LittleBigPlanet™

Rispondi
MVP
Magiia
Messaggio 1 di 7 (164 Visualizzazioni)

Contraption Sfida 17: Triathlete

[ Modificato ]

C'è un evento piuttosto importante sportivo che sta avendo luogo a partire da oggi. Così, naturalmente, abbiamo una sfida a tema per te!

Vogliamo che tu possa fare un aggeggio che compia non uno, non due, ma tre eventi olimpici in rapida successione:

1. Rodaggio - Viaggio attraverso il terreno. Non è necessario eseguirlo effettivamente con le gambe, le ruote vanno bene.
  2. Nuoto - Immergere un corpo d'acqua, viaggiando attraverso di essa (in superficie o sott'acqua, va bene comunque), poi uscire di nuovo sulla terra.
  3. Salto Ostacolo - Saltate almeno 3 ostacoli, uno per uno, senza colpirli. Possono essere qualsiasi oggetto purchè siano circa la metà dell'altezza del vostro aggeggio.

• Il congegno deve completare gli eventi nell'ordine specificato.
  • È necessario costruire qualcosa - un Sackbot con un po' di logica non conta come un aggeggio.
  • Deve essere un aggeggio unico, tuttavia si può trasformare o dividere in più parti.
  • Deve essere veloce, anche se a differenza delle Olimpiadi, verrá premiato lo stile sulla velocità.
  • Mantenere i controlli più semplice possibile.
  • Non vogliamo vedere l'aggeggio fare qualcosa di diverso da ciò che abbiamo chiesto.
  • Cercate di mantenere il livello a non più di 3 minuti di lunghezza.
  • Fornire l'accesso rapido al vostro aggeggio, non c'è bisogno di scene lunghe!
  • Ció che giudicheremo é solo  l'aggeggio, ma un livello ben presentato è sempre un punto in piú.

1. Creare un livello con il vostro aggeggio all'inizio, un pò d'acqua al centro e alcuni ostacoli alla fine.
  2. Una volta finito, dare un titolo con CC17 da qualche parte (ad esempio "CC17 - Triathlete Super Awesome").
  3. Pubblicare prima 23:55 BST Domenica 19 agosto 2012 ( che ore sono nella mia zona? )
  4. Pubblica un link al tuo livello in questo thread.
  5. Dai un'occhiata a tutto ció che gli altri partecipanti hanno fatto finora cercando CC17 (o semplicemente cliccare qui ).

Quando tutte le incredibili creazioni saranno fatte e pubblicate, faremo giocare i livelli e scegliere i cinque finalisti. Avrai la possibilità di votare quale ti è piaciuto di piú e creeremo un video contenente il conto alla rovescia per rivelare il vincitore, a cui verrá assegnata sia una Corona Prize e un Pin sfida Contraption! Questa super-rara spilletta viene assegnata solo per il meglio del meglio nel riconoscimento delle vostre abilitá creative, che devono essere impressionanti e grazie alle quali potrete mostrare con orgoglio il vostro profilo.

Buona fortuna!

Prizes.png

• Il livello deve essere riprodotto in LittleBigPlanet 2.
  • Assicurarsi che i livelli sono visibili sul LBP.me (scoprire come modificare le impostazioni qui ).
  • È possibile pubblicare un solo livello con un solo aggeggio.
  • È possibile immettere da soli o in una squadra di fino a 4 persone (una persona dovrebbe pubblicare il livello ed elencare gli altri creatori nella descrizione livello con @ davanti al loro nome PSN). Si noti comunque che se una squadra vince, solo l'editor di livello riceverà una corona.
  • I livelli devono essere pubblicati prima 23:55 BST 19 Agosto 2012 con CC17  nel titolo.
  • Modifica il tuo livello e ripubblicarlo quanto ti piace prima della scadenza, ma non ripubblicare dopo la scadenza (almeno non fino a quando il concorso sará finito). Tutti i livelli pubblicati o ripubblicati dopo il termine saranno squalificati, salvo in circostanze eccezionali.
  • Date vita alla vostra creazione originale, non copiate qualcun altro e rivendicare il livello come il vostro!

Vuoi un facile collegamento ai preferiti in modo da poter sempre trovare il filo ultima sfida? Non andare oltre .

Potete seguire su Twitter @ LBPContraptions  per tenervi aggiornati con tutte le ultime notizie sulle sfide. Puoi anche iscriverti alla nostra mailing list  per ricevere avvisi e-mail ovunque succeda qualcosa. C'è anche l'account PSN LBPContraptions , dove tutti i livelli CC correlate saranno pubblicati, mantenere un occhio su questo, quando ha inizio la votazione).

E, infine, assicurati di controllare il nostro canale su YouTube , dove ci sono elencati tutti i finalisti di ogni sfida.

Chi se la sente di provarci? Forza ragazzi!!!

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
figoman100
Messaggio 2 di 7 (122 Visualizzazioni)

Rif.: Contraption Sfida 17: Triathlete

io avevo pensato ad un livello. ma volevo bloccarlo per evitare che qualcuno lo copi. poi ho pensato che se e bloccato nessuno lo puo provare e giusicare. cosa posso fare?

Basta non spuntare la casella copiabile, così nessuno può copiare il livello! Se invece ti riferisci alla possibilità che ti copino l'idea stai tranquillo, in questi casi fa fede la data di prima pubblicazione! E viene controllata fidati! :smileywink:

Level 3

Level 3
figoman100
Messaggio 4 di 7 (105 Visualizzazioni)

grazie, a breve lo pubblicherò :smileyhappy:

Level 3

Level 3
figoman100
Messaggio 5 di 7 (101 Visualizzazioni)

eccolo http://lbp.me/v/ddptdz 

pubblicato il 02/08/12, alle ore 14:58.

Level 3

Level 3
figoman100
Messaggio 6 di 7 (97 Visualizzazioni)

oh un dubbio se dovessi vincere (se) il messaggio di vittoria dove lo mandano, e anche il codice per i premi. io ho un email diversa sul psn e sul computer. dove mandano la risposta e i codici?

Ciao a tutti!

Vi segnalo la mia primissima "contrazione"! Il mio obiettivo era quello di creare qualcosa di simpatico e originale, spero vi piacia tanto quanto mi sono divertito nel crearla! A voi!

http://lbp.me/v/drmssh

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie