Giochi

LittleBigPlanet

LittleBigPlanet

Rispondi
Level 10

LittleBigPlanet Karting -primo video del gameplay del gioco.

Aperta da alcuni giorni ad un numerosa schiera di fortunati utenti, la beta pubblica diLittleBigPlanet Karting si mostra in azione con alcuni video di gioco pubblicati su YouTube.

Il primo filmato propone in circa 30 minuti l’intero editor di gioco che sfrutta lo stesso “motore” della serie LittleBigPlanet. In particolare i giocatori potranno sfruttare una mastodontica serie di personalizzazioni per personaggi, kart e 

Nel link è presente il video del gameplay del gioco.

Link resto notizia..http://www.gamesblog.it/post/42927/littlebigplanet-karting-emergono-i-primi-video-di-gioco-dalla-bet...

FULMINE43 made in Japan.
Utilizzare testo non formattato
Messaggio 41 di 77 (167 Visualizzazioni)
Level 2

Rif.: LittleBigPlanet Karting -

Non mi entusiasma per nulla...

Utente Plus. :smileywink:
Messaggio 42 di 77 (143 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Rif.: LittleBigPlanet Karting -

Bhe… a noi si! Anche se sappiamo che si tratta di una commercialata e che sicuramente dopo di questo uscirà LBP3 -_-
Messaggio 43 di 77 (140 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

LittleBigPlanet Karting - editor piste

[ Modificato ]

Nel video mostra l'editor delle piste che è veramente completo, con anche  carateristiche del l'editor di LBP2, come la presenza dei materiali, che permette di costruiqualunque struttura che si desidera, i vari procedimenti logici, gli classici emetitori, la macchina del fumo, e tante altre cose che si possono fare come su LBP2.

Vi consiglio di guardare bene il video. 

Buona visione.

Link video..http://www.youtube.com/watch?v=BKrZvZ9Cln4&feature=relmfu

FULMINE43 made in Japan.
Messaggio 44 di 77 (121 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

LittleBigPlanet Karting: altri esempi del potente editor del gioco

Girando su youtube, ho trovato altri video interesanti sulle potenzialità dell'editor piste.

In questo video mostra come usare alcune potenzialità delle opzioni avanzate uguali a in tutto per tutto a quelle di LBP2 (come esempio nel video, l'uso dei microchip e delle telecamere cinematografiche come quelle di LBP2)

link video..http://www.youtube.com/watch?v=xgHwQ7j30DE

In quest'altro video mostra una gara in una pista creata da un utente tutta l'arte del potente editor, con tutte le opzioni avanzate con tento di vari complicati procedimeti da PRO che sanno usare i creatori esperti di LBP2.

Link video..http://www.youtube.com/watch?v=zhqX_omBrQI

FULMINE43 made in Japan.
Messaggio 45 di 77 (91 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Rif.: LittleBigPlanet Karting: altri esempi del potente editor del gioco

Mi è arrivata la mail! è il giorno più bello della giornata! *_*
Messaggio 46 di 77 (79 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

[ Modificato ]

il giorno più bello della giornata? W T F ? ma come scrivi :smileyvery-happy: , pare che sony mi odia niente codice, se non provo una beta o una demo di sicuro non lo comprerò , dopo la delusione di modnation non ho voglia di buttare altri 70 euro nel bidone

Messaggio 47 di 77 (77 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Arrivata la beta anche a mua! *_*
|----------------------------------|
PlayStation 1 - 2 - 3 | PlayStation Vita | PlayStation Portable
|----------------------------------|
Messaggio 48 di 77 (73 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

wfabio ha scritto:

il giorno più bello della giornata? W T F ? ma come scrivi :smileyvery-happy: , pare che sony mi odia niente codice, se non provo una beta o una demo di sicuro non lo comprerò , dopo la delusione di modnation non ho voglia di buttare altri 70 euro nel bidone

era umorismo!

Beh guarda il gioco è particolare...

Prende molto da modnation ma il tocco di lbp si fa sentire.

Però credo che non tutti i fan potrebbero amarlo, cioè alla fine s limita al cart, mentre chi gioca a lbp ama fare di tutto...

Messaggio 49 di 77 (70 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

io ho ricevuto la BETA e chiunque abbia provato la mod crea avra' di certo capito subito che questo editor (se pur un po complicato anche perke' tempestato da bug) permetterebbe la creazione di qualsiasi cosa livelli e gioki come in LBP2 la sony pero' vuole che si tratti di un gioco di cart rendendoci difficile le cose

si tratta sicuramente di una strategia commerciale e un LBP3 sara' sicuramente gia vicino

Messaggio 50 di 77 (54 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos