Rispondi
Beta Tester
mrpropal
Messaggio 1 di 44 (291 Visualizzazioni)

Manutenzione Classifiche LBP

Annuncio alla Community:

"Ci è stato reso noto che un piccolo gruppo di giocatori ha trovato un modo per raggiungere punteggi impossibilmente elevati.

Pertanto, disabiliteremo le classifiche dei punteggi per un breve periodo al fine di prevenire ulteriori problemi. Sarete in grado di fare punti, ma questi non verranno per ora caricati sui nostri server.

Una volta che avremo risolto il problema, e quando le classifiche saranno tornate disponibili, ripristineremo i risultati fino alla data 1 Giugno, ovvero prima che si presentasse questo disguido. Ciò significa che ogni punteggio ottenuto successivamente sarà rimosso, nel bene o nel male.

Sono davvero dispiaciuto di questo, ma purtroppo ciò accade quando un piccolo gruppo di individui decide di rovinare il divertimento per tutti gli altri. Ci auguriamo che non troppi di voi abbiano ottenuto il miglior punteggio della propria vita, durante la scorsa settimana! Pensiamo inoltre che sia preferibile annullare alcuni risultati, piuttosto che tenere quelli frutto di un comportamento scorretto!

LBP è una community fatta di persone creative, amichevoli e dal talento incredibile, e amiamo condividere qualcosa con voi. È molto triste pensare che alcune persone vogliano abusare di questo. Ricordate: se scoprite un modo molto sofisticato per infrangere le regole del gioco, come in questo caso, perché non farcelo sapere e aiutarci a risolverlo prima che qualcun altro faccia del danno! :smileyhappy:

Grazie,

Spaff
 & Mm
"

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Manutenzione Classifiche LBP

Ci sono novità? io in pratica ho iniziato a giocare dopo il 1 giugno quindi mi vedrò cancellare tutti i punteggi..  questo punto ricomincerò a giocare dopo la manutenzione.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

...Stand Tall & Shake the Heavens...
Condividi
MVP
Rafyk
Messaggio 3 di 44 (226 Visualizzazioni)

Caspita,avevo fatto un punteggione nel minigioco in cui bisogna scalare la torre :smileysad:
Speriamo risolvano presto.
Ma poi che sfizio c'è a fare un punteggio migliore di un altro utente imbrogliando? :smileysad:
Condividi
Member
DNAromano
Messaggio 4 di 44 (206 Visualizzazioni)

Quindi è per questo che nonostante abbia fatto un punteggio alto non mi ha dato i due trofei 50% e 25% della classifica in un livello storia???

E' successo anche a voi?

Condividi
MVP
Rafyk
Messaggio 5 di 44 (193 Visualizzazioni)

Propal questa tua comunicazione è del 17 giugno,son passati 2 mesi,possibile non siate ancora riusciti a risolvere sta cosa?
Non è bello ottenere buoni punteggi correttamente e non vederseli attribuire in classifica :smileysad:
Condividi
Member
luciemre
Messaggio 6 di 44 (169 Visualizzazioni)

non ditelo a me di aver fatto un punteggione... ho fatto 680 nella prova finale di Da Vinci cioe... 46esimo in tutto il mondo (logicamente dopo che le classifiche sono state bloccate) considerando i 10 o 11 che hanno barato sarei arrivato 35esimo e avrei preso anche i trofei 25% e 50% gli unici due che mi mancano al platino :smileysad:

Condividi
Member
black_dragon1985
Messaggio 7 di 44 (146 Visualizzazioni)

fateci sapere qualcosa.... solo quei 2 trofei mancano... azzooo

Condividi

mi trovo nella tua stessa situazione...... non posso credere che non riesca a platinare un gioco a causa di un bug creato dai deficienti, ma apparte questo com'e' possibile che non si riesca a sisremare un problrma del genere, cavolo hanni fatto un dlc e poi non riesconi a sistemare le classifiche??????
almeno dateci informazioni a riguardo, grazie.
Condividi
MVP
Rafyk
Messaggio 9 di 44 (132 Visualizzazioni)

In effetti qualche aggiornamento a riguardo sarebbe ora di riceverlo :smileysad:
Condividi

infatti non posso credere che restera' tutto cosi, o almeno lo spero, forse con il move pack si sistemano le classifiche.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.