Rispondi
SirhoIT
Messaggio 1 di 61 (6.358 Visualizzazioni)

LittleBigPlanet - Domande frequenti

Salve community :smileyhappy:

I ragazzi di Media Molecule hanno contribuito a rispondere ad alcune delle domande poste qui sui forum di LBP. Cercheremo di aggiornare le Domande frequenti man mano che arrivano nuove domande.

Posso personalizzare lo schema dei colori e la forma di POPIT?

È possibile modificare i colori di POPIT; puoi scegliere tra più di 20 combinazioni di colori disponibili. Invece, le dimensioni e la forma di POPIT non sono modificabili, poiché il gioco le cambia automaticamente per adattarsi allo schermo nel  miglior modo possibile.

I contenuti e i livelli condivisi sono limitati alle aree geografiche in cui sono stati pubblicati? In altre parole, LittleBigPlanet ha delle aree geografiche bloccate?

No. I contenuti condivisi nel gioco sono disponibili in tutto il mondo senza limitazioni.

Come funziona il "termometro" nella modalità Crea?

Il termometro misura e visualizza lo spazio utilizzato durante la creazione. Ci sono limiti ovvi di dimensione dei file imposti dal gioco affinché gli altri utenti possano scaricare i livelli creati; il termometro indica esattamente quanto spazio hai utilizzato fino a quel momento. Le Immagini personalizzate importate tramite PLAYSTATION®Eye o un'altra telecamera compatibile comportano il maggior utilizzo di spazio in un livello; tuttavia, ricorda che ogni livello nella modalità Storia del gioco ha gli stessi limiti che hai tu, quindi c'è molto spazio a disposizione per giocare!

Posso importare immagini da LittleBigPlanet sul disco fisso della mia  PLAYSTATION®3?

Siamo consapevoli dell'importanza di poter importare immagini in questo modo. Tuttavia, inizialmente l'unica modalità di inclusione di immagini personalizzate è l'utilizzo di PLAYSTATION®Eye o di una telecamera compatibile.

Verrà pubblicata una demo di LittleBigPlanet?

Non prima della pubblicazione del titolo. Date le dimensioni del gioco e del suo funzionamento sui tre sistemi Gioca, Crea e Condividi, ci vorrebbe molto tempo per illustrare tutto in una demo. Valuteremo nuovamente la possibilità di sviluppare una demo una volta pubblicato il gioco, ma non è detto... È un gioco molto grande per essere presentato in breve! 

LitteBigPlanet supporta il controller wireless SIXAXIS™ ?

Certo! L'esempio più ovvio è come muovere Sackboy; inclinando il controller wireless SIXAXIS™, la tua Persona di pezza muoverà la testa in base ai movimenti del controller. In alternativa, premendo L3 puoi controllare il movimento dei suoi fianchi: decisamente un must per ballare lo Hula!

Quanto dura la modalità Storia di LittleBigPlanet?

Uno dei progettisti dei livelli ha completato la storia in circa 12 ore, ma si tratta di una persona che conosce il gioco alla perfezione. LittleBigPlanet inizia con la modalità Storia, in cui potrai rigiocare molti livelli e individuare altri oggetti, ma in realtà si tratta di un gioco senza fine, grazie alla possibilità di creare e condividere contenuti.

Come funziona il punto di vista del gioco in modalità multigiocatore?

In qualsiasi partita multigiocatore di LittleBigPlanet il punto di vista è quello del Sackboy che ospita la partita, ovvero il giocatore 1. Se tutti i Sackboy si trovano vicino a lui, la telecamera restringerà automaticamente la visuale, mentre più si allontanano, più la visuale si allargherà, fino a un certo punto. Oltre quel punto le Persone di pezza verranno rappresentate da un indicatore che mostra che si trovano fuori dallo schermo, insieme a un timer che indica quanto tempo hanno a disposizione per tornare sullo schermo prima di venire "uccise".

Come posso segnalare contenuti o comportamenti inappropriati per il gioco?

Se premi rapidamente un tasto, potrai segnalare qualsiasi contenuto o comportamento che consideri inaccettabile durante una partita multigiocatore. A quel punto il team dei moderatori indagherà sull'accaduto e prenderà i provvedimenti necessari. Questi possono variare dalla rimozione dei contenuti aIl'interdizione definitiva del giocatore, se il fatto è grave e non è la prima volta che il giocatore viola il regolamento. LittleBigPlanet è un gioco per tutti, quindi dobbiamo assicurarci che il contenuto e il comportamento siano adatti a tutte le età.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
righin
Messaggio 2 di 61 (6.387 Visualizzazioni)

Rif.: LittleBigPlanet - Domande frequenti

Ottima la durata della storia, poi dobbiamo aggiungerci la rigiocabilità per prendere tutti i segreti e la condivisione e l'editor! :smileyvery-happy:

Ottimi i server non bloccati (sarà interessante vedere i modelli di creazione di Europei, Americani e Orientali :smileyvery-happy:)

Speriamo che con la patch per l'edito online venga aggiunta anche la possibilità di importare foto" :smileyhappy:

Charlie vive.
Playfire di righin
Condividi
ringonassa
Messaggio 3 di 61 (6.380 Visualizzazioni)

righin ha scritto:

Ottima la durata della storia, poi dobbiamo aggiungerci la rigiocabilità per prendere tutti i segreti e la condivisione e l'editor! :smileyvery-happy:

Ottimi i server non bloccati (sarà interessante vedere i modelli di creazione di Europei, Americani e Orientali :smileyvery-happy:)

Speriamo che con la patch per l'edito online venga aggiunta anche la possibilità di importare foto" :smileyhappy:

Tutto è Ottimo,LittleBigPlanet è Divino.

Grazie Sirhuccio :*:*

Condividi

SirhoIT ha scritto:

Salve community :smileyhappy:

Verrà pubblicata una demo di LittleBigPlanet?

Non prima della pubblicazione del titolo. Date le dimensioni del gioco e del suo funzionamento sui tre sistemi Gioca, Crea e Condividi, ci vorrebbe molto tempo per illustrare tutto in una demo. Valuteremo nuovamente la possibilità di sviluppare una demo una volta pubblicato il gioco, ma non è detto... È un gioco molto grande per essere presentato in breve! 

si infatti GIA ci giocano in 5800  oltre i betatester (i codici eurogamers)

perche se con il sistema dei codici sia motorstorm2 che e socom non sono BETA ma DEMO diverse... pure di LBP è DEMO.

firma in ferie
Condividi
Member
utust
Messaggio 5 di 61 (6.146 Visualizzazioni)

Ora scusate ma mi potete dire come si sblocca il gioco on-line e l'editor di livelli:
I MIEI FANTASTICI GIOCHI :ASSASIN'S CREED;CALL OF DUTY 4:MODERN WARFARE;FAR CRY 2;NEED FOR SPEED PRO STREET/CARBON;UNCHARTED:smileyvery-happy:RAKE'FORTUNE;METAL GEAR SOLID 4:GUNS OF THE PATRIOTS;GRAND THEFT AUTO 4;SOUL CALIBOUR 4;SMACK DOWN VS RAW 2008;MOTOR STROM;GRAN TURISMO 5 PROLOGUE

ASPETTANDO:CALL OF DUTY:WARLD AT WAR;OPERAZION FLASH POINT 2;(Tom Clancy's)ENDWAR
Condividi

Mi sapete dire se il gioco è multilingua!? Perchè vorrei comprarlo su play.com.

Condividi

utust ha scritto:
Ora scusate ma mi potete dire come si sblocca il gioco on-line e l'editor di livelli:

devi fare i primi 3 livelli dei giardini e poi ti sblocca tutto!
Condividi

[ Modificato ]

Ragazzi ma a LBP non è possibile creare livelli insieme ad un amico? io tutte le volte che sono nel pd con una persona e decidiamo di creare insieme, mi porta nella schermata dell'editor da solo e il mio amico viene espulso o_O , eppure mi pareva di aver visto video di LBP in cui c'erano piu persone a creare... io nn ci riesco, sarò demente io? boh

ENIGMIAMO - indizio 3

Chi Mappa Sfiancata

Messaggio modificato da usa_myu su 05-08-2009 03:31 PM
Condividi
Member
Max-Payne-17
Messaggio 9 di 61 (5.927 Visualizzazioni)

Joseph93 ha scritto:
Ragazzi ma a LBP non è possibile creare livelli insieme ad un amico? io tutte le volte che sono nel pd con una persona e decidiamo di creare insieme, mi porta nella schermata dell'editor da solo e il mio amico viene espulso o_O , eppure mi pareva di aver visto video di LBP in cui c'erano piu persone a creare... io nn ci riesco, sarò demente io? boh

E possibile creare livelli a due, accendi il secondo controller ed entra nella schermata editor e crea insieme al tuo amico. :Wink:

Per il trofeo Capo Gruppo devi costruire e salvare un livello con il termometro al 30 % pieno con due giocatori o più.

Non fermarti, continua a camminare. Allen Walker (Cit.)
Condividi
Member
shylanna
Messaggio 10 di 61 (5.925 Visualizzazioni)

Domanda:

Esiste un modo per avere una foto scattata in LBP su un supporto diverso da LBP stesso ?

Vorrei ad esempio pubblicare la foto del mio Sackboy sul mio blog o su Facebook.

This is a demonic message:In girum imus nocte et consumimur igni

CAVEAT: Provocare un Armageddon puo' essere pericoloso. Non tentate di farlo entro le pareti domestiche.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.