Rispondi
Beta Tester
Ameba20
Messaggio 1 di 7 (2.209 Visualizzazioni)

Loco Roco Cocoreccho, Il gameplay

Ecco il manuale di istruzioni di questo gioco

a quanto pare hanno abbandonato il gameplay del precedente e si sono diretti verso il "muovi la farfalla" :Scared:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Playstation 3

Gioca come non hai mai fatto prima d'ora
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Re: Loco Roco Cocoreccho, Il gameplay

Sto perdendo la vista per riuscire a leggere... ma non si può avere un pochino più grande?
Condividi
Beta Tester
righin
Messaggio 3 di 7 (2.208 Visualizzazioni)

Riferimento: Loco Roco Cocoreccho, Il gameplay

io amo locoroco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Charlie vive.
Playfire di righin
Condividi
Member
Coinup
Messaggio 4 di 7 (2.208 Visualizzazioni)

Quindi niente più minuti frustranti passati a cercare di far stare in equilibrio un budino da 100 kili su un lembo di pixel??? Che peccato... :smileyvery-happy:
Condividi
Member
Umby81
Messaggio 5 di 7 (2.210 Visualizzazioni)

Quindi niente più minuti frustranti passati a cercare di far stare in equilibrio un budino da 100 kili su un lembo di pixel??? Che peccato... :smileyvery-happy:

Che spettacolo vero? :smileyvery-happy: e quante bestemmie se si cadeva e bisognava ricominciare da capo!!!
Condividi

Il mio interesse verso questo titolo sta calando ad ogni notizia/video/pic che vedo.... speravo di muovere il mondo (tipo in LR per PSP) con il Sixaxis o qualcosa del genere.... non la farfalla, ma che è? :Confused:
Condividi

Già...e quando ti vedevi volare come un proiettile accorgendoti troppo tardi di aver sorpassato un bel appiglio da esplorare?! :Argh: :smileyvery-happy:
Azz la farfalla...mhp...non so io adoro Loco roco, ma la farfalla mi cambia un bel po' il gameplay...a parte che io avevo letto da qlc parte che questo LR per PS3 era praticamente uno screensaver o poco più...invece voi mi dite che avrà livelli e compa come su psp??

Mad
Condividi