Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 99

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

18 lug 2008
Da Celsiorx89x

Celsiorx89x

99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

M.A.G. [Topic Ufficiale]

[ Modificato ]
557 Risposte 4.951 Visualizzazioni Modificato 18-07-2008

Titolo: Massive Action Game (M.A.G.)

Produttore: Zipper

Uscita: Primavera(2009)?

Only PS3

Durante la conferenza Sony, Andy Beaudoin di Zipper Interactive ha presentato al pubblico un primo video in full motion di MAG: Massive Action Game.
Si tratta di un nuovo gioco per PlayStation 3 che promette di espandere i confini dell'action game online, raggiungendo risultati davvero notevoli.
Forti della loro esperienza maturata sulla serie SOCOM, gli Zipper stanno lavorando per realizzare un gioco capace di supportare 256 giocatori online, divisi in squadre da 8 componenti, con statistiche modificabili ed evoluzione dei combattenti battaglia dopo battaglia. Attendiamo ulteriori informazioni su questo interessante progetto.

http://it.youtube.com/watch?v=Zm4XCtl7mO0&feature=related

Malgrado Microsoft sia la vincitrice morale di questo E3 (col roboante annuncio di Final Fantasy XIII su 360), anche Sony ha lasciato trapelare diverse notizie gustose. La più intrigante, forse, è quella che ha riguardato MAG, sparattutto di prossima uscita in cui si potrà contare su un multiplayer a 256 giocatori.

Durante la conferenza stampa non si era parlato di una data di uscita. Ora, però, David Reeves ha comunicato che dovrebbe trattarsi della primavera. Non ci stupiremmo se ci fosse qualche ritardo, ma sperare non costa nulla.

By Spaziogames

Messaggio modificato da Celsiorx89x su 18-07-2008 06:16 PM
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
02
/16

Mirko4

60%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Mirko4
Soluzione Accettata

ah quindi c'è da prendere il disco non si fa il downoad dal PSN come con  la beta??

0 Kudos

Rif.: MAG

02
/16

fortieTHief

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
fortieTHief
Soluzione Accettata
preso,veramente soddisfatto,grafica dettagliata,pulita e fluida,0 lag,mappe enormi e tatticamente accessibili,mezzi,lancio col paracadute,varie modalita e abilita,personalizzazione armi e equipaggiamento. Se siete amanti degli FPS online É un aqcuisto OBBLIGATORIO.
0 Kudos

02
/16

thewar92

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
thewar92
Soluzione Accettata

Appena preso la collector edition :D

0 Kudos

02
/16

jonnyboarder

52%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
jonnyboarder
Soluzione Accettata

Ciao a tutti! 

Preso anch'io MAG ieri sera, fatto per il momento 3 partitine veloci...che dire la prima impressione è stata molto positiva anche se devo ancora provarlo bene e prenderci un po' la mano :-) 

Qualcuno di voi che ha acquistato il gioco è interessato a creare oppure fà già parte di un clan? Mi piacerebbe giocare regolarmente con un gruppo di persone così da riuscire a sfruttare anche la parte tattica del gioco di squadra...aggiungetemi (jonnyboarder).

Solo una domandina tecnica: ho acquistato la versione con l'auricolare bluetooth, ho registrato il dispositivo sulla PS3 ma non ho capito come fare ad attivarlo in game, qualcuno può aiutarmi? 

Un saluto a tutti!

Jonny

0 Kudos

02
/16

LucaR-82

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LucaR-82
Soluzione Accettata

jonnyboarder ha scritto:

Ciao a tutti! 

Preso anch'io MAG ieri sera, fatto per il momento 3 partitine veloci...che dire la prima impressione è stata molto positiva anche se devo ancora provarlo bene e prenderci un po' la mano :-) 

Qualcuno di voi che ha acquistato il gioco è interessato a creare oppure fà già parte di un clan? Mi piacerebbe giocare regolarmente con un gruppo di persone così da riuscire a sfruttare anche la parte tattica del gioco di squadra...aggiungetemi (jonnyboarder).

Solo una domandina tecnica: ho acquistato la versione con l'auricolare bluetooth, ho registrato il dispositivo sulla PS3 ma non ho capito come fare ad attivarlo in game, qualcuno può aiutarmi? 

Un saluto a tutti!

Jonny

Basta che colleghi l'auricolare alla ps3 tramite il cavo in dotazione e dopo poco ti dirà che il dispositivo è stato associato. Quando entri in game devi solo accendere il dispositivo e regolare il volume tramite gli appositi tasti.

0 Kudos

02
/16

fortieTHief

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
fortieTHief
Soluzione Accettata

maledetti cecchini :),anche col paracadute mi hanno buttato giu due volte,poi scene bellissime di gente che ripara mezzi LOL ,acooltellamenti vari,e mai,mai lag.

0 Kudos

10
/16

digimau

93%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
digimau
Soluzione Accettata

Non giocando mai On-Line ovviamente il gioco non l'ho preso anche se devo dire ritengo la cosa affasscinante:

posto solo una piccola postilla di un caso che sta nascendo in rete riguardo MAG almeno nei siti Internazionali (i siti italiani stanno dormendo o vivendo di ME2 in questi giorni...XD) e cioè i valori toalmente discordanti di molte recensioni:

Ultimo caso stanotte con Eurogamer che gli appioppa un 7/10 mentre tutti si chiedeno (utenti USA ed UK) come un gioco dove i server sono attivi in EU solo da ieri sera fosse stato già analizzato a fondo e recensito in poche ore... o IGN UK che lo recensisce Mercoledì a Server EU ancora chiusi!!! (6.9/10)

Altresì siti USA dove il gioco è disponibile da qualche giorno prima si alternano da 6,5 di Gametrailers (recensione uscita a server appena UP!) ai 7.9/10 4/5 4/4 o 8.5/10  di altri che lo hanno giocato per almeno 2 giorni di fila... ed altri siti che non hanno messo voto finchè non lo avessero testato a dovere in tutte le sue componenti... tenendo conto che la massima stabilità dei server si avrà dopo qualche giorno...

Sì perchè MAG è ritenuto un gioco On-Line unico e particolare nel suo genere che va analizzato in maniera appropiata rispetto alle recensioni tradizionali...

A voi la sentenza personale..

0 Kudos

[ Modificato ]
1.500 KUDOS!

02
/16

thewar92

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
thewar92
Soluzione Accettata
Mi sapete dire se ATAC 2000 è buona come arma? dei Raven
0 Kudos

02
/16

IL_LOA

37%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
IL_LOA
Soluzione Accettata

E' la primissima volta che scrivo su questo forum quindi scusate eventuali errori ecc..

Ho letto poco sopra di gente che dichiarava che MAG avesse una grafica pulita e dettagliata....beh...forse abbiamo giocato a giochi diversi ma MAG ha tutto tranne che una grafica pulita e dettagliata, solo il font della fase di caricamento e i dettagli extra sono una delle versioni più ridicole che abbia mai visto, il livello di dettaglio non è sicuramente da PS3, la mappatura dei comandi è a mio modo di vedere molto scomoda e spesso e volentieri non si riconoscono bene i nemici dagli amci (tanto è vero che sono stato ucciso ben più di una volta da compagni si squadra)

Il personaggio si incastra nei marciapiedi e il sistema di respown è un obrobrio...non sono assolutamente soddisfatto della spesa, senza contare che nessuno parla mai e i medici che possono curarti non lo fanno nemmeno se ti calpestano.

Unico fattore positivissimo è l'assenza di lag, il che non è poco consideranto la quantità di persone online, però sono stato deluso, lo porverò ancora un po' per sbloccare altri gadget e armi ma non credo che durerà a lungo nella mia collezione

0 Kudos

[url="http://zaamit.com/content/gamercards.aspx"][img]http://gamercard.zaamit.com/nxe-av/LOA7.jpg[/img][/url]
02
/16

I_Akuma

50%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
I_Akuma
Soluzione Accettata

io ho già smesso di giocarci come prima....  al di la di ogni possibile considerazione questo è il giudiziopiù severo: non mi diverte più tanto.

0 Kudos

02
/16

Net67

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Net67
Soluzione Accettata
Diciamo che è un buon compromesso. Il danno è 39 (47 quello del fucile da 5 crediti) ha migliore mira 50 a 41 non ha bisogno del manico, con mirino 4x e silenziatore ti fà portare qualcosa in più in inventario rispetto alla scelta migliore.
Ovviamente se ti trovi a viso aperto con un mitragliaore, a meno che tu non colpisca in testa avrai sempre a peggio (il danno mitragliatore è 59 - 63)
0 Kudos

M.A.G. Trofei: qualcuno% - Serie Uccisioni - è difficile uccidere
Mostrine - quando capita - Medaglie - qualcuna a volte
Classifica

Status Attuale:
MISSING IN ACTION
02
/16

thewar92

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
thewar92
Soluzione Accettata

Ho acquistato la collector edition di MAG e dentro la confezione c'è il codice, l'ho riscattato ma mi ha dato solo i 3 temi dinamici.. come faccio ad avere le 3 skin? ho contattato l'assistenza playstation tramite email e mi ha risposto: La informiamo che per effettuare la ricerca dei Suoi dati avremmo bisogno del luogo di nascita, data di nascita, indirizzo mail e pseudonimo utilizzati al momento della registrazione. posso rispondere tranquillamento con i miei dati? perchè leggevo che non bisogna mai dare informazione perchè potrebbero essere email false e sono solo delle persone che rubano gli account.. perchè tanto la sony sà i nostri dati e non c'è bisogna di dargleli

0 Kudos

[ Modificato ]
02
/16
64%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
DonnieDonowitz87
Soluzione Accettata

ATAC 2000 + mirino 4x + "stabilità migliorata è eccezionale

0 Kudos

02
/16

Devil-giovanni

88%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Devil-giovanni
Soluzione Accettata
La configurazione perfetta è: ricarica migliorata-atac 2000- stabilità migliorata- mirino ottico 4x- ricarica lancia granate migliorata- lancia granate
0 Kudos

03
/16

Ale93_03

92%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Ale93_03
Soluzione Accettata

Ciao a tutti, io ho acquistato MAG l'altro ieri, e ne sono veramente affascinato, anche se ancora sono in difficoltà a giocare, perchè essendo un giocatore di MW2 mi sono ritrovato un gioco completamente diverso tra le mani. Volevo chiedere una cosa: come si fanno a vincere piu crediti? io sono al LV4 e in 3 giorni sono arrivato quasi a 300, e le armi  costano tantissimo.

Comunque se volete giocare aggiungetemi pure ^^

0 Kudos

Giochi: MW2, COD4, UCH2, AC, AC2, MAG, FIFA10, FIFA11, LBP, Street Figther IV, HEAVY RAIN, Ghostbuster, RE5.

Prossimi acquisti: COD BLACK OPS, ACBH, GT5, LBP2
02
/16
64%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
DonnieDonowitz87
Soluzione Accettata

ciaooo..un modo semplice è riparare piu cose possibili in modo che guadagni mostrine e prendi piu crediti a partita..ad esempio riparando 2 cancelli minimo, 2 torrette minimo,2 bunker ..etc etc..oppure fare molte uccisioni a partita.. quando arrivi ad un livello 8 che puoi giocare alla modalità Dominio ti si faciliterà tutto nel guadagno vedrai :)

ID - DonnieDonowitz87   livello 51 SVER clan: Hells Angels [7w9]

0 Kudos

03
/16

Ale93_03

92%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Ale93_03
Soluzione Accettata

ciao grazie mille della risposta ^^ posso aggiungerti al psn in modo di giocare insieme? (ti avverto che sono ancora un incapace XD )

0 Kudos

Giochi: MW2, COD4, UCH2, AC, AC2, MAG, FIFA10, FIFA11, LBP, Street Figther IV, HEAVY RAIN, Ghostbuster, RE5.

02
/16
64%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
DonnieDonowitz87
Soluzione Accettata

ok. anche se non gioco spesso per via del lavoro :) ma fai pure

0 Kudos

03
/16

Ale93_03

92%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Ale93_03
Soluzione Accettata

ok grazie ^^ al massimo mi dici quando sei disponibile =)

0 Kudos

02
/16

OFFstyle

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
OFFstyle
Soluzione Accettata

ciao a tutti,non so se prendermi mag e vorrei saper quanto costa e quali sono atati i cambiamenti principali dalla beta?

grazie in anticipo

0 Kudos

02
/16

fabigno84

32%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
fabigno84
Soluzione Accettata

Il presso va dai 49,99 nuovo a quelli usati che li puoi trovare a qualsiasi prezzo...

Per quanto riguarda le varie modifiche c'è stato l'introduzione dell'albero di abilità dei crediti per comprare armi attrezzatura ecc. . . Miglioramento grafico e sistemazione dei bug . . .

Io te lo consiglio perchè è un gioco in continua evoluzione ci sta che quando lo compri ci sarà nuove novità . . .

Oltre a queste ci sono state il rilascio di nuove armi nuove mappe ecc. . . 

Ma sopratutto in questo gioco si cresce piano piano nn pensare che appena inizi nn sarai rambo ma con il tempo lo diventerai :)

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella