Rispondi

oggetti europei e lbp2 USA (o viceversa)

Quando è uscito lbp2 ho comprato online la versione Usa, tutto bene a parte il fatto che gli oggetti che avevo comprato per lbp1 non mi vengono visti dalla versione Usa.

Ora vorrei risolvere il problema, non so se riacquistarli per la versione Usa o prendere la versione Ita di lbp2, in questo secondo caso però perderei gli oggetti scaricati con la versione americana. :-(

Non c'è un modo per passare gli oggetti?!

Lorenzo

Condividi
Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 2 di 3 (39 Visualizzazioni)

Rif.: oggetti europei e lbp2 USA (o viceversa)

lenzolenzo ha scritto:

Quando è uscito lbp2 ho comprato online la versione Usa, tutto bene a parte il fatto che gli oggetti che avevo comprato per lbp1 non mi vengono visti dalla versione Usa.

Ora vorrei risolvere il problema, non so se riacquistarli per la versione Usa o prendere la versione Ita di lbp2, in questo secondo caso però perderei gli oggetti scaricati con la versione americana. :-(

Non c'è un modo per passare gli oggetti?!

Lorenzo

Ma hai una residenza in america? Perchè avere un account Usa o Jap e vietato dal regolamento e punibile, oltre non essere un argomento gradito sul forum.

Condividi

Rif.: oggetti europei e lbp2 USA (o viceversa)

Vuoi dire che mi consigli la seconda soluzione? Se prendo lbp2 italiano posso settare la lingua inglese?

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.