in data 24-09-2010 06:34 PM
in data 25-09-2010 12:18 PM
mg77l20 ha scritto:riserva:mg77l20 ( nel caso non si presenti qualcuno, io ci sono )
No, ci si organizza comunque siamo in 9 si fanno tre stanze da tre giocatori.
Se la matematica non è un oppione 3 * 3 = 9 (i partecipanti)

in data 25-09-2010 12:50 PM
Se giocate dei livelli potete giocare anche il mio? Si chiama Zombie Survival e l'autore è NIGHTMARE_ITA (il sottoscritto naturalmente). Questo è un video che mostra il gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=Vqk0HQ7T7L0. Se vi piace cuoratelo, grazie anticipate.

in data 25-09-2010 02:46 PM
in data 25-09-2010 03:03 PM
in data 25-09-2010 04:05 PM
Bene, che cosa abbiamo imparato oggi?
Che i livelli prima di essere pubblicati andrebbero fatti accuratamente testare dai propri amici.
Non create livelli solo per i trofei, create dei bei livelli e i cuori con i relativi trofei verranno da se.
Grazie della bella ora passata in compagnia e alla prossima ![]()
in data 25-09-2010 04:21 PM
Io sono negata Iin!!! lol
Fortuna che Misa ha preso dei trofei con il mio livello!!! Almeno serve a qualcosa!!! lol
Se qualcuno mi aiutasse, magari può uscirci una cosa più carina! =)
Anyway, mi sono divertita molto!!! Ci siamo fatti un sacco di risate! Almeno io e Misa poi Squesc e Nick non so!!! LOL
Ho preso pure due o tre trofei!!!
Alla prossima ragazzi!!!
Ciaeee!!!
25-09-2010 04:36 PM - modificato 25-09-2010 04:37 PM
fantastico ragazzi, un'oretta di delirio...
io, snake, phoenix e iin...uno più svalvolato dell'altro...
abbiamo fatto i livelli di lady, snow, willy e sopratutto quello di duca...
in quest'ultimo iin è stato risucchiato nel pavimento...
l'ascensore era guasto...
e la zucca l'abbiamo mancata...
nel livello di lady è arrivato snake che con la macchina ha travolto tutti arrivando in fondo
molto belli anche i livelli di snow e willy...e sopratutto bora bora island...
alla prossima
in data 25-09-2010 04:38 PM
in data 25-09-2010 04:51 PM
Io mi sono divertito e come!
solamente che non avevo l'auricolare! ![]()
©LadyCroft75 4EVER© -Nome Utente- Member of Unofficial:

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]