Rispondi
Member
R-13Bot
Messaggio 1 di 8 (484 Visualizzazioni)

Vorrei sapere due cosette...

Salve a tutti. Come potete capire io sono un membro della comunità di LittleBigPlanet. Non ho ancora finito il gioco e gioco soprattutto online. Volevo, però chiedere tre domande.

1 - Quando si sblocca il costume da astronauta?

2 - Quanti sono e quando si sbloccano rispettivamente i potenziamenti personaggio da usare nei propri livelli?

3 - Quali sono i livelli che vengono dopo Giardini, Canyon, Savana, Metropolis ecc.?

Grazie mille a chi risponde a una di queste domande. Grazie infinite a chi le risponde tutte e tre.

P.S. W LITTLEBIGPLANET!

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
MMerlinoR
Messaggio 2 di 8 (450 Visualizzazioni)

Rif.: Vorrei sapere due cosette...

ciaoooo :King: provero a risponderti ma nn sono sicuro di cio che dico :Stupid: ....ilcostume da astronauta nn si sblocca ma l hanno regalato per un periodo limitato...secondo me lo puoi comprare nella sezione "contenuti"... nella terra l ultima voce in basso.......

2...per i potenziamenti nn so a cosa ti riferisci...se dici la pistola/vernice , bombole da sub , eccc.... be mi spiace dirlo ma devi comprarle... sempre nella voce di prima..."contenuti".... se pero mi spieghi meglio potro risponderti on piu precisione,,,, MAGARI VIENI A TROVARMI IN LBP....SONO SEMPRE ONLINE.... CIAOOOO:King:

Condividi
Member
thegodfather93
Messaggio 3 di 8 (449 Visualizzazioni)

Io concorderei con Merlino, ma aggiungerei la risposta al punto 3 che non ha avuto risposta... :smileyhappy:

Oltre quei livelli, diciamo 'standard' di Little Big Planet, hai a disposizione LIVELLI AGGIUNTIVI (DLC a pagamento) e Livelli Comunità (un'infinità e gratis :smileyvery-happy: )

Penso sia questo che volevi sapere... :smileyhappy:
PS: cuoramiiii :smileyhappy:
ID PSN: thegodfather93
Condividi
Member
Lukas94mitico
Messaggio 4 di 8 (430 Visualizzazioni)

:Lol: Allora, modestamente me ne intendo di Little Big Planet, cmq vorrei risponderti con certezza:

1- il costume tuta spaziale (bellissimo) si poteva comprare o sul Playstation Store o sul Little Big Store... la funzione è la stessa!! IL PROBLEMA è KE NON è PIù DISPONIBILE, ossia ke non lo potrai avere perchè l'avevano messo come oggetto a tempo limitato... :xCry:  controlla questo link: http://www.littlebigplanet.com/it-it/game_guide/ps3/downloadable_content/spacesuit_costume/

2- io ho capito cosa intendeva dire riguardo ai potenziamenti personaggio (si chiamano proprio cosi!) cioè quelle cose che si prendono durante un livello per passare un certo ostacolo... alcuni dei potenziamenti si prendono con la storia altri con i kit livelli (a pagamento) ecco l'elenco:

- jet-pack con catene

- jet-pack senza catene

- attrezzatura per immersioni 

- paintinator.

Questi sono tutti! XD

3- ci sono un iffinità di livelli (più di 1 600 000) giocarli tutti? quasi imppossibile! :xLol: comunque pure tu puoi creare un livello e pubblicarlo!

PERFAVORE CUORATE ME E TUTTI I MIEI LIVELLI! GRAZZIE... io faro lo stesso pero prima diventiamo amici, tranquilli vi aggiungo tutti io! XD

PSN = Lukas94mitico

Condividi
Member
MMerlinoR
Messaggio 5 di 8 (410 Visualizzazioni)

...ciao... dici tutto bene ma io il costume d astronauta nn l ho comprato... era gratis in un determinato periodo.... :King: ciaooo

Condividi

allora r-13bot io ti diro tutto quello che sò

1) il costume da astronauta era disponibile come la t-shirt della prima settimana, non so se e ancora disponibile

2)nel primo lbp ci sono solo il jetpack con la catena e basta, ma se vuoi ci sono altri oggetti, il jetpack senza catena si trova nel kit creatore 1 ed e gratis, il paintinator (pistola a vernice) si trova nel kit di metal gear solid costa 6 euro, e la tuta per immersioni si trova nel kit pirati dei caraibi sempre 6 euro.

invece in lbp 2 ce: gli acchiappatori, il rampino,il creatinatore e il trampolino, la tuta per immersioni e gratuita su lbp2 e ce anche la gru cerebrale (potere mentale) nel kit move di 8 euro, ma senza il controller move non funziona.

3) in lbp ci sono: i giardini,la savana, il matrimonio, il canyon, la metropolis, le isole,i templi ela natura selvaggia.

ecco le risposte che volevi, se vuoi giochiamo insieme sia al uno sia al due (io ho anche quello psp)

io mi chiamo figoman100. ciao

Condividi
MVP
Magiia
Messaggio 7 di 8 (50 Visualizzazioni)

figoman100 ha scritto:

allora r-13bot io ti diro tutto quello che sò

1) il costume da astronauta era disponibile come la t-shirt della prima settimana, non so se e ancora disponibile

2)nel primo lbp ci sono solo il jetpack con la catena e basta, ma se vuoi ci sono altri oggetti, il jetpack senza catena si trova nel kit creatore 1 ed e gratis, il paintinator (pistola a vernice) si trova nel kit di metal gear solid costa 6 euro, e la tuta per immersioni si trova nel kit pirati dei caraibi sempre 6 euro.

invece in lbp 2 ce: gli acchiappatori, il rampino,il creatinatore e il trampolino, la tuta per immersioni e gratuita su lbp2 e ce anche la gru cerebrale (potere mentale) nel kit move di 8 euro, ma senza il controller move non funziona.

3) in lbp ci sono: i giardini,la savana, il matrimonio, il canyon, la metropolis, le isole,i templi ela natura selvaggia.

ecco le risposte che volevi, se vuoi giochiamo insieme sia al uno sia al due (io ho anche quello psp)

io mi chiamo figoman100. ciao

Ti sei accorto che la domanda di questo utente,risale a due anni fa??  :smileyindifferent:

Condividi
Community Team - Moderator
Nixtelyia
Messaggio 8 di 8 (47 Visualizzazioni)

Figoman, ti ho scritto in privato per spiegarti una cosina sul necroposting :smileyhappy:
Per ora qui chiudo la discussione, buona serata!

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.