Rispondi
SirhoIT
Messaggio 1 di 19 (7.302 Visualizzazioni)

Concorso di LocoRoco 2 - Trova i MuiMui per vincere dei fantastici premi!

Dopo aver trionfato contro un'altra invasione dei temibili Moja, i LocoRoco si rilassano prendendo il sole con i loro amici.

Nel frattempo, i MuiMui si divertono giocando a nascondino e hanno in serbo delle meravigliose sorprese per i sei fortunati che riusciranno a scovarli.

Chiunque troverà tutti i MuiMui, infatti, avrà la possibilità di partecipare a un'estrazione per ricevere uno dei sei fantastici premi di LocoRoco 2, tra cui: una copia originale di LocoRoco 2 per PSP, una t-shirt, una simpatica penna e un poster del gioco autografato da Tsutomu Kouno (Game Director di LocoRoco 2) e Keigo Tsuchiya (Art Director di LocoRoco 2).

Come partecipare:

Osserva l'immagine qui sotto e conta tutti i MuiMui che riesci a trovare. Non si sa quanti MuiMui sono nascosti (sarà tuo compito scoprirlo!), ma si sa che uno di loro indossa un paio di bizzarri pantaloni a righe e che un altro, invece, è tutto equipaggiato per una spedizione avventurosa!

Fai clic sull'immagine per ingrandirla.

Ricorda: concentrati solo sui MuiMui e non sui loro cugini cattivi, i BuiBui.

Li hai trovati tutti? Congratulazioni! Fai clic qui per inviare una mail con i tuoi dati. Non dimenticare di inserire i dati seguenti nella tua mail:
  • Il numero di MuiMui presenti nell'immagine

• Il tuo ID online di PSN

• La tua data di nascita (gg/mm/aaaa)

• La tua nazione di residenza (controlla se la tua nazione aderisce al concorso nella sezione Regole del concorso).

• È consensita una sola partecipazione per ogni account di PSN e tutte le adesioni al concorso dovranno pervenire entro le 23:59 (ora di Greenwich) di domenica 14 dicembre 2008. Le regole complete del concorso sono elencate di seguito.

Per maggiori informazioni su LocoRoco 2 e per divertirti con il minigioco di LocoRoco 2, visita il sito LocoRoco.com.

Regole del concorso
    • Questo concorso è rivolto ai maggiori di 14 anni residenti in Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Spagna, Svizzera e Regno Unito, a eccezione dei dipendenti delle aziende Sony Computer Entertainment, compresi i familiari, gli agenti o qualsiasi altra persona professionalmente coinvolta nel Concorso.

• È consensita una sola partecipazione per ogni account di PSN e tutte le adesioni al concorso dovranno pervenire entro le 23:59 (ora di Greenwich) di domenica 14 dicembre 2008.

• La decisione presa dall'amministrazione è inappellabile.

Condividi
    Utilizzare testo non formattato

Rif.: Concorso di LocoRoco 2 - Trova i MuiMui per vincere dei fantastici premi!

Partecipato :smileywink:

Sirho , una domanda: i premi sono uno per tutti i forum o uno per ogni paese?

Grazie :smileyhappy:

Condividi

penso uno per ogni paese come sempre
    Condividi

Fatto :Thumbs:

Image and video hosting by TinyPic
    Condividi
    Member
    el_pincio
    Messaggio 5 di 19 (7.218 Visualizzazioni)

io mi son dimenticato :Argh:

c'ho sempre troppe robe da fare

Condividi
    Beta Tester
    snakefabri
    Messaggio 6 di 19 (7.186 Visualizzazioni)

Ma quando e come si saprà il vincitore?
    W LA VIDA, LA PS3 E LA .....
    Condividi
    SirhoIT
    Messaggio 7 di 19 (7.170 Visualizzazioni)

Re: Rif.: Concorso di LocoRoco 2 - Trova i MuiMui per vincere dei fantastici premi!

Ragazzi, purtroppo non vi è alcun vincitore italiano.

Ecco l'immagine con la "soluzione":

Ed ecco i nomi dei vincitori:

maexla    Germania
    Pepetrucci    Spagna
    Robertiox    Spagna
    Spavon    Francia
    TiranKenja    Danimarca

yazdabom    Regno Unito

Grazie comunque per la partecipazione. La prossima volta ci dovrà essere anche un vincitore italiano, eh! :smileywink:

Condividi

Rif.: Re: Rif.: Concorso di LocoRoco 2 - Trova i MuiMui per vincere dei fantastici premi!

Hei!!!

Io ho mandato la mail con scritto che erano 12 , non è possibile che non ho vinto!!!

Voglio assolutamente spiegazioni!

Condividi

Rif.: Re: Rif.: Concorso di LocoRoco 2 - Trova i MuiMui per vincere dei fantastici premi!

[ Modificato ]

tommaso-lino ha scritto:

Hei!!!

Io ho mandato la mail con scritto che erano 12 , non è possibile che non ho vinto!!!

Voglio assolutamente spiegazioni!

ti quoto , che stron**** è ? i Mui Mui erano 12 abbiamo partecipato ed nessun italiano ha vinto ? impossibile .-.

un italiano doveva per forza vincere senno che abbiamo partecipato a fare ?

Messaggio modificato da MattLuGrand su 19-12-2008 07:50 PM

Image and video hosting by TinyPic
    Condividi

Non è proprio giusto!

Ecchecacchio! Sono proprio incaz.zato!

Tral'altro sono anche gadget , non credo ce ne siano pochi .-.'

Condividi