Laboratorio creativo

Rispondi

Rif.: [UXM] .: Parole... Parole... Parole... :.

Grande Gianni!

È bellissima questa!!! C'è solo un piccolo "erroruccio"... L'apostrofo! :smileyvery-happy:

Se togli l'apostrofo che c'è prima della "S" a fine parola ti sarei immensamente grata e in giornata procedo all'aggiunta nel sito! :smileyhappy:

La creatività prima di tutto ma subito dopo c'è la grammatica! :smileyvery-happy:

Non provare nemmeno a dirmi "grazie"! Grazie a tutti voi :smileyhappy:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia
Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

VIRG.jpg

Ma sul logo c'è l'apostrofo

Cattura.jpg

non so come mai tu la vuoi senza ok va be

HHHHHHAAAAAA ......GLI ASSASSINI..... HO CAPITO 

Certo, "Gli Assassini" :smileywink:

Grazie mille Gianni! È bellissimissimo! :smileyhappy:

Pagina aggiornata! :smileyhappy:

PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Lady hai letto il post su "Fantasie ed immagini"?? Avevo proposto di "votare" tra le diverse possibilità che aveva messo Gianni...
...cmq se avete deciso per quella versione, a me sembra perfetta lo stesso....:smileywink:
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER

Ops, scusate, non avevo visto! :smileyvery-happy:

Facciamo una cosa, se Gianni è disponibile e se vuole può continuare a postare anche se per ora ho scelto quella, alla fine sceglieremo :smileyhappy:

Gianni ha delle ottime idee ed alcune immagine sono molto belle. Per ora mettile, se puoi :smileywink:

Intro della gallery: ho pensato che si potrebbero dividere le foto della gallery in varie categorie, ovvero le foto fatte in-game (come anche le gif, tipo quella del fal tra te e lory XD), le foto fatte per partecipare ai vari concorsi (tipo i vari photocard…), i migliori montaggi&affini che sono stati postati nel forum così, per fare un post simpatico o prendere in giro qualcuno, quelli più rappresentativi ovviamente. Per ora queste sono le categorie che mi sono venute in mente, se ti piace l’idea poi magari se ne potrebbero aggiungere altre ovviamente :smileywink:

Introduzione alla pagina:

Ecco qui le nostre migliori fotuzze, concentrati di simpatia, genialità, abilità, creatività, divertimento, fratellanza e compagnia bella congelati e messi qui a disposizione di chiunque voglia ricordare i nostri migliori momenti, o che voglia capire qualcosina di più di questa allegra combriccola di scalmanati. Buona navigazione!

Inevitabilmente ho usato un tono abbastanza personale nell'introduzione, ma credo sia questo il bello di far creare il sito a più persone, che risulta più vario! Poi se qualcosa non va cambia come ti pare, oppure puoi darmi delle dritte e vedo io come modificare :smileywink:

Se mi confermi le categorie che ho proposto potrei anche iniziare a scrivere una breve intro per ogni categoria…inoltre per tutte le foto, o almeno quelle che ne hanno più bisogno, si potrebbe aggiungere una piccola didascalia che la contestualizzi, in modo da ricordare meglio o da spiegare a chi non c’era cosa stava succedendo…che ve ne pare?

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Il Lovvaci

Intro della pagina

Vuoi conoscerci meglio? Ampliare i tuoi contatti con noi? Conoscere 25 ore su 24 i nostri aggiornamenti? Essere sempre più appiccicato a noi? Sei talmente pazzobuongustaio da trovarci così affascinanti, effervescenti, magnetici e simpatici che il sito non ti basta? Impossibile, questo sito è fantastico e poi molti di noi sono proprio bruttini…(non ho detto burattini, quella è un’altra cosa!)

In ogni caso puoi trovarci anche qui:

*Facebook

*Twitter

*Youtube

I membri

Sicuramente qualcuno si sarà chiesto chi è quel tizio che nascosto dietro un nick del mistero scrive post così brillanti, oppure chi è quel/quella tipo/tipa che online ha una voce così secsi, ebbene in nome della lecita curiosità e dello stalking più sano (???)  ecco qui le presentazioni di tutti i membri più attivi dell’Unofficial Xperience, grazie alle quali troverai le risposte ad ogni tua domanda (più o meno)!

[lista]

n.b. la Dea non si assume nessuna responsabilità per le presentazioni di ogni utente e bla bla bla (po vabbè lady qua te la vedi tu xD)

[Mi scuso per il doppio post ma per una questione di ordine credo sia meglio spezzettare le varie proposte onde evitare casini e post ultramegasuper lunghi che solo a pensare di leggerli ci si avvilisce! :smileyvery-happy:]

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Chiedo mille volte scusa per il triplo post, ma solo ora mi stanno balenando nuove idee per la testa che non c'entrano proprio niente con i primi due post, prometto che non scrivo più niente se prima non scrive qualcun altro!!! :smileyvery-happy:

Pensavo...(ebbene sì ragazzi, anche io ne sono capace! :smileyvery-happy:) che si potrebbe creare una nuova sezione in cui mettere tutte le catsatelle varie che ci hanno fatto divertire di più....la canzone di lady crofta, la storiella di UphillXstory, quella di Una storia Xstraordinaria, tutte quelle più divertenti pubblicate nell'onda anomala arancione, e perchè no anche le interviste fatte nell'onda anomala, alle quali magari si potrebbe aggiungere qualche nuova intervista fatta appositamente a qualche membro a caso dell'UX! (non so perchè ma ho la sensazione di portare sempre più lavoro a lady, ed ora anche a marco :smileyvery-happy:)

Ok ora ammutolisco e vado a ballonzolare tra un ramo di quercia ed uno di acero, a voi la parola!

lara.jpg

Belloooooooooo!

AHAHA:smileyvery-happy: Nandoman mi sa che per i tuoi post è successo proprio quello che dicevi....si sono tutti avviliti solo a pensare di leggerli!! :Lol:

Cmq a proposito di questo contest, volevo citare le parole di Lady:

LadyCroft75 ha scritto:

vvv UX vvv

♦ Il nuovo sito è aperto e stavolta ha bisogno di tutti voi! Lavoriamo insieme per il bene comune! Perchè dunque non partecipare al contest Parole, parole, parole per avere la possibilità di contribuire alle pagine e per accalappiarvi 30 bellissimi pt UXM senza fare niente!:smileyvery-happy:

Io ho contribuito scrivendo in questo thread e non ho fatto niente....me li date quindi questi punti?? AHAHAHAH:Lol:

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie