Rispondi

Rif.: BUG La Fabbrica di un domani migliore - Soldi ben Spesi

anche io ho lo stesso problema...e mi mancano solo quelle bolle per il 100%!!! :smileysad:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 12 di 24 (105 Visualizzazioni)

Ho controllato,idem stesso problema, è proprio un bug che ha colpito tutti mi sa, speriamo risolvano al più presto.

Condividi

E vero! La funzione "cattura oggetto" degli emettitori non funziona più!

Condividi

Ma quando si decideranno a risolvere questo vergognoso problema???

Sono settimane che stò aspettando di prendere questo platino...mi manca il trofeo dell 100% delle bolle!!!

E' davvero incredibile che durante tutto questo lasso di tempo non si siano degnati nemmeno di fare uscire un straccio di comunicato o di notizia in merito a questo bug!!!

Condividi
MVP
Magiia
Messaggio 15 di 24 (60 Visualizzazioni)

Mexao ha scritto:

Ma quando si decideranno a risolvere questo vergognoso problema???

Sono settimane che stò aspettando di prendere questo platino...mi manca il trofeo dell 100% delle bolle!!!

E' davvero incredibile che durante tutto questo lasso di tempo non si siano degnati nemmeno di fare uscire un straccio di comunicato o di notizia in merito a questo bug!!!

Il 21 febbraio ci sarà una manutenzione programmata, riguarda la psp, però speriamo che magari sistemino anche questa cosa.

Condividi

i ragazzi dello staff sono andati tutti alla community jam della tarsier, ci metteranno ancora qualche giorno a lavorare alla patch, per ora sono tutti concentrati su lbp per la psvita

Youtube Channel http://www.youtube.com/user/PsnSasukeuchica
Condividi

Sinceramente non mi dispiace preferisco che siano andati a dare un occhiata a LBP Vita tanto posso sopravvivere anche facendo alla vecchia maniera per gli emettitori
Non so voi ma io già fremo da ora al pensiero di LBP Vita da quello che ho sentito e visto questo nuovo LBP con tutti i nuovi Tool supererà di gran lunga la cara sorella maggiore LBP2
Condividi

Scusa, ma non ritengo il tuo commento inerente alla discussione...sinceramente non me ne importa molto del lavoro che stanno svolgendo su PS VITA...qua si stà parlando della versione PS3 ed è giusto e rispettoso che rimedino a questo assurdo bug! Niente giustificazioni.

Condividi

Cosa? Come fai a paragonare la PS3 alla PS vita? La PS vita secondo me è una grandissima ***** per prendere i casual gamer perché i veri pro, che non hanno compromessi, giocano a PS3. Poi, LBP vita non lo puoi paragonare a LBP2, è ovvio che vince LBP2, ha un editor gigantesco e molto pesante che una console portatile non può reggere, secondo me LBPvita non sarà manco come LBP1. L'unico punto a suo favore che ha LBPvita su PSvita è che puoi catturare le immagini con quelle fotocamere scrause che la console portatile si ritrova.Ad esser sincero però i veri PRO, giocano a PC, ovviamente he costano migliaia di euri, ma la ps3 è un ottima alternativa. W PS3 

Condividi

[ Modificato ]
Mexao A me sembra invece molto inerente ho solo aperto una piccola parentesi alla fine
Tu ti stai alterando solo perché ho espresso il mio parere che è in contrasto col tuo ed è per questo che mi accusi di andare fuori discussione ma ti sbagli solo la piccola parentesi e fuori post tutto il resto no
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.