Rispondi

Riferimento: LocoRoco First Impression!!!

Condividi
Utilizzare testo non formattato

2 messaggi 2 flammate. Ce ne è di gente ignorante in giro... ma dico, ce li hai 8 anni almeno?
Condividi

Si..è vero che ha spammato:Mad: ..però ha ragione su loco roco:xRolleyes:
Condividi

Salve ragazzi!

cerchiamo di raffreddare gli animi!

evitiamo inutili "SPAM"-mate, qui e là tra i vari topics.....

altrimenti verranno presi "caustici" provvedimenti!

Diceva il saggio....
"A buon intenditor......."

Grazie.

Buon forum a tutti!
Condividi
Freddykruger
Messaggio 45 di 48 (2.655 Visualizzazioni)

Ritornando IT devo ammettere che ank'io ho qualche perplessita' su qsto gioco. Sebbene sia un'idea abbastanza carina, anche se nn originale, incuriosito dalla bella recensione di dora ho deciso di scaricare la demo e provarlo..... Bhe' a dirla tutta nn e' che mi abbia proprio illuminato, anzi.... mi e' effettivamente sembrato un simpatico giochino, tutto li'. Senza infamia e senza lode, credo che forse x lo stile di gioco potrebbe essere piu' stimolante mercury, ma anche qui parlo per letture xche' purtroppo non ce l'ho. Giusto per finire, LR e' un gioco perfetto per la PSP ma non troppo stimolante x quelli che sono i miei gusti :smileyhappy: :wave: Ecco un parere di una persona inteligente (non avevo dubbi :smileyvery-happy:) che bello rivederti più attivo da queste parti (magari fossi anche da altre no eh? :smileyvery-happy:) Diciamo che LocoRoco si trasforma in un platform vecchio stile alla sonic e mario (ovviamente con molte differenze e soprattutto direi 20 anni di distanza :smileyvery-happy:) e quindi un significato diverso. Diciamo che LocoRoco è un pò come il Sonic del master system o il Super Mario del famicom, con la differenza dei 20 anni di mezzo e di un gioco che senza dubbio ci può stare, come ci possono stare ancora sonic e mario bros ma relazionati con l'era in corso ovviamente "perdono" un pò e cosi LocoRoco. Mercury ti consiglio di provarlo (p.s. è uscita la demo di Tama-Run ovvero Mercury Meltdown il seguito in giappone dagli un occhiatina :smileywink:) anche se alla lunga può risultare un pò monotono e senza dubbio difficile è una bella perla da non perdere :smileywink: quanto meno da provare ^^ p.s. per L&R LOL si chiama semiotica e devo dire niente male l'uso fatto :smileyvery-happy: è scritto a inizio recensione anche se non della semiotica :smileyvery-happy:
~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Condividi

Mercury ti consiglio di provarlo (p.s. è uscita la demo di Tama-Run ovvero Mercury Meltdown il seguito in giappone dagli un occhiatina :smileywink:) anche se alla lunga può risultare un pò monotono e senza dubbio difficile è una bella perla da non perdere :smileywink: quanto meno da provare ^^ p.s. per L&R LOL si chiama semiotica e devo dire niente male l'uso fatto :smileyvery-happy: è scritto a inizio recensione anche se non della semiotica :smileyvery-happy: Mi dai il link per favore? Bellina comunque quella storia della semiotica L&R :smileyvery-happy:
Condividi
Freddykruger
Messaggio 47 di 48 (2.654 Visualizzazioni)

Mi dai il link per favore? Bellina comunque quella storia della semiotica L&R :smileyvery-happy: http://www.jp.playstation.com/scej/title/tama-run/ :Thumbs:
~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Condividi

http://www.jp.playstation.com/scej/title/tama-run/ :Thumbs: Grazie dora, è stata un'impresa con quei simbolazzi ma ce l'ho fatta. :Thumbs: P.s.: ma su MSN non ci 6 mai? :Confused:
Condividi