Rispondi

Avvertenze! Download Costumi!

Salve a tutti...

In questi ultimi mesi non ho fatto che notare che il LittleBigStore in italia non viene aggiornato...

Premetto che viene aggiornato ma i costumi a tempo limitato (Es: Babbo Natale) non ci sono quindi x tutti coloro che sono impazziti a trovarlo ecco una piccola guida.

Guida

1. Dalla XMB™, vai al menu Gioco, scorri in basso fino all’opzione “PlayStation®Store” e premi Croce.

1. In PlayStation®Store, vai in “Tutti i giochi dalla A alla Z”.

1. Vai in “Contenuti PS3™”.

1. Vai in “J-L”.

1. Vai in “LittleBigPlanet”.
  2. Scaricate L'abito :smileyhappy:

Visita i miei livelli bellissimi: http://lbp.me/u/iocom
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Avvertenze! Download Costumi!

Senti, anche se credo che tu non l'abbia fatto apposta, questo post mi sembra offensivo. Ma credi veramente che siamo così stupidi?!
Condividi

Io ci ho messo 2 mesi a capirlo... Comunque è per gli enesperti che nn lo sanno. Con tutto il rispetto ma coma cavolo fai a pensare che è offensivo, ti ricordo che hai offeso molte persone che magari volevano scaricare un costume a tempo limitato e nn lo sapevano xke infatti nn si trova da lbpstore e magicamente appare solo dopo che l'hai scaricato

Visita i miei livelli bellissimi: http://lbp.me/u/iocom
Condividi

Va bene non hai capito quindi non ti sto a spiegare perché ho detto che è offensivo ma in Parole povere io ho scritto quel messaggio per farti capire che non devi aprire un post per ogni cosa che ti viene in mente. Questo ( post ) potevi scriverlo benissimo al post ufficiale di LBP2
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.