Laboratorio creativo

Rispondi

Rif.: [UXM] .: Parole... Parole... Parole... :.

Grande Lara!!

Era ora che ti facessi aiutare un po :smileyhappy: Bello il Sito, Brava......e mi sembra che hai un folto numero di collaboratori di prim'ordine!!

Buon lavoro a tutti.....

Doosan

Utilizzare testo non formattato

LadyCroft75 ha scritto:

Come accennato nel thread generale dell'UX questa volta avrete in mano tutto voi!

Da poco abbiamo aperto il nuovo sito dedicato a PlayUnofficial cioè a tutti noi che giochiamo "fuori orario" dai tempi di Uncharted 2 e questa volta, per sottolinare l'appartenenza e la dedizione all'UnofficialXperience vi propongo di ampliare, incrementare, suggerire, etc... migliorie per il portale!

Iniziamo con le pagine in costruzione nel sito che sono:

♦ La Gallery

♦ Il Lovvacci

♦ UX Game

Pagina da creare che introduce gli Assassini.

E se avete qualche altra idea è sempre ben accetta :smileyhappy:

Avrete 30pt UXM nel caso il vostro testo soddisfi i nostri criteri di scelta e ovviamente, il riconoscimento a fine pagina :smileyhappy:

Non c'è un tempo limite per quest'iniziativa ma vediamo di non portarla troppo per le lunghe! :smileyvery-happy:

Penna e calamaio alla mano! :smileyvery-happy:

IO metto una immagine non so se serve  .Con le parole parole non me la cavo

Pagina da creare che introduce gli Assassini.

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

e mi sembra che hai un folto numero di collaboratori di prim'ordine!!

blackjoseph, thelink e Nando? Siamo messi male :Lol:

ohCinga ha scritto:

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

e mi sembra che hai un folto numero di collaboratori di prim'ordine!!

blackjoseph, thelink e Nando? Siamo messi male :Lol:

Te possino Cinga,

Mi riferivo al thread precedente :smileyhappy: comunque, se prima la dea da sola era riuscita a fare quello che ha fatto adesso sicuramente il successo è assicurato.......

Dai che siete i migliori

Doosan

Beta Tester
thelink19
Messaggio 15 di 65 (112 Visualizzazioni)

Ma dobbiamo fare la lista dei membri allora? Minimo quelli che hanno raggiunto il I livello dell'UXM. O già l'hai stilata?

OhCinga sei sempre tu ahahah, chiedo di aprire una petizione x mandare ohCinga a cucù zumo ahahah

[ Modificato ]

thelink19 ha scritto:

Ma dobbiamo fare la lista dei membri allora? Minimo quelli che hanno raggiunto il I livello dell'UXM. O già l'hai stilata?

no link, niente lista...la faremo noi quella

leggi il post n.8 di lady, c'è scritto tutto li

Grazie Doosan,

beh, c'è modo migliore di rendervi partecipi se non quello di scrivere per il gruppo?! :smileyhappy:

@Gianni: È stupenda ma lasciandola così per com'è quindi uguale, puoi cambiare solo la scritta "Reveletions" e mettere "The Assassins"?

@Alf: Ti ha risposto correttamente Marco :smileyhappy:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 19 di 65 (93 Visualizzazioni)

blackjoseph ha scritto:
OhCinga sei sempre tu ahahah, chiedo di aprire una petizione x mandare ohCinga a cucù zumo ahahah

se lì c'è una tribù di cannibali appassionati di pecore gonfiabili ce lo mando subito!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

LadyCroft75 ha scritto:

Grazie Doosan,

beh, c'è modo migliore di rendervi partecipi se non quello di scrivere per il gruppo?! :smileyhappy:

@Gianni: È stupenda ma lasciandola così per com'è quindi uguale, puoi cambiare solo la scritta "Reveletions" e mettere "The Assassins"?

@Alf: Ti ha risposto correttamente Marco :smileyhappy:

as1.jpg

@ Lara ne ho messe altre 3....4......su Fantasie e immagini e una greza se vuoi scrivere tu se casomai 

non andasse bene Ho troppi colori e stili che sono indeciso guarda te ciao e grazie x farmi partecipare

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie