in data 21-04-2012 08:40 PM
io vorrei prendere little big planet 2. e creare in little big planet 2 e diverso dal 1 ?
in data 21-04-2012 09:04 PM
in data 21-04-2012 10:27 PM
Si... Ci sono mooooolte più cose! Oltre a livelli, puoi fare anche giochi! Ma farli è molto difficile. E bellissimo LBP2, io cel'ho da un anno... Puoi fare tutto quello che vuoi! Puoi creare canzoni, ci sono dei robot che puoi vestirli come vuoi, puoi animarli, puoi fare i filmati, puoi fare sparatutto (è molto difficile). Puoi decorare la Terra e la Luna con materiali, adesivi e decorazioni
Ci sono porte logiche, OR gate, NOT gate, XOR gate AND gate e mi pare anche il NOR gate... All'inizio non creavo bene, ma poi sono migliorato moltissimo!! Si possono fare i livelli dove è richiesto il PlayStation Move, ma solo se hai il Move Pack che costa 7.99 euro... Io quel pacchetto cel'ho, ed è molto bello, ma lo puoi completare solo usando il PlayStation Move... Ci sono bellissime cose
Adesso parliamo delle altre cose che stanno in modalità crea... C'è il modificatore materiale; un materiale qualsiasi può diventare afferrabile e non afferrabile e si può modificare la scivolosità. Il modificatore anti-gravità, che modifica la forza di gravità di un oggetto o di un materiale qualsiasi e ci sono MOOOOOOOOOLTE altre cose.
Le cose di LBP1 rimangono, ma i sensori sono modificati e ce ne sono anche di nuovi.
in data 22-04-2012 09:06 AM
io e da ieri che lo oh ininziato a scaricare e sapevoche fosse bello ma cosi bello come melo ai spiegatotu non sapevo di tutte queste novita grazie
in data 22-04-2012 09:15 AM
in data 22-04-2012 01:53 PM
in data 22-04-2012 03:12 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]