Ragazzi ho bisogno di un consiglio, pur non avendo giocato a locoroco su psp, ho preso questo sul psn.
Mi sto divertendo un bel po, ma visto che sto cercando di svegliare tutti i locoroco, il primo loco roco proprio all'inizio di colore azzurro come diavolo ci si aarriva? non riesco proprio!
Inizia il gioco facendo cadere un loco giallo in acqua, poi lo faccio risalire sulla piattaforma, ma il loco roco in alto a dx azzurro non so porprio come raggiungerlo un consiglio?
guarda quello nn si deve prendere!!!!io ho aperto l ultimo cancello e ne ho salvati 138....ma ci sn dei locoroco che nn riesco proprio a prendere cavolo!!!!!x eswmpio al 2 cancello una volta che cadono da quella specie di labirinto a sinistra ci sono 2 rami che si illuminano ma nn riesco ad arrivarci cavolo e sempre al secondo ce n è uno rosso che dorme vicino ai tamburi....come cacchio ci arrivo la e al terzo cancello ce n è uno blu se nn sbaglio su un ramo vicino alle nuvolette come si sveglia quel maledetto?.............aiutooooooo!!!!!!!!!!