LittleBigPlanet™

Rispondi

Rif.: LittleBigPlanet - Domande frequenti

W_sal è il Team Leader italiano, quindi è il capo della baracca ( è una LEI, non dirlo a nessuno però )

credo che la caccia al tesoro sia finita da un pezzo ormai...o sbaglio?

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
xAku_
Messaggio 62 di 71 (516 Visualizzazioni)

CHo scaricato la demo di lLBP e ho ordinato il gioco sul sito del gs, la mia domanda era : quello che ho sbloccato dnella demo lo avro poi nel gioco completo ?

Level 1

Level 1
Mario47369
Messaggio 63 di 71 (370 Visualizzazioni)

vi prego aiutatemi,la modalità gioca di lbp.me non mi funziona piu eppure solno al pod quando ci provo

Mario Siragusa

ragazzi ho un problema.... tempo fa scaricai lbp gratuitamente con il WELCOME BACK .. Tuttavia fui costretto ad cancellarlo per spazio sul disco... In questi giorni dopo essermi fatto quello per vita volevo riprenderlo ma quando cerco di installarlo dopo averlo riscaricato mi chiede di connettere una psp o una svita.. come mai? Ho controllato: scarico esattamente la versione ps3 pesa circa 2gb .. quella per psp mai acquistata mi porta il prezzo di €7.99... Come mai non riesco ad installare lbp1 ???

antonymichiru ha scritto:

ragazzi ho un problema.... tempo fa scaricai lbp gratuitamente con il WELCOME BACK .. Tuttavia fui costretto ad cancellarlo per spazio sul disco... In questi giorni dopo essermi fatto quello per vita volevo riprenderlo ma quando cerco di installarlo dopo averlo riscaricato mi chiede di connettere una psp o una svita.. come mai? Ho controllato: scarico esattamente la versione ps3 pesa circa 2gb .. quella per psp mai acquistata mi porta il prezzo di €7.99... Come mai non riesco ad installare lbp1 ???

Ciao antonymichiru.

Ma stai cercando di scaricarlo dallo store?

Vai in Gestione account>Gestione transazioni> contenuti scaricati, poi da qui puoi rifare il download.

L'ho già fatto un paio di volte... me lo scarica ma non mi permette di installarlo :smileysad:

antonymichiru ha scritto:
L'ho già fatto un paio di volte... me lo scarica ma non mi permette di installarlo :smileysad:

Ma di spazio sull'hd ne hai?

Certo ho ancora 50 gb liberi.... la cosa strana è una piccola iconcina colorata di fianco l'icona del giocoda installare... cliccando mi chiede di collegare una psp o una psvita :smileysad: strano mai successo prima d'ora...e sembra che a nessun altro sia successo :smileysad:

perfavore, mi aiutate a platinarlo, mi servirebbero 30 cuori profilo e 50 cuori su un livello da me creato "500free items!!!!tttt" ... grazie...

ah dimenticavo io sono madmahc 

grazie 10000000000000 in anticipo

madmahc ha scritto:

perfavore, mi aiutate a platinarlo, mi servirebbero 30 cuori profilo e 50 cuori su un livello da me creato "500free items!!!!tttt" ... grazie...

ah dimenticavo io sono madmahc 

grazie 10000000000000 in anticipo

Ciao madmahc, non c'è bisogno che scrivi la stessa richiesta in mille posti, basta così :smileywink: 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie