in data 06-02-2012 10:42 PM
anche io ho lo stesso problema...e mi mancano solo quelle bolle per il 100%!!! ![]()
in data 07-02-2012 08:25 AM
in data 18-02-2012 11:59 PM
E vero! La funzione "cattura oggetto" degli emettitori non funziona più!
in data 19-02-2012 09:44 AM
Ma quando si decideranno a risolvere questo vergognoso problema???
Sono settimane che stò aspettando di prendere questo platino...mi manca il trofeo dell 100% delle bolle!!!
E' davvero incredibile che durante tutto questo lasso di tempo non si siano degnati nemmeno di fare uscire un straccio di comunicato o di notizia in merito a questo bug!!!
in data 19-02-2012 12:31 PM
Mexao ha scritto:Ma quando si decideranno a risolvere questo vergognoso problema???
Sono settimane che stò aspettando di prendere questo platino...mi manca il trofeo dell 100% delle bolle!!!
E' davvero incredibile che durante tutto questo lasso di tempo non si siano degnati nemmeno di fare uscire un straccio di comunicato o di notizia in merito a questo bug!!!
Il 21 febbraio ci sarà una manutenzione programmata, riguarda la psp, però speriamo che magari sistemino anche questa cosa.
in data 19-02-2012 12:40 PM
in data 19-02-2012 03:08 PM
in data 19-02-2012 03:16 PM
Scusa, ma non ritengo il tuo commento inerente alla discussione...sinceramente non me ne importa molto del lavoro che stanno svolgendo su PS VITA...qua si stà parlando della versione PS3 ed è giusto e rispettoso che rimedino a questo assurdo bug! Niente giustificazioni.
in data 19-02-2012 03:26 PM
Cosa? Come fai a paragonare la PS3 alla PS vita? La PS vita secondo me è una grandissima ***** per prendere i casual gamer perché i veri pro, che non hanno compromessi, giocano a PS3. Poi, LBP vita non lo puoi paragonare a LBP2, è ovvio che vince LBP2, ha un editor gigantesco e molto pesante che una console portatile non può reggere, secondo me LBPvita non sarà manco come LBP1. L'unico punto a suo favore che ha LBPvita su PSvita è che puoi catturare le immagini con quelle fotocamere scrause che la console portatile si ritrova.Ad esser sincero però i veri PRO, giocano a PC, ovviamente he costano migliaia di euri, ma la ps3 è un ottima alternativa. W PS3
in data 19-02-2012 03:26 PM - data ultima modifica 19-02-2012 03:42 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]