in data 22-10-2011 03:00 PM - data ultima modifica 22-10-2011 03:01 PM
Ciao a tutti, in questa nuova discussione vorrei elencare tutti gli italiani che maggiormente si sono dati da fare nella vita di LittleBigPlanet. Sono giocatori che si sono distinti nel corso degli anni, sono conosciuti anche all'estero, hanno ricevuto premi importanti e partecipano attivamente alla community di Lbp nei forum esteri maggiormente attivi.
Bender_82 (Vincitore del LBW1 Crown Contest) Coronato - MmPicks
BOIA (Più e più volte citato in diversi forum esteri come uno dei migliori creatori al mondo)
Pirmaut (Anche lui più e più volte citato in diversi forum esteri) MmPicks
RikiRiki-Ita (I suoi essence of platform sono tra i livelli più giocati di sempre, intervistato da PlayMagazine, Vincitore del Crown Contest LBPC1, LBPC Community Spotlight, Spesso citato nella LittleBigPoadcast) Coronato
Sasukeuchica (4° nel LBW7 Crown Contest in LBP1, Livello in prima pagina su SackGirlPower.com, LittleBigPlanetarium Picks, Citato su LittleBigPoadcast, Citato su Contraption Challenge 13, Vincitore del Crown Contest LBPC1) Coronato - Planetarium Picks
Mmerlino (Conosciutissimo in LBP1 è l'autore che ha creato un genere (Inferno e Paradiso) che poi è stato creato e ricreato da tantissimi altri utenti.
Misterious_K (Probabilmente il più cuorato in Italia, i suoi livelli hanno fatto il giro del mondo e sono conosciutissimi, la sua attività "purtroppo" si è fermata a LBP1)
OmegaSlayer (La sua attività è la più importante, è il portavoce della nostra nazione all'estero nei forum, contest ecc... conosciutissimo da tutta la community)
Cattopleppa (Conosciuto per i suoi livelli di Ico, Vincitore del MGS Crown Contest) Coronato
Art-in-Heart (Citato nel Contraption Challenge 13)
Miglioshin (Il suo livello su LBP1 è un miracolo del termometro infatti è il livello più lungo mai visto)
Spero vivamente che molti di voi si facciano avanti e dimostrino a tutta la community che l'italia spacca ![]()
Grazie a tutti
in data 22-10-2011 03:43 PM
sono stati grandi
in data 22-10-2011 04:15 PM
in data 22-10-2011 04:56 PM
in data 22-10-2011 06:29 PM
in data 22-10-2011 06:33 PM
in data 23-10-2011 07:26 AM
ti prego aggiungimi e il mio secondo sogno il mio id e gianlucamarchio
in data 24-10-2011 07:29 AM
hahahhahaah mi viene da ridere...
in data 24-10-2011 12:37 PM - data ultima modifica 24-10-2011 12:38 PM
Dopo l'ultimo commento di Konata mi sono ricordato di non aver aggiunto Fenice-Di-Fuoco, credo che tutti la conoscano, è anche lei nella MmPicks con il livello di Zelda anche se a mio parere tra i suoi livelli nella picks dovrebbe esserci anche il suo nuovo Bubble Bobble
in data 24-10-2011 02:30 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]