in data 24-06-2011 11:05 AM - data ultima modifica 24-06-2011 11:07 AM
“Uphill nothing”… Ah no… Scusate, ho sbagliato gioco! hihi
Ciao Sackottini!!!
Ho fatto un sogno stanotte, ho sognato che ero una pupazzina di pezza e che ero protagonista di una storia.... Beh, se ci state, vorrei proporvi una nuova sfida!
La prova questa volta sarà impegnativa e, per rendervi tutto più soft, l’ho strutturata in diverse fasi, ognuna delle quali durerà due (2) settimane per la creazione a partire da domani.
Fasi del gioco:
1° fase: Prevede che il giocatore scriva una storia a tema Corsaro/Piratesco di max 30righe (di Forum) con cinque (5) dei seguenti personaggi:
- Lady La Perla Fuxia (LadyCroft75)
- SpoMGebob (mg77l20)
- Variann Uncyno (Variann)
- Capitan Salsedine (W_Sal)
- Gambadilegno Myu (usa_myu)
- Propal il bucaniere (mrpropal)
- Commodoro Wolf (GWolf8)
- Lord Scheranemo (Scheran)
- Il corsaro nero Flegias (Flegias)
- Sirho "Re dei sette mari" (SirhoIT)
2° fase: Richiede che i partecipanti alla fase precedente usino LittleBig Planet (1 o 2 a loro scelta) narrando la suddetta storia; Se preferiscono anche con l’utilizzo di tutte le funzionalità che il titolo propone (DLC). Inserite in questo thread delle immagini del vostro livello e dando le specifiche della vostra creazione (nome del quadro - se avete utilizzato LBP 1 o il 2, etc...).
3° fase: La terza fase durerà una settimana e servirà semplicemente per dare la possibilità sia agli altri partecipanti sia alla DEA (muahauha) di testare i livelli proposti da tutti i candidati quindi di verificare la compatibilità con la storia scritta, di valutare la corretta funzionalità e, per ultimo ma non meno importante, il rispetto verso il prossimo e le regole del Forum.
Potrete controllare le fasi del gioco in questo calendario.
I punti UXM sono così strutturati:
- 5pt a chi scrive la storia;
- 10pt a chi crea il livello più la storia ovviamente;
- 15pt al più bello dei belli!!!
Se ci sono dubbi, non esitate a chiedere!
Che la fantasia sia con voi [semi-cit]!!!
in data 24-06-2011 01:03 PM
Magari un po' di tempo per la storiella lo trovo...ma a fare anche il livello non è cosa proprio, mi spiace, darai a qualcun altro quei 15 punti asd
in data 24-06-2011 01:07 PM
domanda: quando narreremo la storia, i personagg dobbiamo scrivere i nomi o i nomi di ki l'interpreta???
qm io ce sto... pero sto lavorando a 2 livelli su lbp 2...ma posso trovare il tempo
in data 24-06-2011 01:09 PM
akille99 ha scritto:domanda: quando narreremo la storia, i personagg dobbiamo scrivere i nomi o i nomi di ki l'interpreta???
qm io ce sto... pero sto lavorando a 2 livelli su lbp 2...ma posso trovare il tempo
I nomi dei personaggi ovviamente...
in data 24-06-2011 01:24 PM
Nandoman92 ha scritto:Magari un po' di tempo per la storiella lo trovo...ma a fare anche il livello non è cosa proprio, mi spiace, darai a qualcun altro quei 15 punti asd
A me non dispiace sicuro asd
Ne approfitto per precisare che potrete anche lavorare in gruppi, massimo di 2 utenti. Potrete mettervi d'accordo in questo thread se volete o comunicarmi tramite pm le vostre eventuali decisioni.
Ricordo che le storielle devono essere massimo 30 righe di forum, quindi occhio! Un rigo in più e non sarà considerata idonea!
@Akille: Confermo quanto detto da Nando.
in data 24-06-2011 01:57 PM
bella iniziativa, interassante xò non penso di aver la stoffa giusta per questo lavoro (rimanendo in tema di sackboy
) non sono ne bravo a fare storielle ne a costruire livelli
sarei proprio tagliato fuori, non avrei alcuna possibilità di fare qualcosa di quantomeno presentabile ![]()
nono rifiuto l'offerta e vado avanti
o meglio mi metto in lista se uno ha bisogno di un operaio (che può sotto pagare o non pagare affatto) che faccia i lavori più ingrati (tipo test dell'espolisivo, controllo del funzionamento delle trappole e via discorrendo)
in data 24-06-2011 02:09 PM
in data 24-06-2011 02:14 PM
LadyCroft75 ha scritto:
Nandoman92 ha scritto:Magari un po' di tempo per la storiella lo trovo...ma a fare anche il livello non è cosa proprio, mi spiace, darai a qualcun altro quei 15 punti asd
A me non dispiace sicuro asd
Ne approfitto per precisare che potrete anche lavorare in gruppi, massimo di 2 utenti. Potrete mettervi d'accordo in questo thread se volete o comunicarmi tramite pm le vostre eventuali decisioni.
Ricordo che le storielle devono essere massimo 30 righe di forum, quindi occhio! Un rigo in più e non sarà considerata idonea!
@Akille: Confermo quanto detto da Nando.
io sono il contrario di Nando ![]()
la storia non me la so inventare![]()
però i livelli riesco a farli...
ho preso il trofeo crea sia in questo account che in quello di mio papà ![]()
in data 24-06-2011 02:16 PM
in data 24-06-2011 03:44 PM
Lady non capisco perchè ti ostini a dire "gruppi da due" invece di "coppie"...dopo Una Coppia Xfetta ti è venuto lo schifo di questa parola? ASD
LadyCroft75 ha scritto:Dunque potreste lavorare insieme ^.^
Nando scrive la storia e tu, Knife, la racconti in un livello! ^.^
Però sì sarebbe carina come idea.....solo che io mi sa che la storiella ci metterò parecchio a scriverla, causa esami...

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]