in data 02-06-2012 09:13 PM
Ciao a tutti volevo chiedere un informazione,io nei livelli comunità ho trovato dei adesivi, adesso guardando un pò ho visto che sono stati creati dai altri giocatori. Vorrei sapere come si creano questi adesivi e come si cambia il nome del adesivo scelto grazie mille attendo risposta
in data 05-06-2012 12:34 PM
devi andare in modalita crea,fai un pannello di polistirolo, poi fai per esempio una scritta, la colori la replichi e la fai nascere nel pannello.poi fai una foto ed ecco l adesivo ![]()
in data 05-06-2012 08:19 PM
scusa mi sono dimenticato di dirti che devi usare due materiali diversi es.polistirolo e legno.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]