in data 24-12-2011 07:42 PM
Ciao ragazzi!! Sono Kikko, questo è un mio altro profilo perchè sull'altro mi si sono cancellati i dati (colpa di mio fratello xD, comunque sono BONIRK o ITA-KITTO , questi sono i miei due vecchi profili, quindi se mi conoscete aggiungetemi
. Comunque, ho deciso di dedicare questa pagina alla sezione "PIN SEGRETI" , qui si svelerà come ottenerli e si parlerà anche di altro...
Domani siete pronti al PIN di Natale?? Un PIN che potete ottenere indossando il costume di babbo natale il 25/12, cioè il giorno di natale!! Auguriii a turuturututti!!!!
Ora vi svelo come ottenerne alcuni:
1. Gioca conteporaneamente a 20.000 giocatori
2. Guarda i titoli di coda fino alla fine
3. Ottieni la corona
4... (Non ne so più
Festività Pin:
1. Indossa il costume di babbo natale a natale
2. Indossa la testa di tacchino il giorno del ringraziamente
3. Indossa il costume da zucca ad halloween
4. Prendi una rosa dal pacchiatto di san valenitino il giorno di san valentino e mettila sopra un altro sackboy
5... (Credo siano finiti, non lo so)

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]