Laboratorio creativo

Rispondi

[UXM] .: Parole... Parole... Parole... :.

[ Modificato ]

Come accennato nel thread generale dell'UX questa volta avrete in mano tutto voi!

Da poco abbiamo aperto il nuovo sito dedicato a PlayUnofficial cioè a tutti noi che giochiamo "fuori orario" dai tempi di Uncharted 2 e questa volta, per sottolinare l'appartenenza e la dedizione all'UnofficialXperience vi propongo di ampliare, incrementare, suggerire, etc... migliorie per il portale!

Iniziamo con le pagine in costruzione nel sito che sono:

♦ La Gallery

♦ Il Lovvacci

♦ UX Game

♦ Pagina da creare che introduce gli Assassini.

E se avete qualche altra idea è sempre ben accetta :smileyhappy:

Avrete 30pt UXM nel caso il vostro testo soddisfi i nostri criteri di scelta e ovviamente, il riconoscimento a fine pagina :smileyhappy:

Non c'è un tempo limite per quest'iniziativa ma vediamo di non portarla troppo per le lunghe! :smileyvery-happy:

Penna e calamaio alla mano! :smileyvery-happy:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia
Utilizzare testo non formattato

Rif.: [UXM] .: Parole... Parole... Parole... :.

bn

Ho appena inserito la Home degli Assassini, su che c'è da pijiar punti! :smileyvery-happy:

PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Se per te va bene me ne occupo io :smileyhappy: 

Potete occuparvene tutti :smileyhappy:

Buttate giù qualche riga poi vediamo cosa prendere! :smileyvery-happy:

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 7 di 65 (212 Visualizzazioni)

mmm un po' troppo vago così, non riesco ad ordinare le idee...avrei alcune domande:

1. nella gallery, a parte una breve introduzione che spiega che là dentro ci sono le nostre foto, suppongo che appunto ci debbano essere solo foto no? credo che se così fosse potremmo lavorarci poco...non credi?
  2. Il lovvaci: Ci sono i link dei social network, ok, e poi immagino ke là dentro potrebbero andarci stesso le presentazioni degli utenti (alle quali comunque pensi tu...)....non so che altro potremmo metterci
  3. UX Games: Qui vedo già più lavoro possibile...che ci vorrebbe? Link ai thread del forum di tutti i giochi che abbiamo fatto? E magari relative spiegazioni e un po' di fatti simpatici che sono capitati nelle discussioni stesse?
  4. Pagina che introduce gli assassini: ah? chi? cosa? questa non l'ho capita mi sarò perso qualche passaggio.....
"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

1. Sìsì, una breve introduzione a cosa tiene la pagina è perfetta :smileyhappy:

2. Ho modificato la pagina un pochetto aggiungendo la sottopagina "I membri" con l'elenco così come dovrà essere (ora anch'essa ha bisogno di una piccola spiegazione :smileywink: ).

Vi preannuncio che faranno parte di quella lista SOLO le persone che hanno raggiunto almeno il 1° livello UXM, almeno 20pt UXH e i vincitori delle stagioni UXT, tutti sotto richiesta.

3. Nell'UX Game ci vorrebbero 4 o 5 righe che descrivono i giochi che svolge l'UX e soprattutto quei tipi di gioco che hanno problemi di gestione qui sul forum quindi video, puzzle e giochi futuri.

4. Ci sono "problemi" con Google e non è possibile più incorporare le classifiche dei punti per ovviare a questo ho chiesto a Pecorella se voleva che gli creassi una pagina per il torneo WinterXeason così ecco fatto. Appena posso devo creare anche quella di BlackJosè! :smileyhappy: (*)

In ogni caso, voi scrivete al massimo si corregge qualcosina :smileyhappy:

Possiamo anche prendere diverse frasi da ognuno di voi e farne uno intero, si vedrà!

(*) Colgo l'occasione per ribadire che se qualcuno di voi vuole creare qualche gioco (come ha fatto Salvo per l'UX o ha tornei da organizzare e vuole appoggio) può anzi DEVE chiedere! :smileyhappy:

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 9 di 65 (185 Visualizzazioni)

Chiaro! Allora qualsiasi cosa scrivo la pubblico qui giusto? Per quanto riguarda i giochi, in effetti avevo pensato che potrei farmi venire qualche ideuzza, però il pensiero mi è passato di testa mentre studiavo, e proprio perchè studiavo non ho potuto elaborarlo :smileyvery-happy: comunque vedrò cosa sbrodolerà fuori dal mio estro creativo XD

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Sisi, in questo thread, è aperto per questo :smileyhappy:

Tranquillo, prenditi tutto il tempo :smileyhappy:

Lavoriamo di creatività tutti per la stessa causa! :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie