Rispondi
Member
amedeo91
Messaggio 81 di 1.232 (4.551 Visualizzazioni)

Riferimento: Little Big Planet (Thread Unico)

non penso...ma giocarci da solo non ha proprio senso!!! o forse si giokera la campagna cm cn army of two
Condividi
Utilizzare testo non formattato
ringonassa
Messaggio 82 di 1.232 (4.551 Visualizzazioni)

o forse si giokera la campagna cm cn army of two

ma qui nn esista 1 scopo preciso in sto gioko..il divertimento è giuokarci cn 4 amici,creare i livelli e superarli tutti insieme..:Thumbs:
Condividi

o forse si giokera la campagna cm cn army of two

ancora?ma no!non esiste una trama in questo gioco..xciò non ci sarà una campagna...
il gioco consiste nella cooperativa x superare i vari livelli!
Condividi
Member
mikand
Messaggio 84 di 1.232 (4.551 Visualizzazioni)

mik,se scrivi veloce nn sbagli a scrivere,metti 1 lettera al posto di 1 altra... "motlo""epr"emtterli".. :Lol: :Lol: :Lol: skerzo...xké tutto a suo tempo? :smileyvery-happy: si lo sò mi succede spessisimo infatti se guardi i miei post tutti i "per" li ho scritti "epr" inverto sempre la "p" e la "e" la "m" e la "e" mentre "motlo" non sapevo di scrverlo :Stupid: comunque ormai tutti criticano su tutto e su tutti, anche se c'è un rumor si critica sul rumor si criticano sugli aggiornamenti perchè non è venuto questo o quell'altro si critica per TUTTO e se lbg uscisse subito con qualche bug arriverebbero migliardi di critiche, il gioco deve poia vere un online eprfetto senza il minimo lag se no è ingiocabile, perchè serve la precisione assoluta ....... però se un gioco ritarda viene criticato perchè ritarda se arriva rpesto "with bug" viene criticato perchè ha bug .... tutto a suo tempo :smileywink:
Condividi

:smileyvery-happy: si lo sò mi succede spessisimo infatti se guardi i miei post tutti i "per" li ho scritti "epr" inverto sempre la "p" e la "e" la "m" e la "e" mentre "motlo" non sapevo di scrverlo :Stupid:

comunque ormai tutti criticano su tutto e su tutti, anche se c'è un rumor si critica sul rumor si criticano sugli aggiornamenti perchè non è venuto questo o quell'altro si critica per TUTTO

e se lbg uscisse subito con qualche bug arriverebbero migliardi di critiche, il gioco deve poia vere un online eprfetto senza il minimo lag se no è ingiocabile, perchè serve la precisione assoluta .......

però se un gioco ritarda viene criticato perchè ritarda se arriva rpesto "with bug" viene criticato perchè ha bug .... tutto a suo tempo :smileywink:

secondo me lo fai apposta a scrivere così!
se non lo fai apposta allora è grave!!:smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:
Condividi
ringonassa
Messaggio 86 di 1.232 (4.551 Visualizzazioni)

:smileyvery-happy: si lo sò mi succede spessisimo infatti se guardi i miei post tutti i "per" li ho scritti "epr" inverto sempre la "p" e la "e" la "m" e la "e" mentre "motlo" non sapevo di scrverlo :Stupid:

comunque ormai tutti criticano su tutto e su tutti, anche se c'è un rumor si critica sul rumor si criticano sugli aggiornamenti perchè non è venuto questo o quell'altro si critica per TUTTO

e se lbg uscisse subito con qualche bug arriverebbero migliardi di critiche, il gioco deve poia vere un online eprfetto senza il minimo lag se no è ingiocabile, perchè serve la precisione assoluta .......

però se un gioco ritarda viene criticato perchè ritarda se arriva rpesto "with bug" viene criticato perchè ha bug .... tutto a suo tempo :smileywink:

mik nn è importante scrivere veloce:
-LBP
-miliardi
-poi avere
-perfetto
presto
:Lol: :lol :Lol:
dai ke skerzo..
nn ceracare di scrivere veloce...cmq mi dai il tuo ID??
Condividi

l'hanno rinviato di un anno:Mad: :Mad: speriamo che tutto questo tempo sia servito :smileywink:
Condividi
Member
mikand
Messaggio 88 di 1.232 (4.551 Visualizzazioni)

l'hanno rinviato di un anno:Mad: :Mad: speriamo che tutto questo tempo sia servito :smileywink: :Lol: non cerco di scrivere veloce ....... mi succede sempre anche quando scrivo mooooooolto lentamente .... comunque lbp è giusto significa little big planet :smileywink: e comunque il mio id è mikand aggiungimi pure :smileyvery-happy:
Condividi

:Lol: non cerco di scrivere veloce ....... mi succede sempre anche quando scrivo mooooooolto lentamente ....

comunque lbp è giusto significa little big planet :smileywink:

e comunque il mio id è mikand aggiungimi pure :smileyvery-happy:

Ma lol:smileyvery-happy: :smileyvery-happy: Hai sbagliato non sono io quello che cerchi XD:Thumbs:
Condividi
Beta Tester
Ameba20
Messaggio 90 di 1.232 (4.566 Visualizzazioni)

io avevo sentito parlare di "campagna" dai media molecule...avevo visto un video dove il tipo era nel menu (bellissimo tra l'altro), aveva schiacciato story tipo ed è apparsa una schermata con un pianeta con tanti "crateri", che sarebbero livelli...quindi magari tu completi un livello e ne sblocchi un'altro nel single
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Playstation 3

Gioca come non hai mai fatto prima d'ora
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.