in data 17-06-2011 04:37 PM
Annuncio alla Community:
"Ci è stato reso noto che un piccolo gruppo di giocatori ha trovato un modo per raggiungere punteggi impossibilmente elevati.
Pertanto, disabiliteremo le classifiche dei punteggi per un breve periodo al fine di prevenire ulteriori problemi. Sarete in grado di fare punti, ma questi non verranno per ora caricati sui nostri server.
Una volta che avremo risolto il problema, e quando le classifiche saranno tornate disponibili, ripristineremo i risultati fino alla data 1 Giugno, ovvero prima che si presentasse questo disguido. Ciò significa che ogni punteggio ottenuto successivamente sarà rimosso, nel bene o nel male.
Sono davvero dispiaciuto di questo, ma purtroppo ciò accade quando un piccolo gruppo di individui decide di rovinare il divertimento per tutti gli altri. Ci auguriamo che non troppi di voi abbiano ottenuto il miglior punteggio della propria vita, durante la scorsa settimana! Pensiamo inoltre che sia preferibile annullare alcuni risultati, piuttosto che tenere quelli frutto di un comportamento scorretto!
LBP è una community fatta di persone creative, amichevoli e dal talento incredibile, e amiamo condividere qualcosa con voi. È molto triste pensare che alcune persone vogliano abusare di questo. Ricordate: se scoprite un modo molto sofisticato per infrangere le regole del gioco, come in questo caso, perché non farcelo sapere e aiutarci a risolverlo prima che qualcun altro faccia del danno! ![]()
Grazie,
Spaff
& Mm"
in data 01-08-2011 09:36 AM
Ci sono novità? io in pratica ho iniziato a giocare dopo il 1 giugno quindi mi vedrò cancellare tutti i punteggi.. questo punto ricomincerò a giocare dopo la manutenzione.
in data 01-08-2011 03:10 PM
in data 03-08-2011 11:21 AM
Quindi è per questo che nonostante abbia fatto un punteggio alto non mi ha dato i due trofei 50% e 25% della classifica in un livello storia???
E' successo anche a voi?
in data 15-08-2011 05:37 PM
in data 19-08-2011 02:35 AM
non ditelo a me di aver fatto un punteggione... ho fatto 680 nella prova finale di Da Vinci cioe... 46esimo in tutto il mondo (logicamente dopo che le classifiche sono state bloccate) considerando i 10 o 11 che hanno barato sarei arrivato 35esimo e avrei preso anche i trofei 25% e 50% gli unici due che mi mancano al platino ![]()
in data 04-09-2011 12:58 PM
in data 07-09-2011 09:02 PM
in data 07-09-2011 09:25 PM
in data 07-09-2011 09:31 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]