Laboratorio creativo

Rispondi

Rif.: .: [UXM] .: mUlticonteXt :.

mg77l20 ha scritto:
informando Nando: ti manca il punto 3 di panino ( o magari lo hai tralasciato di proposito )

lo so è che stranamente è più di una settimana che non mangio un panino :smileyindifferent:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Utilizzare testo non formattato

Grazie az della correzione. Ma aspettavo Nando

:smileyvery-happy:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

blackjoseph ha scritto:
Grazie az della correzione. Ma aspettavo Nando

ogni tanto lasciamo pure un po' di lavoro ad azeta sennò poverino si annoia xD bisogna essere generosi!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Che poi Nando non hai notato quello che ha scritto Margar dopo.....un certo "ha volte" che spero sia stato scritto di proposito...:Shame:
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER

[ Modificato ]

nono, o sbagliato ( dovevo scriverlo in corsivo )

( ops, forse l'o rifatto )

( azz, di nuovo )

( vabbè, e un gatto che si morde la coda )

forse volevi scrivere vabbe.....u.u
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER

gia

azcolgatewhite ha scritto:
Che poi Nando non hai notato quello che ha scritto Margar dopo.....un certo "ha volte" che spero sia stato scritto di proposito...:Shame:

ma caro, secondo te potevo mai non notarlo? non ho detto niente  solo perché considerata la frase in cui si trovava quell'oscenità ho supposto che fosse fatto di proposito, ed una correzione sarebbe stata un po' come stare al suo giuoco, cosa che non ci tengo a fare (tranne per i giochi UX ovviamente, ma quello è SEMPRE il giuoco di lady alla fine, anche se lo inventa margar u.u)

Confermo tutto.

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie