MAG

Rispondi

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 511 di 558 (719 Visualizzazioni)

Rif.: MAG

[ Modificato ]

Non giocando mai On-Line ovviamente il gioco non l'ho preso anche se devo dire ritengo la cosa affasscinante:

posto solo una piccola postilla di un caso che sta nascendo in rete riguardo MAG almeno nei siti Internazionali (i siti italiani stanno dormendo o vivendo di ME2 in questi giorni...XD) e cioè i valori toalmente discordanti di molte recensioni:

Ultimo caso stanotte con Eurogamer che gli appioppa un 7/10 mentre tutti si chiedeno (utenti USA ed UK) come un gioco dove i server sono attivi in EU solo da ieri sera fosse stato già analizzato a fondo e recensito in poche ore... o IGN UK che lo recensisce Mercoledì a Server EU ancora chiusi!!! (6.9/10)

Altresì siti USA dove il gioco è disponibile da qualche giorno prima si alternano da 6,5 di Gametrailers (recensione uscita a server appena UP!) ai 7.9/10 4/5 4/4 o 8.5/10  di altri che lo hanno giocato per almeno 2 giorni di fila... ed altri siti che non hanno messo voto finchè non lo avessero testato a dovere in tutte le sue componenti... tenendo conto che la massima stabilità dei server si avrà dopo qualche giorno...

Sì perchè MAG è ritenuto un gioco On-Line unico e particolare nel suo genere che va analizzato in maniera appropiata rispetto alle recensioni tradizionali...

A voi la sentenza personale..

1.500 KUDOS!

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
thewar92
Messaggio 512 di 558 (652 Visualizzazioni)

Mi sapete dire se ATAC 2000 è buona come arma? dei Raven

Member

Member
IL_LOA
Messaggio 513 di 558 (592 Visualizzazioni)

E' la primissima volta che scrivo su questo forum quindi scusate eventuali errori ecc..

Ho letto poco sopra di gente che dichiarava che MAG avesse una grafica pulita e dettagliata....beh...forse abbiamo giocato a giochi diversi ma MAG ha tutto tranne che una grafica pulita e dettagliata, solo il font della fase di caricamento e i dettagli extra sono una delle versioni più ridicole che abbia mai visto, il livello di dettaglio non è sicuramente da PS3, la mappatura dei comandi è a mio modo di vedere molto scomoda e spesso e volentieri non si riconoscono bene i nemici dagli amci (tanto è vero che sono stato ucciso ben più di una volta da compagni si squadra)

Il personaggio si incastra nei marciapiedi e il sistema di respown è un obrobrio...non sono assolutamente soddisfatto della spesa, senza contare che nessuno parla mai e i medici che possono curarti non lo fanno nemmeno se ti calpestano.

Unico fattore positivissimo è l'assenza di lag, il che non è poco consideranto la quantità di persone online, però sono stato deluso, lo porverò ancora un po' per sbloccare altri gadget e armi ma non credo che durerà a lungo nella mia collezione

[url="http://zaamit.com/content/gamercards.aspx"][img]http://gamercard.zaamit.com/nxe-av/LOA7.jpg[/img][/url]

Level 1

Level 1
I_Akuma
Messaggio 514 di 558 (515 Visualizzazioni)

io ho già smesso di giocarci come prima....  al di la di ogni possibile considerazione questo è il giudiziopiù severo: non mi diverte più tanto.

Level 3

Level 3
Net67
Messaggio 515 di 558 (496 Visualizzazioni)

Diciamo che è un buon compromesso. Il danno è 39 (47 quello del fucile da 5 crediti) ha migliore mira 50 a 41 non ha bisogno del manico, con mirino 4x e silenziatore ti fà portare qualcosa in più in inventario rispetto alla scelta migliore.
Ovviamente se ti trovi a viso aperto con un mitragliaore, a meno che tu non colpisca in testa avrai sempre a peggio (il danno mitragliatore è 59 - 63)
M.A.G. Trofei: qualcuno% - Serie Uccisioni - è difficile uccidere
Mostrine - quando capita - Medaglie - qualcuna a volte
Classifica

Status Attuale:
MISSING IN ACTION

Level 3

Level 3
thewar92
Messaggio 516 di 558 (441 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ho acquistato la collector edition di MAG e dentro la confezione c'è il codice, l'ho riscattato ma mi ha dato solo i 3 temi dinamici.. come faccio ad avere le 3 skin? ho contattato l'assistenza playstation tramite email e mi ha risposto: La informiamo che per effettuare la ricerca dei Suoi dati avremmo bisogno del luogo di nascita, data di nascita, indirizzo mail e pseudonimo utilizzati al momento della registrazione. posso rispondere tranquillamento con i miei dati? perchè leggevo che non bisogna mai dare informazione perchè potrebbero essere email false e sono solo delle persone che rubano gli account.. perchè tanto la sony sà i nostri dati e non c'è bisogna di dargleli

Level 1

Level 1
flavioborghi
Messaggio 517 di 558 (314 Visualizzazioni)

ciao sono flavio anche io ho comprato mag ma come si fa a creare una squadra per poter giocare nella stessa squadra

Level 1

Level 1
flavioborghi
Messaggio 518 di 558 (314 Visualizzazioni)

ciao sono flavio ho acquistato mag questo weekend ma non riesco a capire come posso mettermi in contatto con l'auricolare con altre persone

Level 1

Level 1
flavioborghi
Messaggio 519 di 558 (314 Visualizzazioni)

io sarei disposto mi chiamo flavioborghi

Level 1

Level 1
lanata
Messaggio 520 di 558 (140 Visualizzazioni)

Rif.: M.A.G. [Topic Ufficiale]

Come faccio a cancellare "Interdizione" ? Tanto ormai non ci gioca nessuno, ed in questo modo non posso fare le direttive.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie