LittleBigPlanet™

Rispondi

Rif.: [Unofficial] Partite a LittleBigPlanet

[ Modificato ]

Ciao a tutti! Mi dispiace tantissimo per stamattina ... :Shame: Purtroppo proprio stamattina la linea non era disponibile ( Uffa proprio stamattina? :Argh:).  Questo problema è durato fino a poco fa. Alla prossima :BigGrin: ...  Forse. :smileyindifferent: 
PI-ESSE: La firma mi sembrava giusto metterla. :xBigGrin: (L'ho messa solo ieri sera)
PI-ESSE 2: Di solito quando ho un appuntamento per giocare alla play accedo sempre qualche minuto prima per prepararmi, infatti ieri sera ho puntato la sveglia  alle 10:50 :BigGrin: Quindi se non accedo, vuol dire che c'è qualche problema. 

©LadyCroft75 4EVER© -Nome Utente- Member of Unofficial: 135235iF70ACFC25F435580135238i5487A1066AEFC161

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 72 di 160 (362 Visualizzazioni)

Non ti preoccupare Nick, ci saranno sicuramente altre occasioni:Thumbs:

Piccola domanda: Ma avete già fondato l'Unofficial dedicato a GTA IV? Lo chiedo perchè è il mio secondo gioco preferito e ci gioco quasi sempre. Grazie in anticipo! :BigGrin:

©LadyCroft75 4EVER© -Nome Utente- Member of Unofficial: 135235iF70ACFC25F435580135238i5487A1066AEFC161

ciao nick

prova a vedere se QUESTO ti interessa...

Grazie Mille!

ragazzi non so se è il topic giusto...sto cercando amici per giocare! se potessi partecipare alle vostre partite, mi farebbe molto paiacere! :Wink: non ho ancora trovato nessuno italiano :smileysad: grazie mille!

Ciao Bryosh ITA,

benvenuta nell'Unofficial di LittleBigPlanet!

Tranquilla è il topic giusto!

Anche a noi fà molto piacere vedere facce(?) nuove!!! ahah.gif

Tieni d'occhio questo thread per i futuri eventi ok.gif

Buon Forum

Lady

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Ti ringrazio Lady, molto gentile :smileyvery-happy: resterò ad aspettare nuove partite allora!

Nuovo appuntamento: cliccami!

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Ho aggiunto il profilo dell'unofficial, ma non so se è quello. Ha come immagine un pianeta una galassia o qualsiasi cosa sia?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie