Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 22

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

23 mar 2010
Da Hitsugaya86

Hitsugaya86

• Beta Tester
95%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Little Big Planet 2 [Thread Ufficiale]

444 Risposte 2.543 Visualizzazioni Creato 23-03-2010

Un marketing manager di Sony Computer Entertaiment ha rivelato oggi, attraverso un video, l'esistenza di Little Big Planet 2, il seguito del titolo creato da Media Molecule, ormai diventata first party di SCE. Il manager conferma che il titolo supporterà a pieno il PlayStation Move, il motion controller che arriverà in autunno per PlayStation 3.

everyeye

ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
04
/16

Tixy-0012

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Tixy-0012
Soluzione Accettata
La funzione immergiti serve per trovare altri giocatori ed è normale che scelga solo italiani e ti assicuro che lo fa con tutti
Rispondi
0 Kudos

Rif.: LittleBigPlanet2 : Move Pack

05
/16

SandroGT

76%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SandroGT
Soluzione Accettata

Ho notato però che esce la scritta "Ricerca di giocatori con le caratteristiche adatte", forse gli italiani sono gli unici con che soddisfano questo requisito, dato che la mia connessione non è delle migliori...

Spero questa non sia la risposta, ma dopo aver frugato il menu per bene questo pomeriggio e non aver trovato tracce di filtri e altro penso sia "l'unica" risposta =(

Smentitemi!

Rispondi
0 Kudos

ಠ_ಠ
04
/16

Tixy-0012

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Tixy-0012
Soluzione Accettata
Scusa ma penso sia proprio così
L unica possibilità e provare a cambiare lingua al sistema ma penso che sia l account a dover essere straniero
Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
08
/16

LARA-74

• Beta Tester
97%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LARA-74
Soluzione Accettata

The Last of Us: il trailer reinterpretato dai Sackboy.......Link ;)

The Last of Us: il trailer reinterpretato dai Sackboy

MVP
14
/16

Magiia

• MVP
95%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

LARA-74 ha scritto:

The Last of Us: il trailer reinterpretato dai Sackboy.......Link ;)

Bellissimo !!!!!

Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Last of Us: il trailer reinterpretato dai Sackboy

Beta Tester
08
/16

LARA-74

• Beta Tester
97%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LARA-74
Soluzione Accettata

si si, sono troppo simpatici :)

Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Last of Us: il trailer reinterpretato dai Sackboy

05
/16

SandroGT

76%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SandroGT
Soluzione Accettata

Ciao ragazzi, ho un problema, e spero che la soluzione sia più semplice di quel che penso; faccio una piccola intro.

Il mio problema è proprio il randomizzatore, l'ho selezionato e messo sul livello, impostandolo su "ignora motivo" e su accendi "uno alla volta"; ho poi collegato il suo output a delle luci mentre l'input gli arrivava da un timer il cui output era collegato al randomizzatore e al suo ( del timer ) ripeti, in modo da ottenere tanti imput in serie per il randomizzatore.

Tutto ciò fatto col tempo bloccato, sblocco il tempo ed il ciclo parte, accendendo le luci "a caso"... Torno indietro nel tempo e poi farlo ripartire. Il ciclo inizia, diverso da quello precedente... Ripeto la cosa un paio di volte, il ciclo è sempre diverso...

Il problema? Ora metto gioca! Nasco a fianco alle lampade, il ciclo è iniziato e si accendono apparentemente a caso, sto attento al come si accendono... Dopo un po metto pausa e vado su ripeti. Rinasco a fianco alle lampade e osservo... Il ciclo è uguale a quello di prima, si accendono nello stesso identico modo! Vado in modalità crea e da li ri dò gioca, ma il ciclo è di nuovo quello di prima... Non cambia neanche se torno al POD e rimetto gioca...

La cosa mi lascia alquanto perplesso... Il randomizzatore in modalità crea va che è una meraviglia, ma in modalità gioca ripete sempre lo stesso ciclo a meno che tutte le volte non lo faccia ripartire cambiandolo da modalità crea come ho scritto sopra...

Sto facendo un livello dove il randomizzatore è fondamentale a dare un livello sempre diverso, ma se in modalità gioca capita ciò mi è impossibile farlo...

Scrivo per sapere dove sbaglio, ho impostato male il randomizzatore? Oppure una volta pubblicato funzionerà normalmente? Spero di risolvere, grazie in anticipo :smileyhappy:

p.s. Proverei a pubblicare un livello prova per vedere solo se funziona e poi cancellarlo, ma in questi giorni non ho internet a casa, quindi passo molto tempo in modalità crea, scrivo per avere risposta proprio perchè se il randomizzatore non dovesse funzionare starei tentando di creare un livello che non funzionerà mai! La cosa è alquanto frustrante dato che ho già dedicato molto tempo... Spero il mio problema sia chiaro e ci sia una soluzione, grazie ancora :smileywink:

Rispondi
0 Kudos

Aiuto! Randomizzatore che non "randomizza"

[ Modificato ]
ಠ_ಠ
02
/16

Intangir85

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Intangir85
Soluzione Accettata

Ciao SandroGt, guarda mi hai fatto venire un dubbio atroce perché anch'io qualche giorno fa ho creato un oggetto che utilizza il randomizzatore, solo che non l'avevo mai testato in modalità gioca...e purtroppo è come dici tu! La sequenza riprodotta è sempre la stessa! Pazzesco..in modalità crea funziona alla grande, in modalità gioca no!

Ora vedo di capire se è un problema risaputo.

EDIT

Da quello che ho letto su Getsatisfaction in questo thread ( https://getsatisfaction.com/littlebigplanet/topics/random_gate_doesnt_work-u19wi ) Mm è a conoscenza del problema, da più di un anno vista la data dell'unico commento rilasciato dai suoi impiegati, quindi si spera che prima o poi risolvano.

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aiuto! Randomizzatore che non "randomizza"

[ Modificato ]
05
/16

SandroGT

76%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SandroGT
Soluzione Accettata

Intangir85 ha scritto:

Ciao SandroGt, guarda mi hai fatto venire un dubbio atroce perché anch'io qualche giorno fa ho creato un oggetto che utilizza il randomizzatore, solo che non l'avevo mai testato in modalità gioca...e purtroppo è come dici tu! La sequenza riprodotta è sempre la stessa! Pazzesco..in modalità crea funziona alla grande, in modalità gioca no!

Ora vedo di capire se è un problema risaputo.

EDIT

Da quello che ho letto su Getsatisfaction in questo thread ( https://getsatisfaction.com/littlebigplanet/topics/random_gate_doesnt_work-u19wi ) Mm è a conoscenza del problema, da più di un anno vista la data dell'unico commento rilasciato dai suoi impiegati, quindi si spera che prima o poi risolvano.

Sapere di non essere il solo non è per niente confortante... =(

Vabbé, so che la logica del mio livello è a posto. Io il livello lo finisco, per pura soddisfazione personale, tanto in modalità crea funziona... Se poi risolveranno lo pubblicherò volentieri. 

Grazie della risposta, mi è stata veramente utile! ; )

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aiuto! Randomizzatore che non "randomizza"

ಠ_ಠ
MVP
14
/16

Magiia

• MVP
95%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

The Studio svela il nuovo tema dinamico di LittleBigPlanet

L’ultima novità di The Studio viene da Ian Wright, un creativo che si occupa di arte e disegno sin dal 1978, quando è uscito dal College. Conosciuto per i suoi ritratti di artisti come Angela Davis, Ian Bronw e Jimi Hendrix, Ian ha messo le mani su Sackboy per questa edizione speciale di sacktembre!

Definendo in modo criptico il suo stile come Hand / Made / Lo – Fi / Plastic / Symmetry, Ian ha creato alcuni volti di Sackboy in perline e li ha fotografati in diverse fasi del procedimento nel suo studio. Queste immagini sono poi state utilizzate per realizzare un video in stop-motion per il tema dinamico.

Il tema di Sackboy di perline creato da Ian è ora disponibile su PS Store al prezzo di €2.99 per PlayStation 3 e di €0.99 per la versione statica per PSP.

Fonte LINK

Rispondi
0 Kudos

Nuovo Tema Dinamico LBP

02
/16

playarmy

84%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
playarmy
Soluzione Accettata

http://www.littlebigplanet.com/it/game_guide/ps3/downloadable_content/littlebigplanet_cap/

Ragazzi per prendere il Berretto basta collegarsi oppure bisogna fare qualcosa?

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nuovo Tema Dinamico LBP

MVP
14
/16

Magiia

• MVP
95%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

playarmy ha scritto:

http://www.littlebigplanet.com/it/game_guide/ps3/downloadable_content/littlebigplanet_cap/

Ragazzi per prendere il Berretto basta collegarsi oppure bisogna fare qualcosa?

Ciao playarmy,

il berretto non è in vendita, il modo per averlo lo trovi scritto qui CLICK

Rispondi
0 Kudos

02
/16

mojorisin756

44%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
mojorisin756
Soluzione Accettata

Ciao ragazzi, io ho un piccolo problema con il numero di giocate dei livelli, ovvero, riconosco che non sono delle opere d'arte, ma non credo neanche che siano così brutti da rimanere a zero, massimo uno come numero  di giogate. Vi volevo chiedere, ma quando io pubblico un livello, compare solo su le playstation degli utenti italiani? Se si c'è modo di farlo apparire anche su i server stranieri in modo da ottenere èiù giocate? Grazie a tutti.

Rispondi
0 Kudos

MVP
14
/16

Magiia

• MVP
95%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

mojorisin756 ha scritto:

Ciao ragazzi, io ho un piccolo problema con il numero di giocate dei livelli, ovvero, riconosco che non sono delle opere d'arte, ma non credo neanche che siano così brutti da rimanere a zero, massimo uno come numero  di giogate. Vi volevo chiedere, ma quando io pubblico un livello, compare solo su le playstation degli utenti italiani? Se si c'è modo di farlo apparire anche su i server stranieri in modo da ottenere èiù giocate? Grazie a tutti.

Quando lo pubblichi tutti ci possono giocare, non solo gli italiani, purtroppo, a mio parere il nuovo sistema di ricerca di LBP2, penalizza moltissimo i creatori nuovi e non famosi.

Se vuoi qualche giocata, prova a publicizzarlo un pò, fai qualche foto, e postala sui forum stranieri, ripubblicalo magari con un titolo in inglese.

Se ti servono giocate per i trofei, chiedile QUI

Rispondi
0 Kudos

MVP
14
/16

Magiia

• MVP
95%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

Avete visto  http://littlebigplanet.com/

Completamente rinnovato!!!

lbpme.png

Rispondi
0 Kudos

littlebigplanet.com New

04
/16

Tixy-0012

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Tixy-0012
Soluzione Accettata

Magiia ha scritto:

mojorisin756 ha scritto:

Quando lo pubblichi tutti ci possono giocare, non solo gli italiani, purtroppo, a mio parere il nuovo sistema di ricerca di LBP2, penalizza moltissimo i creatori nuovi e non famosi.

Se vuoi qualche giocata, prova a publicizzarlo un pò, fai qualche foto, e postala sui forum stranieri, ripubblicalo magari con un titolo in inglese.

Se ti servono giocate per i trofei, chiedile QUI

XD ma allora sono l'unico che quando cerca qualcosa su LBP2 mi mette solo i livelli meno giocati?!

secondo me e megio cosi per che prima c'era una sola terra e i livelli piu giocati avevano adirrittura i badge piu grandi quindi penalizzavano molto i nuovi creatori 

quando ero su LBP1 infatti per ricevere una decina di giocate ci voleva un anno su LBP2 invece le giocate girano e anche quando non mi conoscieva nessuno 100 giocate arrivano se il liv e fatto bene

io ti consiglio di rendere il titolo e l'icona accattivante 

su LBPVita che ha lo stesso sistema di LBP2 o creato un liv molto ma molto accattivante ed ha ricevuto 2000 giocate e passa in qualche giorno

dimi quel e' il liv cosi vedo come posso consigliarti

Rispondi
0 Kudos

MVP
14
/16

Magiia

• MVP
95%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

Ecco anche la notizia ufficiale sul  Blog

Oggi è un grande giorno per tutti i Sackboye e le Sackgirl di LittleBigPlanet! È pronta la nuova casa online di tutti gli aspiranti Curatori Creatori: la versione aggiornata di LittleBigPlanet.com!

LittleBigPlanet.com riunisce in un unico portale tutto ciò che riguarda il mondo di Sackboy, di LittleBigPlanet e del sempre più ricco Onniverso.

Vistate il nostro nuovo sito web per scoprire le notizie, i filmati e i contenuti scaricabili più recenti.
E già che siete di passaggio, vi consigliamo di dare un’occhiata anchea LBP.me, dove potrete aggiungere alla vostra coda di gioco i migliori livelli di LittleBigPlanet.

community-montage

Rispondi
0 Kudos

Pupazzi alla riscossa: il nuovo sito web di Sackboy!

MVP
14
/16

Magiia

• MVP
95%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

Nuovissima veste anche per LBP.me

lbpme.png

Rispondi
0 Kudos

New LBp.me

06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
clamark
Soluzione Accettata

Oggi finalmente ho preso LBP 2 in versione platinum, non ho ancora avuto occasione di provarlo in quanto ho dovuto scaricare ben 19 patch e importare tutti i dati dal primo gioco della serie, non vedo l'ora di immergermi anch'io come voi in questo mondo e di giocare anche ai vostri livelli.

Un saluto a tutti ci leggiamo presto per scambiare qualche opinione  e magari se lo vorrete ci incontreremo in questo matto mondo per divertirci un pò :)

Rispondi
0 Kudos

Rif.: New LBp.me

Image and video hosting by TinyPic
MVP
14
/16

Magiia

• MVP
95%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

clamark ha scritto:

Oggi finalmente ho preso LBP 2 in versione platinum, non ho ancora avuto occasione di provarlo in quanto ho dovuto scaricare ben 19 patch e importare tutti i dati dal primo gioco della serie, non vedo l'ora di immergermi anch'io come voi in questo mondo e di giocare anche ai vostri livelli.

Un saluto a tutti ci leggiamo presto per scambiare qualche opinione  e magari se lo vorrete ci incontreremo in questo matto mondo per divertirci un pò :)

LBP2 è veramente stupendo, sono sicura che anche tu ne sarai entusiasta, se hai bisogno di aiuto chiedi pure ;) 

Rispondi
0 Kudos

06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
clamark
Soluzione Accettata

Magiia ha scritto:

clamark ha scritto:

LBP2 è veramente stupendo, sono sicura che anche tu ne sarai entusiasta, se hai bisogno di aiuto chiedi pure ;) 

Ok, lo farò senz'altro, grazie per la disponibilità :) 

Rispondi
0 Kudos

Image and video hosting by TinyPic
Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella