in data 22-03-2012 08:28 PM
in data 23-03-2012 03:06 PM
xD questo LBPK è molto diverso da Modnation però sta di fatto che sono sviluppati entrambi da United Front Games anche se io credo che questo nuovo kart game sarà molto diverso da Modnation perche se sarà un LBP degno di LBP permettera di creare tutto da 0 a differenza di, appunto, Modnation
in data 23-03-2012 04:50 PM
Tixy-0012 ha scritto:xD questo LBPK è molto diverso da Modnation però sta di fatto che sono sviluppati entrambi da United Front Games anche se io credo che questo nuovo kart game sarà molto diverso da Modnation perche se sarà un LBP degno di LBP permettera di creare tutto da 0 a differenza di, appunto, Modnation
Questo è sicuramente un aspetto che farà guardare il gioco in modo diverso a chi ama la creazione ( cosa che comunque, appunto contraddistingue questo titolo), ma ci sono anche tantissimo giocatori che non creano, e che ci vedranno ben poca differenza, tra i due titoli.
in data 23-03-2012 06:20 PM
in data 24-03-2012 11:34 PM
vedremo cosa tireranno fuori... il problema è che questi giochi di kart sono piu o meno tutti simili come modnation, mario kart, crash nitro kart ecc ecc ognuno con le proprio caratteristiche ma molto simili nello stile di gioco quindi sara un gioco da tenere d'occhio anche se continuo ad essere un po scettico

in data 02-04-2012 07:21 PM
L'idea è bella ma sarebbe stato piu bello se l'avessero implementato in lbp2
Sarebbe stato uno spasso ![]()
in data 03-04-2012 10:06 AM
in data 24-04-2012 01:52 PM
Sony ha rilasciato una prima serie di immagini perLittleBigPlanet Karting, il nuovo racing game nato dalla collaborazione fra Media Molecule e United Front Games, quest'ultimo team autore proprio del ModNation Racers a cui il titolo sembra palesemente ispirato.
LittleBigPlanet Karting uscirà nel corso di quest'anno su PlayStation 3 e vanterà modalità in single player e in multiplayer, nonché un editor per personalizzare tracciati, kart e personaggi.
Nel link sono presenti le immagini del gioco.
Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/102347-littlebigplan
in data 24-04-2012 04:50 PM
in data 24-04-2012 06:47 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]