Laboratorio creativo

Rispondi

Rif.: .: [UXM] .: mUlticonteXt :.

mg77l20 ha scritto:
dai che questa volta ci bannano tutti insieme ( così il forum si svuota )

Che megalomane

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

in effetti, stava parlando il mio ego

dici che riesco a finirlo questo giochetto prima della mia fine? Se è un " no", vorrei fare un'ultima telefonata ( o chiedo l'aiuto del pubblico )

mg77l20 ha scritto:
dai che questa volta ci bannano tutti insieme ( così il forum si svuota )

sisi una settimana a casa ahahahah

Seriamente, potete soffocarvi di spam ma nei thread giusti. Anche scrivere scemenze ai mod via messaggi privati finché siete 3 o 4 va bene, peró non esageriamo in giro per il forum.

beh, anche se non ci crederai, era tutto calcolato; infatti i partecipanti, come avevo previsto, sono pochi, altrimenti non avrei mai aperto questo gioco-che-sta-letteralmente-spaccando-in-2-dalle-risate-tutto-l'universo-conosciuto

non reclamerò nel caso vogliate prendere provvedimenti ( nei confronti di chi ha osato spammare, quei maledetti )

Nixtelyia ha scritto:

Seriamente, potete soffocarvi di spam ma nei thread giusti. Anche scrivere scemenze ai mod via messaggi privati finché siete 3 o 4 va bene, peró non esageriamo in giro per il forum.

hai ragione nix, scusa, un po' mi sento responsabile anche io, anche se la colpa è tutta di marco ovviamente xD

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

nessun colga la scuse di cotal scimmietta spaventata

sii fiero di quel che hai fatto, o giovane allievo della Sacra Scuola dell'Aranceto

mg77l20 ha scritto:

sii fiero di quel che hai fatto, o giovane allievo della Sacra Scuola dell'Aranceto

e tu sii fiero che la gente qui si farebbe pure bannare per un pugno di punti UX xD

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Nandoman92 ha scritto:

mg77l20 ha scritto:

e tu sii fiero che la gente qui si farebbe pure bannare per un pugno di punti UX xD

ok colpa di marco comincia la petizione ahahahah 

Si, ok, abbiamo spammato.....

ma cerchiamo di usare un po' di buonsenso, se no mi metto a segnalare a raffica tutti quelli che escono di una virgola dall'argomento del thread e non ne veniamo a casa più.

Bisogna cercare di essere un pochino più...... come dire.....:

Spoiler

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie