Laboratorio creativo

Rispondi

[UXM] .: U-boat eXplosion 3 :.

Ed eccoci col terzo round della Battaglia Navale ( o come la chiamo io: BNC, Battaglia Navale al CUBO )

Grazie(?) ai vostri feedback ho aggiornato il gioco per l'ultima, imperdibile, mirabolante, fantasmargarinica sfida marina.

La mia flotta è composta da 16 navi da una posizione

Regole
. Non ci sono turni da rispettare; ogni giocatore può effettuare 4 attacchi in un giorno e può decidere se farli tutti in un post o farne diversi nell'arco della giornata.
. Ogni giocatore ha un mini-arsenale iniziale composto da una bomba e un missile ( per le specifiche, vedere i bonus sotto )

Punti
. vengono assegnati 5 punti per aver affondato una nave
. viene assegnato 1 punto per aver trovato un bonus

Bonus
Nel tabellone, oltre alle navi, sono stati disposti alcuni bonus da sbloccare che si possono utilizzare subito se il giocatore ha ancora a disposizione degli attacchi per quel giorno:

02 missile.jpg missile: 3 caselle ( 1x3, orizzontale, verticale o obliquo ) - specificare le caselle
01 bomba.jpg bomba: 4 caselle ( 2x2 ) - specificare le caselle
05 triplo mini-missile.jpg triplo mini-missile: 6 caselle totali ( 2x1,  in 3 posizioni diverse, orizzontale, verticale o obliquo ) - specificare le caselle
04 bomba strategica.png bomba strategica:  9 caselle a forma di "+" - specificare il centro
03 bomba lineare.jpg bomba lineare:  scopre un'intera riga o colonna - specificare riga o colonna
05 UXM.png icona U: guadagna 10 punti UXM

QUI TROVATE IL TABELLONE

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 2 di 259 (136 Visualizzazioni)

Rif.: [UXM] .: U-boat eXplosion 3 :.

beh, posso iniziare? siccome a suo tempo mi portò fortuna citare la dea, dico L7 ed L5, e per parcondicio però cito anche l'arancia e dico Mg77l20 :smileyindifferent:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

e indovina con cosa inizi?

2 bei buchi nell'acqua

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 4 di 259 (127 Visualizzazioni)

mg77l20 ha scritto:
e indovina con cosa inizi?

2 bei buchi nell'acqua

ollèèèèèèèèè!!! quanti punti ho fatto???? 

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

ehmmm, 0...anzi, me ne devi 30

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 6 di 259 (122 Visualizzazioni)

mg77l20 ha scritto:
ehmmm, 0...anzi, me ne devi 30

si te ne do di chirurgici semmai -.-'

comunque dato che so che stasera non avrò la capacità di ricordarmi di postare il terzo attacco, faccio ora il terzo buco nell'acqua, precisamente in I2

confermo il buco nell'acqua

( avete 4 attacchi al giorno )

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 8 di 259 (118 Visualizzazioni)

ah già, vero, e meno male che l'avevo letto!

J2

poker d'acqua, ti meriteresti un premio

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 10 di 259 (113 Visualizzazioni)

S7-C3-P2-V11
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie