LittleBigPlanet™

Rispondi

Rif.: LittleBigPlanet Karting - Primo trailer

Anch'io pensavo così ma poi ho visto il trailer e mi sono ricreduto perché ci sono diversi generi di piste e poi vengono usati potenziamenti tipici di LBP come creatinatore, rampino grabinetor trampolini durante le gare ed e qualcosa di molto innovativo in un gioco di kart e se riusciranno a renderne l'utilizzo semplice ne uscirà un gioco fantastico
Utilizzare testo non formattato

xD questo LBPK è molto diverso da Modnation però sta di fatto che sono sviluppati entrambi da United Front Games anche se io  credo che questo nuovo kart game sarà molto diverso da Modnation perche se sarà un LBP degno di LBP permettera di creare tutto da 0 a differenza di, appunto, Modnation

MVP
Magiia
Messaggio 13 di 77 (266 Visualizzazioni)

Tixy-0012 ha scritto:

xD questo LBPK è molto diverso da Modnation però sta di fatto che sono sviluppati entrambi da United Front Games anche se io  credo che questo nuovo kart game sarà molto diverso da Modnation perche se sarà un LBP degno di LBP permettera di creare tutto da 0 a differenza di, appunto, Modnation

Questo è sicuramente un aspetto che farà guardare il gioco in modo diverso a chi ama la creazione ( cosa che comunque, appunto contraddistingue questo titolo), ma ci sono anche tantissimo giocatori che non creano, e che ci vedranno ben poca differenza, tra i due titoli.

Questo e vero pero da quello che si vede nel trailer ci sono diverse modalità di gioco come gare a scorrimento orizzontale, arene e da quel che ho visto anche gare in stile platform (diciamo) che di gara hanno solo il cart per il resto sembra un gioco platform (ho notato infatti che c era una gara in cui dovevi tirare delle cose su un bersaglio cosa non tipica da giochi karting) quindi spero che united front game crei un LBP cioè che a differenza di modnation si potrà creare tutto da zero
Se non fosse così allora si potrà dire che e proprio una copia di modnation con solo qualcosina in piu

vedremo cosa tireranno fuori... il problema è che questi giochi di kart sono piu o meno tutti simili come modnation, mario kart, crash nitro kart ecc ecc ognuno con le proprio caratteristiche ma molto simili nello stile di gioco quindi sara un gioco da tenere d'occhio anche se continuo ad essere un po scettico

PS online: Incendyo90

L'idea è bella ma sarebbe stato piu bello se l'avessero implementato in lbp2 :smileyvery-happy: Sarebbe stato uno spasso :smileyvery-happy:

<script type="text/javascript">
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
</script>
<script type="text/javascript" src="http://i.lbp.me/widgets/lolz/js/loader.js"></script>
<script type="text/javascript">
var prefs = {lang:'it', levels:10, mode:'mylevels', by:'iocom', not_me:false, width:'300', theme:'default'};
var widget = new LOLzWidget(prefs);
widget.display();
</script>

XD ho pensato anch'io la stessa cosa infatti non potrebbero fare come The Sims dove ognitanto esce un espansione di gioco senza fare un nuovo The sims

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 18 di 77 (135 Visualizzazioni)

LittleBigPlanet Karting - nuove immagini

Sony ha rilasciato una prima serie di immagini perLittleBigPlanet Karting, il nuovo racing game nato dalla collaborazione fra Media Molecule e United Front Games, quest'ultimo team autore proprio del ModNation Racers a cui il titolo sembra palesemente ispirato.

LittleBigPlanet Karting uscirà nel corso di quest'anno su PlayStation 3 e vanterà modalità in single player e in multiplayer, nonché un editor per personalizzare tracciati, kart e personaggi.

Nel link sono presenti le immagini del gioco.

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/102347-littlebigplanet-karting-prime-immagini-per-littlebigplanet-kart...

FULMINE43 made in Japan.

Rif.: LittleBigPlanet Karting - nuove immagini

Si molto "nuove"

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 20 di 77 (125 Visualizzazioni)

Rif.: LittleBigPlanet Karting - nuove immagini

Tixy-0012 ha scritto:
Si molto "nuove"

Oviamente c'e ne qualcuna vecchia, ma alcune ho notato che sono nuove.

FULMINE43 made in Japan.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie