MAG

Rispondi

Level 3

Level 3
N1xx1
Messaggio 1 di 4 (744 Visualizzazioni)

Aiuto BETA MAG

Ciao a tutti,

Avrei bisogno di un aiuto sulla beta di MAG :Help:.

2 giorni fa ( 09/01/2010 ) ho scaricato dallo STORE la BETA pubblica di MAG. Il giorno dopo ho provato il gioco... Tutto perfetto :Smile:.

Oggi, però, provando a giocare nella schermata dove c'è il menù vedo a sinistra le informazioni sullo stato dei server ma affianco, dove ci dovrebbe essere il mio personaggio, non c'è nulla, vuoto.

Ho pensato che ci fosse un problema con il file di salvataggio quindi l'ho cancellato e riavviato il gioco ma non è cambito :Confused:.

Sapete quale è il problema? Mi potete dare una mano?

Grazie a tutti in anticipo e... CIAO:smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
gioblek
Messaggio 2 di 4 (733 Visualizzazioni)

Rif.: Aiuto BETA MAG

E' terminato il 10/01 il periodo di test.

bye

Level 3

Level 3
H_e_x_u_r_o
Messaggio 3 di 4 (702 Visualizzazioni)

Quindi non si può più provare la beta di mag? La posso cancellare?

salve vorrei sapere anche io se si deve cancellare... ed un'altra cosa la beta era 37mb piu la patch sono altri 37mb ma l'aggiornamento da 2,5 gb dove la messo? e so che non è il posto giusto da chiedere ma visto che ci sono... che differenza c'è, apparte i vestiti, dalle 3 compagnie??? zie :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie