Rispondi
Member
ILuvTuna6277
Messaggio 1 di 4 (178 Visualizzazioni)

Favore Enorme x LBP

Salve a tutti, intanto mi scuso per la richiesta ma magari riesco a trovare aiuto...

Ho ricevuto una PS3 da poco, e purtroppo non ho potuto usufruire del Welcome Back

Siccome ho sempre voluto giocare a LBP x PS3, volevo sapere se c'era qualcuno disponibile a passarmelo tramite gameshare...

Lo chiedo soltanto perchè era un titolo disponibile gratis, quindi non costerebbe nulla il gameshare in questo caso...

Grazie mille per la comprensione, se riuscite a farmi questo favore aggiungetemi sul PSN:

ILuvTuna6277

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Oxhine
Messaggio 2 di 4 (123 Visualizzazioni)

Rif.: Favore Enorme x LBP

Era gratis per chi aveva un'account ai tempi del grande blocco, altrimenti LBP ha un prezzo ben definito e lo si trova facilmente usato intorno a 9-10 euro.

Oltretutto la condivisione di account è illegale e cito anche un punto del regolamento del Forum

5.    Qualsiasi riferimento ad attività illegali è strettamente proibito: ciò include, tra le altre cose, qualsiasi forma di pirateria e di infrazione di Proprietà Intellettuali. 

Condividi
Member
ILuvTuna6277
Messaggio 3 di 4 (118 Visualizzazioni)

Riguardo il suo costo, sono a conoscenza del fatto che ora ha un prezzo definito, io cerco qualcuno che l'ha ottenuto dal Welcome Back del PSN, Inoltre, io ho specificato "Gameshare" nel mio messaggio, che è una pratica di scambio riconosciuta da Playstation/Sony e quindi totalmente Lecita, con un limite di scambi per playstation

Condividi
Community Team - Moderator
super_panino
Messaggio 4 di 4 (86 Visualizzazioni)

Ciao, non so dove tu abbia letto che il gameshare è legale, ma ti posso confermare che non è assolutamente permesso dai termini di servizio.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.