in data 02-02-2012 08:58 AM
Salve a tutti, intanto mi scuso per la richiesta ma magari riesco a trovare aiuto...
Ho ricevuto una PS3 da poco, e purtroppo non ho potuto usufruire del Welcome Back
Siccome ho sempre voluto giocare a LBP x PS3, volevo sapere se c'era qualcuno disponibile a passarmelo tramite gameshare...
Lo chiedo soltanto perchè era un titolo disponibile gratis, quindi non costerebbe nulla il gameshare in questo caso...
Grazie mille per la comprensione, se riuscite a farmi questo favore aggiungetemi sul PSN:
ILuvTuna6277
in data 02-02-2012 12:19 PM
Era gratis per chi aveva un'account ai tempi del grande blocco, altrimenti LBP ha un prezzo ben definito e lo si trova facilmente usato intorno a 9-10 euro.
Oltretutto la condivisione di account è illegale e cito anche un punto del regolamento del Forum
5. Qualsiasi riferimento ad attività illegali è strettamente proibito: ciò include, tra le altre cose, qualsiasi forma di pirateria e di infrazione di Proprietà Intellettuali.
in data 02-02-2012 12:33 PM
Riguardo il suo costo, sono a conoscenza del fatto che ora ha un prezzo definito, io cerco qualcuno che l'ha ottenuto dal Welcome Back del PSN, Inoltre, io ho specificato "Gameshare" nel mio messaggio, che è una pratica di scambio riconosciuta da Playstation/Sony e quindi totalmente Lecita, con un limite di scambi per playstation
in data 02-02-2012 02:47 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]