Rispondi
04 lug 2012
Member
Playstation Staff

conosco un tipo che.

14 Risposte 125 Visualizzazioni Creato 04-07-2012

scambia continuamente i dati per avere costumi e kit gratis. io non lo sopporto, perche io li compro e lui no. cosa posso fare?

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 15 (125 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Rif.: conosco un tipo che.

Se ti propone di scambiare i dati penso che tu possa segnalarlo
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 15 (123 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

io continuo a dirgli che e illegale ma lui dice di no nn e illegale.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 15 (121 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Segnalalo e vedrà quantè "non" illegale
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 15 (115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Tixy dice il vero :smileyhappy: Quando questa persona ti propone una cosa del genere segnalacelo e ti garantisco che si accorgerá della (non) legalitá di quel che fa :smileywink:

Ex Community Coordinator

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 15 (113 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Salve! Dal momento che anch'io qualche tempo fa mi sono imbattuto in un individuo del genere che mi chiedeva di passargli alcuni contenuti, vorrei sapere (così da farlo sapere a tutti) come deve avvenire la segnalazione? A chi dobbiamo scrivere? Basta fornirvi il suo nick del psn?

Ora vorrei segnalarvi che la persona che incontrai (di cui non ricordo il nick altrimenti lo direi volentieri), diceva di conoscere un modo per condividere dlc anche se non li si possiede regolarmente. Lui, furbo, non mi ha spiegato per filo e per segno come si fa, ma sono sicuro di ricordare un passaggio di questo metodo. Bisognava salvare in una bolla premio il costume interessato, e inviarlo come allegato via mail psn. Non so altro...

Ne parlo solo per segnalarlo a voi moderatori. Sarebbe il caso di postarlo su getsatisfaction (il sito di Mm che raccoglie segnalazioni di bug, suggerimenti e proposte) ma non conoscendo appieno il metodo è inutile.

Spero di essere stato utile.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 15 (101 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

ma come fa un modo cosi normale a far avere costumi gratis. e assurdo, e troppo semplice ed e impossibile che la MM non abbia fatto nnt.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 15 (96 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Infatti ho detto che è solo una parte del metodo...non mi è stato detto altro, e poi i bug si nascondono ovunque! Stai tranquillo che se Mm scopre il metodo rilascia una patch alla velocità della luce! :smileywink:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 15 (94 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

C`e` un metodo in LBP 2 che ti permette di scambiare i dati??!!!!!!!!!!!!!!!!Come si fa??Se il tuo amico e` d`accordo e legale vero??

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 15 (71 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Forse stai parlando della condivisione, bhe dipende l uso che ne fai, quello descritto nel primo post è illegale, è legale solo quando un utente compra un sacco di cose nello store e magari gli si rompe la ps3 per un X motivo, ora comprando una nuova ps3 può benissimo scaricare le cose scaricate condividendo appunto l account con la nuova ps3, oppure quando in casa si ha 2 ps3 per non comprare 2 volte un determinato dlc si usa la condivisione. Quindi segnalate le persone che usano questo metodo per scopi illegali e sony prenderà subito provvedimenti :Thumbs:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 10 di 15 (68 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos