Rispondi
Member
Esteta
Messaggio 1 di 6 (1.976 Visualizzazioni)

Loco Roco Cocoreccho

Ragazzi ho bisogno di un consiglio, pur non avendo giocato a locoroco su psp, ho preso questo sul psn.
Mi sto divertendo un bel po, ma visto che sto cercando di svegliare tutti i locoroco, il primo loco roco proprio all'inizio di colore azzurro come diavolo ci si aarriva? non riesco proprio!

Inizia il gioco facendo cadere un loco giallo in acqua, poi lo faccio risalire sulla piattaforma, ma il loco roco in alto a dx azzurro non so porprio come raggiungerlo un consiglio?
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Riferimento: Loco Roco Cocoreccho

Ragazzi ho bisogno di un consiglio, pur non avendo giocato a locoroco su psp, ho preso questo sul psn.
Mi sto divertendo un bel po, ma visto che sto cercando di svegliare tutti i locoroco, il primo loco roco proprio all'inizio di colore azzurro come diavolo ci si aarriva? non riesco proprio!

Inizia il gioco facendo cadere un loco giallo in acqua, poi lo faccio risalire sulla piattaforma, ma il loco roco in alto a dx azzurro non so porprio come raggiungerlo un consiglio?

guarda quello nn si deve prendere!!!!io ho aperto l ultimo cancello e ne ho salvati 138....ma ci sn dei locoroco che nn riesco proprio a prendere cavolo!!!!!x eswmpio al 2 cancello una volta che cadono da quella specie di labirinto a sinistra ci sono 2 rami che si illuminano ma nn riesco ad arrivarci cavolo e sempre al secondo ce n è uno rosso che dorme vicino ai tamburi....come cacchio ci arrivo la e al terzo cancello ce n è uno blu se nn sbaglio su un ramo vicino alle nuvolette come si sveglia quel maledetto?.............aiutooooooo!!!!!!!!!!
Condividi
Member
Al404
Messaggio 3 di 6 (1.975 Visualizzazioni)

Re: Loco Roco Cocoreccho

ma voi sapete se quello sullo store americano è lo stesso oppure se è il gioco completo?
Condividi

Riferimento: Re: Loco Roco Cocoreccho

ma voi sapete se quello sullo store americano è lo stesso oppure se è il gioco completo?

no è lo stesso ma xche questo nn è il gioco completo?
Condividi
Member
etnasante
Messaggio 5 di 6 (1.976 Visualizzazioni)

Riferimento: Loco Roco Cocoreccho

non è il vero gioco, lo avevano chiamato screensaver addirittura... pare ci siano anche dei minigiochi alla fine qui forum di loco maniaci con anche punteggi del demo e altre cosette http://beyondgetloco.bryansoft.com/forums/index.php?board=41.0

principessina vintage ye-ye di seregno
mica casalinga di voghera
Condividi
Member
Albert-alt
Messaggio 6 di 6 (619 Visualizzazioni)

Rif.: Loco Roco Cocoreccho

Fa schifo :smileyhappy:

PSN for PSP
Condividi