MAG

Rispondi

Member

Member
darkstar07
Messaggio 1 di 7 (654 Visualizzazioni)

MAG...Deserto?

Ciao a tutti....vorre porre un quesito che mi sta rodendo in questi giorni...dopo aver calpestato i campi di battaglia di COD BO, vorrei provare a varcare le porte che portano alle battaglie su MAG ma....molti sono i dubbi. Ho letto di difficoltà di connessione, di frequenti disconnessioni, di server semideserti.

Che mi può chiarire le idee sulla situazione ad oggi. L'ultima patch ha risolto i vari problemi? L'esodo dei giocatori ha invertito la tendenza?

Non vorrei fare l'eroe solitario contro  "mulini a vento virtuali".

Un grazie di cuore a chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo per rispondermi.

Bye

** semper fidelis **:Sniper:

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
kekkuzzo
Messaggio 2 di 7 (626 Visualizzazioni)

Rif.: MAG...Deserto?

[ Modificato ]

guarda le mie opinioni sono queste: (ed io ho comprato il gioco a febbraio,poco dopo che è uscito!)i server sono stabilissimi,non ho mai avuto nè problemi di connessione o di lag(quest'ultimo proprio 0),MAG è un gran bel titolo,ma giocando nelle ultime due sere ho riscontrato questo problema:

Gli S.V.E.R.(la fazione dell'asia) ne sono troppi(faccio parte anch'io di quest'ultimo,prima di fare questa specie di prestigio che ci propone il gioco ero un raven)

ieri per far partire una partita da sver ci ho messo circa 15 minuti,allucinante! perchè nelle code ci sono troppi sver e allora se ne accumulano troppi,di raven e valor non  ce ne sono molti quindi a smaltire gli sver in coda ci vuole tempo : (,invece ho provato con l'account di mio fratelo che è un raven..le partite massimo 2 minuti partono!)

Apparte questo il gioco merita,am per iniziare ti sconsiglierei la sver che ce ne sono troppi!

riguardo il numero di giocatori...beh sicuramente c'era più gente prima ,,,ora lasciali sfogare un pò con black ops poi li vedi come tornano!!

P.S=non so chi ti abbia detto che questo gioco ha problemi di connessione,ma su questo posso garantire,i server filano una meraviglia :smileywink:

:smileytongue: viva PSN
giochi in mio possesso:Assassin's creed,GTA IV,dbz burst limit,uncharted,bornout paradise,mirror's edge,dead space,prince of persia(il nuovo xD),fifa09,tekken5 online,warhawk,folklore,little big planet,wipeout hd,solucalibur IV,inFamous,COD 5,Overlord,socom confrontation,need for speed shift,uncharted 2,need for speed undercover,naruto ultimate ninja storm,COD6 e giochilli dello store xD,MAG,need for speed shift,FIFA 10,FIFA 11,Final Fantasy XII,Shaun white snowboarding,Killzone 2

Member

Member
darkstar07
Messaggio 3 di 7 (606 Visualizzazioni)

Sono veramente lieto di leggere la tua risposta. Come supponevo, le informazioni occorre cercarle alla fonte perchè spesso on line ci sono informazioni non corrette oppure fornite per altri scopi.

Entro questa settimana acquisterò il gioco perchè non vedo l'ora di provare questa nuova esperienza.

Call of Duty ormai sta diventando noioso visto che non è altro che la fotocopia del precedente. Hanno aggiunto quella specie di drone (modellino di automobile con telecamera ed esplosivo) che è una brutta copia dei droni presenti nel "vecchio" frontlines.

Certo le fila dei combattenti conteranno anche la mia prossima presenza.

A presto e....grazie ancora

Bye

**semper fidelis**

Level 3

Level 3
kekkuzzo
Messaggio 4 di 7 (592 Visualizzazioni)

non c'è di che!! ci si becca in guerra!

:smileytongue: viva PSN
giochi in mio possesso:Assassin's creed,GTA IV,dbz burst limit,uncharted,bornout paradise,mirror's edge,dead space,prince of persia(il nuovo xD),fifa09,tekken5 online,warhawk,folklore,little big planet,wipeout hd,solucalibur IV,inFamous,COD 5,Overlord,socom confrontation,need for speed shift,uncharted 2,need for speed undercover,naruto ultimate ninja storm,COD6 e giochilli dello store xD,MAG,need for speed shift,FIFA 10,FIFA 11,Final Fantasy XII,Shaun white snowboarding,Killzone 2

Level 1

Level 1
elbarto__
Messaggio 5 di 7 (559 Visualizzazioni)

io ho comprato il gioco da un mese all'incirca per trovare gente mi sono iscritto al clan [=M=] Maphia così da poter anche avere qualche suggerimento in italiano.

sono un niubbio ma un iscrizione al clan è fondamentale in questo gioco nonchè l'uso dell'auricolare.

un saluto (non vuole essere uno spam il mio ma un aiuto)

Member

Member
SAMBUSSS
Messaggio 6 di 7 (531 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ciao a tutti...anche io ho rispolverato questo MAG (stavo per venderlo) da qualche giorno. A parte il fatto che mi diverte ancora (odio gli FPS dove tutti i bimbiminkia sembrano rambo e sparano a tutto quello che si muove), trovo parecchia gente nella modalità acquisizione. Io sono SVER e mi piacerebbe legarmi ad un clan di italiani, sono a livello 42 e non vorrei cambiare fazione. Il mio PSN tag è uguale al nome utente (SAMBUSSS).

[ Modificato ]

Ciao raga ho comprato Mag il day one ormai ci gioco tutti i giorni quasi da un anno, MAg ha avuto problemi di crash con la patch 2.00  hanno cercato di risolverlo per adesso l'hanno risolto al 80% dipende molto dal tipo di connessione in upload.

Per il clan contatta i Maphia sul forum www.maphiaclan.forumfree.it c è un clan maphia per ogni fazione.

P.S. siamo circa 280

Leader clan dei MAGnifici passato ai maphia =M=
Omino Verde" il MAGnifico 100%
classifica eur 115°

id ultimo010 sver ufficiale clan =M=
id ultimo020 valor ufficiale clan =M=
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie