Rispondi
Member
Tixy-0012
Messaggio 1 di 22 (172 Visualizzazioni)

LittleBigPlanet Cart Racing

[ Modificato ]

Leggeti qui: LittleBigPlanet Cart Racing: svelato il titolo di corse per PS3 ...

In poche parole uscirà un gioco di cart con protagonisti i SackBoy

Non so a voi ma a me sembra una stupidaggine: c'è gia Modnation Racers che è proprio la versione spiccicata cart racing di LBP e se fate caso alle foto nel link di sopra noterete che il sackboy non è un SackBoy ma è il costume Mod di SackBoy cioè come per LBP c'è il costume da Tag cioè il protagonista di Modnation così Modnation ha il costume da SackBoy

Voi che ne pensate?

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: LittleBigPlanet Cart Racing

Forse avrà un editor migliore di Modnation racers.

E spero nella presenza di altri veicoli oltre il classici kart, vorrei che ci fossero anche le moto e i motoscafi da corsa così da sfruttare l'acqua come pista.
FULMINE43 made in Japan.
Condividi
MVP
Magiia
Messaggio 3 di 22 (161 Visualizzazioni)

Mah, io credo dovrebbero fermarsi e concentrarsi sul risolvere i problemi infinti di bug,sonoro e lag che sono perennemente presenti su questo gioco, invece, che creare altre cose che saranno piene di problemi e ingiocabili...

Anche ieri sera in due persone non si riusciva a giocare, a creare...il lag era tale che non saltava nemmeno il sackboy.

Condividi

LittleBigPlanet Karting esiste ufficiale

[ Modificato ]

A sorpresa è spuntata un'immagine del vociferato ma mai annunciato LittleBigPlanet Karting, gioco di corse con Sackboy e company al volante. Evidentemente si tratta del cartellone pubblicitario di un negozio.

Il gioco sembra essere in sviluppo per PS3 (non è stata annunciata alcuna versione PSVita, anche se si vocifera essere più di una possibilità) e per ora Sony non ha rilasciato alcun dettaglio.

Sull'immagine si legge anche che è compatibile con il 3D e con una qualche periferica a forma di volante per Move.

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/98907-littlebigplanet-karting-littlebigplanet-karting-esiste.html?piat...

FULMINE43 made in Japan.
Condividi
Member
Tixy-0012
Messaggio 5 di 22 (146 Visualizzazioni)

FULMINE43 ha scritto:
Forse avrà un editor migliore di Modnation racers.

E spero nella presenza di altri veicoli oltre il classici kart, vorrei che ci fossero anche le moto e i motoscafi da corsa così da sfruttare l'acqua come pista.

un editor migliore non credo.  Sinceramente io avrei preferito un LBP3 rispetto a questo "nuovo" Modnation perchè non so cosa si inventeranno per renderlo diverso da Modnation ma  Mm (se lo svilupperà lui) è riuscita sempre a stupirci forse lo farà ancora 

Condividi

invece di inserire altra roba e potenziare un editor già buggato peggio di skyrim dovrebbero pensare a risolvere tutti i problemi di lbp e di migliorare la community, se non fosse per i forum lbp sarebbe già morto da tempo

Youtube Channel http://www.youtube.com/user/PsnSasukeuchica
Condividi
Member
Tixy-0012
Messaggio 7 di 22 (124 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

è LBP VITA?!!!! Non ci pensa nessuno da quanto ho letto questa versione avrà piu roba e sarà  piu grande di LBP1 e LBP2 messi insieme e le ultime notizie risalgono ormai all'anno scorso. Si vede che non è sviluppato da Mm se no ci sarebbero notizie ogni settimana massimo

quindi credo che anche questo "LBP Cart Racing" non sarà sviluppato da Mm

Condividi

LittleBigPlanet Karting - Primo trailer

Sul blog ufficiale di PlayStation è stato pubblicato il primo trailer di LittleBigPlanet Karting, il racing game basato sulla celebre creatura "sociale" di Media Molecule che era stato precedentemente avvistato e viene dunque confermato adesso in via ufficiale.

Sarà United Front Games a portare i sackboy nella nuova dimensione racing, che unisce ovviamente la classica struttura "Gioca, Crea e Condividi", divenuta celebre con i dueLittleBigPlanet, ad uno stile di guida che richiama i classici del racing arcade in questa particolare declinazione, Mario Kart su tutti. Creatività, personalizzazione, corse e battaglie si fondono dunque in LittleBigPlanet Karting, atteso su PlayStation 3 nel 2012.

Nel link è presente il trailer.

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/100913-littlebigplanet-karting-littlebigplanet-karting-primo-trailer.h...

FULMINE43 made in Japan.
Condividi

Rif.: LittleBigPlanet Karting - Primo trailer

WoW non avrei mai pensato ad una cosa del genere è FANTASTICO non e proprio un gioco di kart è totalmente diverso

adesso sono sicuro: sara MIO!

Condividi
MVP
Magiia
Messaggio 10 di 22 (82 Visualizzazioni)

Rif.: LittleBigPlanet Karting - Primo trailer

A me sembra un doppione di ModNation Racers da vedere cosi... poi magari non lo è, credo  aspetterò le recensioni prima di buttarmi su questo titolo anche se adoro LBP.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.