Rispondi

Loco Roco

Ho provato la demo ed ho visto che è simpatico:smileyhappy: Vale la pena spendere 50€ per questo gioco?
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Riferimento: Loco Roco

Ho provato la demo ed ho visto che è simpatico:smileyhappy:
Vale la pena spendere 50€ per questo gioco?
no, non mi paice questo genere e poi i tasti l ed r si sfondano se giochi troppo (impossibile:smileyhappy:)
Condividi

Ragazzi mi sa che mio padre me lo rewgala così. Perchè ieri mentrew giocavio la demo mi chiese se era bello e come si chiama (quando chiede ste cose mio padre vuol dire che deve fare sorprese) mi kirese anke dove li vendono. All' 80% dovrei averlo:smileywink:
Condividi
Freddykruger
Messaggio 4 di 19 (3.196 Visualizzazioni)

http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=20030 mia preview pochi topic sotto :smileywink: gioco interessantissimo che varrà la pena acquistare... ma certo alla fine dipende dai gusti ma come qualità nulla da dire :smileywink:
~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Condividi

Allora..... Non vedo l' ora che lo ho:smileywink:
Condividi
Freddykruger
Messaggio 6 di 19 (3.197 Visualizzazioni)

beh spetta... sono gusti.. è un gioco PRETTAMENTE in stile JAPPO dal gioco in se, dal game design e dal soundtrack... quindi già questo per quanto sia qualitativamente eccelso può cmq far storcere il naso a qualcuno... e rimane cmq una sorta di azione/avventura 2d vecchio stampo (seppur con tante invenzioni) ripeto sul gioco non c'è niente da dire... sembra un capolavoro e vedremo con la versione finale... però tra essere un capolavoro e avere i gusti in linea con certi tipi di giochi è un'altra storia io ti consiglio magari di affittarlo quando uscirà prima di decidere... poi vedi tu :smileywink:

Condividi

Forse hai ragione:smileywink: Anche perchè o al complex o a Natale avrò la 360! (Non odio all' impprovviso la Sony:smileyvery-happy:...Aspetto che cala il prezzo della 3:smileywink:). Quindi ho iniziato un digiuno di videogichi, potrei anche non comprarlo più:smileysad:
Condividi

ahaha..l'ho provato quel gioco...ho giocato alla demo e devo dire ke è terribile....ma ke gioco è?è una parodia di qualcosa??nn puo esistere un gioco cosi assurdo....c'è pure gente ke ci spende soldi....mah..
Condividi
Freddykruger
Messaggio 9 di 19 (3.196 Visualizzazioni)

ahaha..l'ho provato quel gioco...ho giocato alla demo e devo dire ke è terribile....ma ke gioco è?è una parodia di qualcosa??nn puo esistere un gioco cosi assurdo....c'è pure gente ke ci spende soldi....mah.. beh questioni di gusti per quanto riguarda il gioco in se a livello tecnico e di idee è un capolavoro assoluto :smileywink: che poi possa piacere o meno è un'altro discorso :Thumbs:

Condividi

beh questioni di gusti per quanto riguarda il gioco in se a livello tecnico e di idee è un capolavoro assoluto :smileywink: che poi possa piacere o meno è un'altro discorso :Thumbs: Non ti preoccupare Dora:smileywink: Non sei l' unico, ci sono io che ne vado matto:Lol: A proposito sai quando esce? E Non perchè lo devo acquistare.
Condividi