LittleBigPlanet™

Rispondi

Level 5

Level 5
Tixy-0012
Messaggio 21 di 102 (337 Visualizzazioni)

Rif.: LBP per PS Vita - ecco la BETA!

TheMatty ha scritto:
xD speriamo...ma tanto già immagino che sarà impossbile....:smileysad:

non è detto perchè le e-mail che anno inviato fin'ora sono pochissime infatti nei siti di come LittleBigPlanetorium o il PS Forum americano non c'è nessuno che dice di averla ricevuta

non so quanti codici invieranno ma quelli della beta LBP1 erano piu di 5000 quindi penso sia un numero simile

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Tixy-0012
Messaggio 22 di 102 (328 Visualizzazioni)

ho appena letto che il primo gruppo di codice era limitatissimo perchè serviva per verificare delle cose

xD in poche parole e come se i codici non fossero ancora stati inviati

Level 2

Level 2
TheMatty
Messaggio 23 di 102 (305 Visualizzazioni)

Speriamo bne xD

Level 3

Level 3
Ale93_03
Messaggio 24 di 102 (277 Visualizzazioni)

Dai sono ansioso di provarlo. Speriamo di essere scelto

Giochi: MW2, COD4, UCH2, AC, AC2, MAG, FIFA10, FIFA11, LBP, Street Figther IV, HEAVY RAIN, Ghostbuster, RE5.

Prossimi acquisti: COD BLACK OPS, ACBH, GT5, LBP2

ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa, avete presente che è ieri uscito il nuovo video di lbpv, ma, non vi sembrava un pò opaco il gamplay? i colori degli oggetti erano spenti, le luci malbilanciate. Bo, grazie se qualcuno mi risponde! 

Level 5

Level 5
Tixy-0012
Messaggio 26 di 102 (214 Visualizzazioni)

RAPPER92 ha scritto:

ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa, avete presente che è ieri uscito il nuovo video di lbpv, ma, non vi sembrava un pò opaco il gamplay? i colori degli oggetti erano spenti, le luci malbilanciate. Bo, grazie se qualcuno mi risponde! 

beh.. io penso che è per colta del tema che hanno scelto per la modalità storia poi quando creeremo noi potremmo fare livelli anche piu brillanti

Spero che sia come dici tu... Non voglio un gioco castrato quanto quello della versione per psp.                            Non vorrei portare sfiga ma questo titolo sarà sicuramente inferiore alla versione casalinga, come ogni gioco che è stato trasferito da ps3 a ps vita: motorstorm rc, mortal kombat, mod nation ecc....   Be, cmq non vedo l'ora di provare la beta!!! (Spero di non aver infastidito nessuno...)

Level 5

Level 5
Tixy-0012
Messaggio 28 di 102 (185 Visualizzazioni)

Io invece penso che sarà anche migliore e poi riquardando il video ho visto che solo 2 livelli erano opachi come dici e poi non mi sembra neanche un problema dobbiamo infatti ricordarci che si tratta di LBP e noi possiamo fare qualsiasi cosa se non ti ricordi infatti sulla pagina controlli globali ce il filtro colore che può rendere piu opaco o brillante il liv e ci sono anche su LBP su ps3 molti livelli così e uno mi ricorda proprio quello del video

Hai ragione! Speriamo in bene.. :smileywink:

Oggi su spaziogames mi sono rivisto il video di lbpv sottotitolato in italiano, il tizio pelato ha detto che non sarà un lbp in miniatura, ma un lbp vero e proprio con un motore grafico e funzionalità tutte nuove e uniche!!!! (Potete scaricare il video in hd su spaziogames.It direttamente dalla vostra ps vita!!!!)

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie