LittleBigPlanet™

Rispondi

Bug Trofei Little Big Planet 2

Oggi scrivo a malincuore a proposito di un "singolare" bug che non permette lo sblocco di due trofei:

•  Rompicapo di Livelli: aggiungi un collegamento livelli ad un livello creato
  •  Entra nella mia arena: pubblica un livello Versus

Ora, sebbene abbia soddisfato i requisiti per lo sblocco di tali trofei, non posso darne certo la colpa ai "Dati di Gioco" , perchè li ho reinstallati (oltre 7 GB in aggiornamenti vari) e ancora prima mi aveva sbloccato dei trofei dell'ultimo pacchetto dei Muppets, anche se non avevo acquistato il pacchetto aggiuntivo, alcuni li da anche senza l'acquisto.

Dubito che il salvataggio sia da cancellare, perchè nell'HD non ci sono file danneggiati e sarebbe una grande seccatura riottenere il 100% degli oggetti di LBP1 e LBP2, dato che i salvataggi hanno il blocco dalla copia e non possiedo il PS Plus per fare un backup online.

Non vorrei che, arrivato alle 50 giocate dei miei ultimi 2 livelli (per una volta fatti bene) non mi sbloccasse il relativo trofeo, e il bug salirebbe a 3!

Qualcuno (oltre a me) ha riscontrato questi bug o sono il solo? Se si li avete risolti? E come?:Confused:

Off Topic [50%] : Giocando online, come ospite, mi capita quasi sempre, quando ritorno nel pod dell'host (a fine Livello) mi appare il menu di pausa, ma posso solo uscirne o tornando al mio pod o fotografando la schermata di gioco, come mai dopo 7 e passa GB di aggiornamento sia rimasto anche questo BUG?!

Grazie a tutti in anticipo per le risposte :Help:

Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 2 di 4 (158 Visualizzazioni)

Rif.: Bug Trofei Little Big Planet 2

Off Topic [50%] : Giocando online, come ospite, mi capita quasi sempre, quando ritorno nel pod dell'host (a fine Livello) mi appare il menu di pausa, ma posso solo uscirne o tornando al mio pod o fotografando la schermata di gioco, come mai dopo 7 e passa GB di aggiornamento sia rimasto anche questo BUG?!

Grazie a tutti in anticipo per le risposte :Help:

Questo è un problema che si è presentato dopo l'ultimo aggiornamento, ed è stato già segnalato :smileywink:

Aggiorno la cosa; solitamente, quando si sblocca un trofeo in LBP2 si sblocca anche il suddetto pin, ebbene, di quei due trofei mancanti, ci sono altrettanti pin bloccati, anche se ripeto: i requisiti per lo sblocco li ho soddisfatti!!! PROVA

E poche ore fa mi ha pure sbloccato un trofeo (con conseguente pin) , è quindi da escludere un errore nel salvataggio.

Grazie:Thumbs: comunque dell'info "Magiia" , almeno in quello non sono l'unico a riscontrarlo, attendo pazientemente una risposta "risolutiva" da chi di dovere.:Shame:

Grazie

Risolto semplicemente creando un altro livello versus vuoto, con il collegamento livelli a fianco; si vede che il primo livello versus stava antipatico al gioco...mah...meglio così:Confused:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie