in data
30-07-2012
11:38 AM
- data ultima modifica
30-07-2012
12:40 PM
autore
Nixtelyia

C'è un evento piuttosto importante sportivo che sta avendo luogo a partire da oggi. Così, naturalmente, abbiamo una sfida a tema per te!

Vogliamo che tu possa fare un aggeggio che compia non uno, non due, ma tre eventi olimpici in rapida successione:

Quando tutte le incredibili creazioni saranno fatte e pubblicate, faremo giocare i livelli e scegliere i cinque finalisti. Avrai la possibilità di votare quale ti è piaciuto di piú e creeremo un video contenente il conto alla rovescia per rivelare il vincitore, a cui verrá assegnata sia una Corona Prize e un Pin sfida Contraption! Questa super-rara spilletta viene assegnata solo per il meglio del meglio nel riconoscimento delle vostre abilitá creative, che devono essere impressionanti e grazie alle quali potrete mostrare con orgoglio il vostro profilo.
Buona fortuna!

Vuoi un facile collegamento ai preferiti in modo da poter sempre trovare il filo ultima sfida? Non andare oltre .
Potete seguire su Twitter @ LBPContraptions per tenervi aggiornati con tutte le ultime notizie sulle sfide. Puoi anche iscriverti alla nostra mailing list per ricevere avvisi e-mail ovunque succeda qualcosa. C'è anche l'account PSN LBPContraptions , dove tutti i livelli CC correlate saranno pubblicati, mantenere un occhio su questo, quando ha inizio la votazione).
E, infine, assicurati di controllare il nostro canale su YouTube , dove ci sono elencati tutti i finalisti di ogni sfida.
Chi se la sente di provarci? Forza ragazzi!!!
in data 01-08-2012 04:30 PM
io avevo pensato ad un livello. ma volevo bloccarlo per evitare che qualcuno lo copi. poi ho pensato che se e bloccato nessuno lo puo provare e giusicare. cosa posso fare?
in data 02-08-2012 11:06 AM
in data 02-08-2012 11:28 AM
grazie, a breve lo pubblicherò ![]()
in data 02-08-2012 02:07 PM
eccolo http://lbp.me/v/ddptdz
pubblicato il 02/08/12, alle ore 14:58.
in data 02-08-2012 05:53 PM
oh un dubbio se dovessi vincere (se) il messaggio di vittoria dove lo mandano, e anche il codice per i premi. io ho un email diversa sul psn e sul computer. dove mandano la risposta e i codici?
in data 12-08-2012 06:33 PM
Ciao a tutti!
Vi segnalo la mia primissima "contrazione"! Il mio obiettivo era quello di creare qualcosa di simpatico e originale, spero vi piacia tanto quanto mi sono divertito nel crearla! A voi!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]