LittleBigPlanet™

Rispondi

Prima anteprima LittleBigPlanet Karting

Quando per la prima volta venne mostrato il trailer di Little Big Planet il mondo dei videogiochi fu sconvolto dalla grafica e dalle presunte infinite possibilità del gioco. Milioni di giocatori comprarono il titolo e investirono il loro tempo nella creazione di livelli (compreso il sottoscritto, ma mi venivano solo delle cose dove si cadeva in basso, più o meno velocemente) o a giocare le milioni (letteralmente) di creazioni di altri. Il gioco ha rappresentato senza dubbio una milestone nel'universo videoludico e l'annuncio di quest'ultima incarnazione dell'universo di LBP ha destato immediatamente curiosità.

"Little Big Panet offre la libertà più totale" ci urla nel caos della presentazione William Ho, sino-americano con occhi piccoli, che spariscono sotto le sue numerose risate. Lui è un game designer della United Front Games, sviluppatori di Mod Nation Racer che, insieme ai ragazzi di Media Molecule, hanno deciso di portare avanti questo progetto.

"Parlavamo già moltissimo, ci scambiavamo idee e informazioni" continua Ho "quando alla fine abbiamo deciso di unire i due titoli". Nella sua libertà creativa Mod Nation Racer è comunque legato ad un pista, un mondo chiuso. Con LBPK questo limite non c'è più. Ci vengono mostrati tre livelli: uno creato con i tool del gioco "classici", una battle arena dove si combatte per i punti e una pista ispirata ai nuovi temi creati appositamente per questo capitolo della serie. Grazie all'interfaccia geopaint (quella di little big planet) c'è la possibilità di creare qualsiasi cosa.

"Solo dal nostro team , un centinaio di persone, ogni giorno arrivano le idee più folli" ci racconta Jason Coker, produttore associato di Sony "proprio ieri un Q&A tester è arrivato con una slot machine". Una slot machine??? Riviene in mente il matto che aveva creato una calcolatrice. C'è da dire che tutti i produttori e i designer di LBPK hanno lavorato, nella loro carriera, esclusivamente a giochi di guida (leggendo i loro curricula c'è di tutto, da Twisted Metal a Motorstorm, passando per vari Need for Speed).

Link resto notizia..http://multiplayer.it/articoli/102602-littlebigplanet-karting-play-create-share-kart.html?piattaform...

FULMINE43 made in Japan.
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
Tixy-0012
Messaggio 22 di 77 (214 Visualizzazioni)

Rif.: Prima anteprima LittleBigPlanet Karting

EVVAI la mia paura e stata smentita:" modnation era legato ad una pista.LBPK questo limite non ce l'ha"
Solo che adesso mi sorge una domanda: se in LBPK si può creare qualsiasi cosa e non si e limitati a una pista perché non sviluppare LBP 3D?! In un gioco del genere potremmo,infatti, creare noi il kart con il controllatore e farci salire il nostro sackboy, no?!

LBP Karting nuovo trailer E3 2012

[ Modificato ]

è disponibile il nuovo trailer di LBP Karting.

Nel video veranno mostrate alcune carateristiche del editor delle piste, dei kart ecc.

Link trailer..http://www.eurogamer.it/videos/littlebigplanet-karting-trailer-e3-2012-2

FULMINE43 made in Japan.

Rif.Video su LBPK

Ecco un video su LBPK http://www.youtube.com/watch?v=pRZEUe9X6e8&feature=related :smileyhappy:.               

Level 4

Level 4
Tixy-0012
Messaggio 25 di 77 (101 Visualizzazioni)

LBP Karting BETA: Aperte le inscrizioni

sono ora aperte le inscrizioni alla BETA di LBPK 

se volete avere una possibilita' di riceverla dovete inscrivervi

troverete il link qui:http://multiplayer.it/notizie/105231-littlebigplanet-karting-li

ci tengo a precisare pero' che la BETA non e una demo ed e' di estrema importanza per rilevare i bug che gli sviluppatori da soli non riuscirebbero a trovare quindi pensateci due volte prima di inscrivervi

Level 4

Level 4
Tixy-0012
Messaggio 26 di 77 (99 Visualizzazioni)

Rif.: LBP Karting BETA: Aperte le inscrizioni

XD io ho gia ricevuto la BETA di LBP Vita chissa se ricevero' anche questa...

comunque sia, buona fortuna a tutti speriamo che ci siano molti codici disponibile:BigGrin:

LittleBigPlanet Karting, beta disponibile aperte le iscrizioni per partecipare (topic ufficiale)

Sony annuncia oggi l'apertura delle iscrizioni per prendere parte al beta test di LittleBigPlanet Karting, il racing game arcade basato sul folle mondo creativo della serie Media Molecule.

Non ci sono al momento informazioni più precise o tempistiche esatte sul programma di test, ma se volete avere la possibilità di parteciparvi potete dirigervi all'indirizzo sottostante e seguire le istruzioni per la registrazione. L'obiettivo della beta, ovviamente, come riferisce Sony, è "ottenere feedback sull'intera esperienza da Sackfolk che

Link resto notizia..http://multiplayer.it/notizie/105231-littlebigplanet-karting-littlebigplanet-karting-aperte-le-iscri...

FULMINE43 made in Japan.

Level 4

Level 4
Tixy-0012
Messaggio 28 di 77 (93 Visualizzazioni)

Rif.: LittleBigPlanet Karting, beta disponibile aperte le iscrizioni per partecipare (topic ufficial

so che nel postare notizie non sono molto preciso ma gia lo postato nel tread di LBPK XD

Rif.: LittleBigPlanet Karting, beta disponibile aperte le iscrizioni per partecipare (topic ufficial

Io mi sono iscritto ieri :cattongue:

Rif.: LBP Karting BETA: Aperte le inscrizioni

Mi dice 404 :smileysad: Sicuri che è giusto, x la beta di lbpv bastava reinserirla ma nn fa :smileysad:

<script type="text/javascript">
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
</script>
<script type="text/javascript" src="http://i.lbp.me/widgets/lolz/js/loader.js"></script>
<script type="text/javascript">
var prefs = {lang:'it', levels:10, mode:'mylevels', by:'iocom', not_me:false, width:'300', theme:'default'};
var widget = new LOLzWidget(prefs);
widget.display();
</script>
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie