in data 28-04-2012 04:10 PM
Salve a tutti volevo esporvi un problema che mi è successo con LB2 ho finito al 99% lB e al 100% Lb2 avevo tutti i costumi anche quelli speciali per non essere mai morto.
Ho cambiato la play già a dicembre e ho spostato tutto su quella nuova, nessun gioco ha avuto problemi.
oggi sono andato a mettere Lb2 l'ho aggiornato perchè era da prima di natale che non lo accendevo e mi ha fatto tutto come se fosse nuovo. Ho perso tutti i costumi del 2 compresi quelli speciali e mi crea nei dati un nuovo profilo sopra quello già esistente(non me lo sovrascrive per fortuna) ma il profilo mio (stesso account non è cambiato nulla) non me lo vede me ne crea sempre uno nuovo.Sapete dirmi perchè e cosa posso fare?grazie
in data 29-04-2012 09:36 AM
Deadshow ha scritto:Salve a tutti volevo esporvi un problema che mi è successo con LB2 ho finito al 99% lB e al 100% Lb2 avevo tutti i costumi anche quelli speciali per non essere mai morto.
Ho cambiato la play già a dicembre e ho spostato tutto su quella nuova, nessun gioco ha avuto problemi.
oggi sono andato a mettere Lb2 l'ho aggiornato perchè era da prima di natale che non lo accendevo e mi ha fatto tutto come se fosse nuovo. Ho perso tutti i costumi del 2 compresi quelli speciali e mi crea nei dati un nuovo profilo sopra quello già esistente(non me lo sovrascrive per fortuna) ma il profilo mio (stesso account non è cambiato nulla) non me lo vede me ne crea sempre uno nuovo.Sapete dirmi perchè e cosa posso fare?grazie
LBP2, non crea un file di salvataggio nella cartella apposita, come fanno tutti gli altri giochi, devi essere tu, andando nelle impostazioni del gioco ed ogni tanto esportare il salvataggi nella play.
Lo avevi fatto?
in data 29-04-2012 01:51 PM
mi sa di no...non sapevo questa cosa...quindi dovrò rifare tutto...sigh
in data 29-04-2012 03:53 PM
in data 30-04-2012 09:44 AM
ho visto adesso che nei dati di gioco ho il mio profilo vecchio di lbp2, i file scaricati e i dati di gioco di lbp2 e profilo e file di gioco di lbp. nei dati salvati invece ho solo lbp non c'è un modo pèer recuperare qualcosa da questi file?se si come? grazie
in data 30-04-2012 11:32 AM
Deadshow ha scritto:ho visto adesso che nei dati di gioco ho il mio profilo vecchio di lbp2, i file scaricati e i dati di gioco di lbp2 e profilo e file di gioco di lbp. nei dati salvati invece ho solo lbp non c'è un modo pèer recuperare qualcosa da questi file?se si come? grazie
L'unico modo è se hai ancora la vecchia PS3.
in data 02-05-2013 05:01 PM
in data 02-05-2013 06:53 PM
in data 03-05-2013 04:52 PM
non ho ben capito il problema. stai dicendo che hai perso i dati sulla nuova play perche hai dimenticato di esportarli sulla nuova tramite chiavetta usb o ethernet dalla vecchia ps3?

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]