Rispondi

BUG La Fabbrica di un domani migliore - Soldi ben Spesi

Dopo l'aggiornamento di gennaio 2012 nel livello soldi ben spesi si è verificato il bug,
che non permette di completare il livello al 100% impedendo di fatto la possibilità di ottenere il trofeo SUPERCOLLEZIONISTA DI PREMI (argento), ciò comporta che il gioco non può essere platinato...fatemi sapere qualcosa se avete anche voi riscontrato questo fastidioso bug, grazie.

Guardate questo video per capire meglio:

http://www.youtube.com/watch?v=T0lBf4g4Vtk&context=C38fb430ADOEgsToPDskLOU3y125ZPffcvzgwOBz8L

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
fabry800
Messaggio 2 di 24 (178 Visualizzazioni)

Rif.: BUG La Fabbrica di un domani migliore - Soldi ben Spesi

oddio! O_O non lo sapevo che era successo questo!

Condividi
MVP
Magiia
Messaggio 3 di 24 (171 Visualizzazioni)

Mexao ha scritto:

Dopo l'aggiornamento di gennaio 2012 nel livello soldi ben spesi si è verificato il bug,
che non permette di completare il livello al 100% impedendo di fatto la possibilità di ottenere il trofeo SUPERCOLLEZIONISTA DI PREMI (argento), ciò comporta che il gioco non può essere platinato...fatemi sapere qualcosa se avete anche voi riscontrato questo fastidioso bug, grazie.

Guardate questo video per capire meglio:

http://www.youtube.com/watch?v=T0lBf4g4Vtk&context=C38fb430ADOEgsToPDskLOU3y125ZPffcvzgwOBz8L

Hai provato a cancellare l'aggiornamento e riscaricarlo?

Condividi

Si, ho fatto esattamente così...ho disintallato il gioco e reinstallato il tutto, compreso l'aggiornamento!

Il mio problema stà nel fatto che mi mancano solo le poche bolle nascoste in quel livello per prendere il trofeo del 100% delle bolle premio, e sono rimasto fregato...senza il creatinatore (il caschetto spara bombe) non si riesce a prendere le bolle mancanti!

A nessuno di voi è capitato questo bug? Provate!

Ma è possibile che nessuno di Sony o di MMc se ne sia accorto e non rimedi a questa assurda situazione?

Condividi
MVP
Magiia
Messaggio 5 di 24 (160 Visualizzazioni)

Mexao ha scritto:

Si, ho fatto esattamente così...ho disintallato il gioco e reinstallato il tutto, compreso l'aggiornamento!

Il mio problema stà nel fatto che mi mancano solo le poche bolle nascoste in quel livello per prendere il trofeo del 100% delle bolle premio, e sono rimasto fregato...senza il creatinatore (il caschetto spara bombe) non si riesce a prendere le bolle mancanti!

A nessuno di voi è capitato questo bug? Provate!

Ma è possibile che nessuno di Sony o di MMc se ne sia accorto e non rimedi a questa assurda situazione?

Hai ragione è un bug strano, appena entro nel gioco, controllo, intanto potesti provare a giocare questo livello nel mondo di un'amico magari...

Condividi

Giaà provato anche questa opzione con esito negativo! Credo proprio che sia un bug generale del gioco che rigiarda tutti gli utenti..a dir poco SCANDALOSO!!!

Condividi
Community Team - Moderator
Nixtelyia
Messaggio 7 di 24 (151 Visualizzazioni)

Fateci sapere se qualcun altro ha questo problema, cosí segnaliamo il tutto! :smileyhappy:

Condividi

Ragazzi state tranquilli, è un bug ormai noto che ha colpito praticamente tutti e che ha "guastato" gli emettitori, creatinatore compreso. La Mm è già al lavoro per risolvere il problema e ha confermato una patch che verrà rilasciata il prima possibile. Molti si sono lamentati che anche ripubblicando vecchi livelli con emettitori questi non andavano più rovinando così il livello. La Mm assicura che dopo la patch tutto torna come prima.

Non so se lo fa anche a voi ma a me per esempio il comando "cattura oggetto" direttamente da un emettitore non funziona. Quindi devo fare alla vecchia maniera, salvarmi l'oggetto da popit e poi metterlo nell'emettitore.

Comnque state tranquilli! :smileywink:

Condividi
MVP
Magiia
Messaggio 9 di 24 (125 Visualizzazioni)

Intangir85 ha scritto:

Ragazzi state tranquilli, è un bug ormai noto che ha colpito praticamente tutti e che ha "guastato" gli emettitori, creatinatore compreso. La Mm è già al lavoro per risolvere il problema e ha confermato una patch che verrà rilasciata il prima possibile. Molti si sono lamentati che anche ripubblicando vecchi livelli con emettitori questi non andavano più rovinando così il livello. La Mm assicura che dopo la patch tutto torna come prima.

Non so se lo fa anche a voi ma a me per esempio il comando "cattura oggetto" direttamente da un emettitore non funziona. Quindi devo fare alla vecchia maniera, salvarmi l'oggetto da popit e poi metterlo nell'emettitore.

Comnque state tranquilli! :smileywink:

Perfetto, bella notizia!!!

Potresti linkare la fonte ufficiale dove MM dichiara queste cose? grazie mille :smileyhappy:

Condividi

Dunque la risposta è ufficiale (almeno spero) in quanto data da un membro dello staff Mm, il forum però è un altro, dove comunque questo QA_Molecule partecipa spesso e risponde a domande poste dagli utenti su varie questioni e problemi di LBP.

http://getsatisfaction.com/littlebigplanet/topics/emmiters_derped_in_1_10

Clickando sull'avatar di QA_Molecule puoi vedere i vari topic a cui ha preso parte.

Piccolo OT, spulciando i topic in cui ha preso parte ho letto una cosa decisamente inaccettabile da parte di Mm: ora come ora non ha intenzione nel prossimo futuro di rilasciare patch che correggano quell'orrendo bug delle decorazioni. Ok è un bug decisamente minore, ma l'estetica del gioco va in parte a farsi benedire.

http://getsatisfaction.com/littlebigplanet/topics/_decoration_render_bug

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.