in data 05-02-2012 10:52 AM
Dopo l'aggiornamento di gennaio 2012 nel livello soldi ben spesi si è verificato il bug,
che non permette di completare il livello al 100% impedendo di fatto la possibilità di ottenere il trofeo SUPERCOLLEZIONISTA DI PREMI (argento), ciò comporta che il gioco non può essere platinato...fatemi sapere qualcosa se avete anche voi riscontrato questo fastidioso bug, grazie.
Guardate questo video per capire meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=T0lBf4g4Vtk&context
in data 05-02-2012 12:50 PM
in data 05-02-2012 02:16 PM
Mexao ha scritto:Dopo l'aggiornamento di gennaio 2012 nel livello soldi ben spesi si è verificato il bug,
che non permette di completare il livello al 100% impedendo di fatto la possibilità di ottenere il trofeo SUPERCOLLEZIONISTA DI PREMI (argento), ciò comporta che il gioco non può essere platinato...fatemi sapere qualcosa se avete anche voi riscontrato questo fastidioso bug, grazie.Guardate questo video per capire meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=T0lBf4g4Vtk&context
=C38fb430ADOEgsToPDskLOU3y125ZPffcvzgwOBz8L
Hai provato a cancellare l'aggiornamento e riscaricarlo?
in data 05-02-2012 02:35 PM
Si, ho fatto esattamente così...ho disintallato il gioco e reinstallato il tutto, compreso l'aggiornamento!
Il mio problema stà nel fatto che mi mancano solo le poche bolle nascoste in quel livello per prendere il trofeo del 100% delle bolle premio, e sono rimasto fregato...senza il creatinatore (il caschetto spara bombe) non si riesce a prendere le bolle mancanti!
A nessuno di voi è capitato questo bug? Provate!
Ma è possibile che nessuno di Sony o di MMc se ne sia accorto e non rimedi a questa assurda situazione?
in data 05-02-2012 03:51 PM
Mexao ha scritto:Si, ho fatto esattamente così...ho disintallato il gioco e reinstallato il tutto, compreso l'aggiornamento!
Il mio problema stà nel fatto che mi mancano solo le poche bolle nascoste in quel livello per prendere il trofeo del 100% delle bolle premio, e sono rimasto fregato...senza il creatinatore (il caschetto spara bombe) non si riesce a prendere le bolle mancanti!
A nessuno di voi è capitato questo bug? Provate!
Ma è possibile che nessuno di Sony o di MMc se ne sia accorto e non rimedi a questa assurda situazione?
Hai ragione è un bug strano, appena entro nel gioco, controllo, intanto potesti provare a giocare questo livello nel mondo di un'amico magari...
in data 05-02-2012 07:53 PM
Giaà provato anche questa opzione con esito negativo! Credo proprio che sia un bug generale del gioco che rigiarda tutti gli utenti..a dir poco SCANDALOSO!!!
in data 06-02-2012 09:21 AM
in data 06-02-2012 11:37 AM
Ragazzi state tranquilli, è un bug ormai noto che ha colpito praticamente tutti e che ha "guastato" gli emettitori, creatinatore compreso. La Mm è già al lavoro per risolvere il problema e ha confermato una patch che verrà rilasciata il prima possibile. Molti si sono lamentati che anche ripubblicando vecchi livelli con emettitori questi non andavano più rovinando così il livello. La Mm assicura che dopo la patch tutto torna come prima.
Non so se lo fa anche a voi ma a me per esempio il comando "cattura oggetto" direttamente da un emettitore non funziona. Quindi devo fare alla vecchia maniera, salvarmi l'oggetto da popit e poi metterlo nell'emettitore.
Comnque state tranquilli! ![]()
in data 06-02-2012 04:52 PM
Intangir85 ha scritto:Ragazzi state tranquilli, è un bug ormai noto che ha colpito praticamente tutti e che ha "guastato" gli emettitori, creatinatore compreso. La Mm è già al lavoro per risolvere il problema e ha confermato una patch che verrà rilasciata il prima possibile. Molti si sono lamentati che anche ripubblicando vecchi livelli con emettitori questi non andavano più rovinando così il livello. La Mm assicura che dopo la patch tutto torna come prima.
Non so se lo fa anche a voi ma a me per esempio il comando "cattura oggetto" direttamente da un emettitore non funziona. Quindi devo fare alla vecchia maniera, salvarmi l'oggetto da popit e poi metterlo nell'emettitore.
Comnque state tranquilli!
Perfetto, bella notizia!!!
Potresti linkare la fonte ufficiale dove MM dichiara queste cose? grazie mille ![]()
in data 06-02-2012 05:36 PM
Dunque la risposta è ufficiale (almeno spero) in quanto data da un membro dello staff Mm, il forum però è un altro, dove comunque questo QA_Molecule partecipa spesso e risponde a domande poste dagli utenti su varie questioni e problemi di LBP.
http://getsatisfaction.com/littlebigplanet/topics/
Clickando sull'avatar di QA_Molecule puoi vedere i vari topic a cui ha preso parte.
Piccolo OT, spulciando i topic in cui ha preso parte ho letto una cosa decisamente inaccettabile da parte di Mm: ora come ora non ha intenzione nel prossimo futuro di rilasciare patch che correggano quell'orrendo bug delle decorazioni. Ok è un bug decisamente minore, ma l'estetica del gioco va in parte a farsi benedire.
http://getsatisfaction.com/littlebigplanet/topics/

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]