Laboratorio creativo

Rispondi

Rif.: .: [UXM] .: cerebrUm inXtable :.

azcolgatewhite ha scritto:
Ma non era "la mmmmmmmm del mmmmmm ha un mmmmm nella mmmmmm???" :smileyindifferent:

ma noooo era "la brum del mmmm ha un pssssssst nella *schiocco del dito nella guancia*!"

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Utilizzare testo non formattato

Nandoman92 ha scritto:

azcolgatewhite ha scritto:
Ma non era "la mmmmmmmm del mmmmmm ha un mmmmm nella mmmmmm???" :smileyindifferent:

ma noooo era "la brum del mmmm ha un pssssssst nella *schiocco del dito nella guancia*!"

Mielpops!! brum brum bruuum..............:smileyindifferent:

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER

ma perché ti ostini a dire brum brum bruum? era un'ape maledizione, non so in umbria ma almeno dalle mie parti non ho mai visto un'ape col motore a scoppio!

e non mi fate la battutaccia sulla benzina api che là veramente shameshameshame eh!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

hai ragione nando, errore mio

per la frase 17, Gianca guadagna 4 punti per aver indovinato tutte le parole ( anche quella con l'errore di battitura )

*_*

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

cosa vuoi? Non sbagli mai te?

No, non rispondere, so già la risposta

Ok ^_^

PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

[ Modificato ]

CI.jpg

frase 9
Il _ _ _ _ _ mi ha morso di nuovo

frase 11
Forse oggi riesco a _ _ _ _ _ _ _ _ _ qualcosa

frase 13
Non mi ricordo se oggi mi sono _ _ _ _ _ _ _ _   i   _ _ _ _ _  . Fammi controllare va

frase 14
Una volta mi hanno detto che se ripetevo 10 volte la parola _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ , sarei diventato bello. Ovviamente era una balla.

frase 18

Non ho _ _ _ _ _ _ io quell'_ _ _ _ _ _ _ . Si è buttata di sua spontanea volontà nello

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

{ActionString}...{UnknowScript}

Level 5

Level 5
VICTORx27x
Messaggio 220 di 384 (22 Visualizzazioni)

frase 18

Non ho SPINTO io quell'_ _ _ _ _ _ _ . Si è buttata di sua spontanea volontà nello

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie