Rispondi

Loco Roco 2

LocoRoco 2: info - 16/05/2007 Archivio Durante la sua partecipazione al Nodic Game Conference, il creatore di LocoRoco Tsutomu Kouno ha rivelato che il seguito del gioco utilizzerà "un nuovo gameplay basato su fisica ed AI di massa", oltre ad altre sorprese, che il designer non ha rivelato. Sto giocando a LocoRoco su PSP da poco, è l'unico gioco che mi sta prendendo veramente, nonostante quelli che devo finire sono molti ! mi dispiace solo che ho una versione PLATINUM di questo stupendo e delirante gioco, mi fa veramente piacere vedere un seguito su PSP :smileyvery-happy: magari con qualche modalità on line :smileyhappy:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
[decaivi]
Messaggio 2 di 8 (2.608 Visualizzazioni)

Riferimento: Loco Roco 2

si ank'io ho sentito queste voci! speriamo in un seguito migliore del primo!!!
Condividi
Member
[Gaetano]
Messaggio 3 di 8 (2.608 Visualizzazioni)

locoroco è già bello di suo.............. il secondo capitolo sarà un'altra killer application :smileyvery-happy:
Condividi

si ank'io ho sentito queste voci! speriamo in un seguito migliore del primo!!! Mi pare non siano voci, se lo stesso ideatore ne parla... Meglio del primo :eek: ? che deve avere meglio del primo ? è folle, divertente con musichine idiote ( :smileysurprised: ) e ci si gioca con facilità subito... locoroco è già bello di suo.............. il secondo capitolo sarà un'altra killer application :smileyvery-happy: Io avevo letto che il primo LocoRoco aveva venduto poco assai, ma non sò se erano voci infondate, ma chissà, resta il fatto che sarà un gioco da averequesto secondo episodio :smileyvery-happy:

Condividi
Member
etnasante
Messaggio 5 di 8 (2.608 Visualizzazioni)

se l'hanno fatto platinum è perchè ha venduto
la politica sony di solito è questa

scaricati pure i livelli demo, ce ne sono cinque (4 inediti)

principessina vintage ye-ye di seregno
mica casalinga di voghera
Condividi
Member
[decaivi]
Messaggio 6 di 8 (2.607 Visualizzazioni)

io amo questo gioco x le sue musichette!
Condividi
Member
etnasante
Messaggio 7 di 8 (2.607 Visualizzazioni)

io amo questo gioco x le sue musichette!
se qualcuno le vuole mi contatti via msn o skype :smileyvery-happy:

principessina vintage ye-ye di seregno
mica casalinga di voghera
Condividi

se l'hanno fatto platinum è perchè ha venduto la politica sony di solito è questa scaricati pure i livelli demo, ce ne sono cinque (4 inediti) Lo sò, ma penso la SONY abbia messo PLATINUM LocoRoco per un fatto puramente commerciale, mi ricordo di aver letto ( mi pare su una rivista ) che LocoRoco non è stato accolto a braccia aperte dal pubblico, ma solo dalla critica, poi magari hai ragione tu :smileyhappy:

Condividi