in data 23-07-2011 12:30 AM
toro..che ci bastonate lo dite voi..quando eravate agli alpini nn avete mai accettato le CW..e voi avete espulso piu volte rif-the best e alfredo-alpha quando siete stati agli anarchia e da li è iniziata la storia delle kick,,quindi avete iniziato voi, e nn girate le carte! io nn vi ho mai offeso se nn dicendo ***** quando si muore come si fa con qualsiasi player..nella vita c e altro da fare che star dietro alle tue se**e mentali!! fatti una bella s*****a e tranquillizzati!!
in data 23-07-2011 01:30 AM
vadik1990 ha scritto:lasciali perdere ghildo. loro se non offendono non sono contenti. e poi punti qui punti la punti su punti giu. lascate che vi parla uno che di punti se ne intende, noi giocavamo ore e ore senza i heppycaz vari senza tutte ste multicode e 225% in varie mappe ci siamo fatti il kulo con i VERI TROFEI E MEDAGLIE. visto che voi bimbi siete arrivati un po tardi in MAG vi aggiorno, prima le mostrine erano piu difficili da prendere con la pistola 30 bisognava uccide 200 anti aeree 100ponti e cosi via, aaaaaa si 1000kill con il lancarazzi della torretta col cazz che la vete fatto. vedete tutte queste cose ci ralentavano............. e poi finche state in sver non avete voce in capitolo...........per il resto ignoro l'ignoranza_________
ehi giovane io gioco a mag dal day one comprato il primo giorno con kit auricolare...cos'hai da dire? il problema sei tu no ghildo...sei tu che rispondi sempre a caxxo tuo e alzi un po troppo la cresta...se tu giochi per la classifica neanche meriti rispetto...si gioca per gli amici non per la tua caxxo di classifica...e io caro il mio saputello le ho fatte tutte le fazioni..comprendes?? più di una volta ognuna e come uccido i sver uccido in raven o uccido in valor...no diciamo fesserie...ignorante sei tu...e non azzardarti a rispondere male perchè hai rotto i cosidetti...io ho giocato con persone dei maphia e mi sono trovato bene ma te proprio bello mio sei marcio fino all'osso...
ps dimmelo se ho scritto troppo complicato che ti spiego meglio ciao!
23-07-2011 01:52 AM - modificato 23-07-2011 02:08 AM
senti merdin mredin o come caxxo ti chiami. non devo dimostrare proprio niente ha te. la gelosia e una brutta malattia. ricordai solo che dalle mie palle dove stai, non ti sentoooooooo. comprendes jeck sparow (quanto sei originale). e poi come fai a dire:"se tu giochi per la classifica neanche meriti rispetto...si gioca per gli amici non per la tua caxxo di classifica" ma tu CHE CAXXO NE SAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per cosa gioco....come gia detto nel forum....................copio la frase gustatela e lunica cosa che non ai ancora mangiato
.
.
da quello che ho capito quello che noi abbiamo mangiato sputato cagato, loro devono metterselo ancora in bocca. tipo dust514 tipo forum tipo in costume diverso tipo facebook (lo avevamo poi l'abbiamo abbandonato per il forum loro sono ancora piu su fb che sul forum. tipo le clanwar, tipo strategie, tipo che la sver e easy gamer. tipo di non fare i grossi se in due vincono in dominio con un rateo di 13kill/26death e l'altro 18/23 pensando di aver fatto la diferenza (per quella me la sono strapisciato sotto dal ridere). va be succo finale
mangiano e mangeranno sempre la nostra ******
toro non ho niente contro i A99. ma se mi si mette in ballo io vi ci ballo sopra la faccia. i vostri discorsi tipo su facebook sono solo dei insulti su di me e i maphia, toglimi una curiosita avete altri argomenti???? tipo noi non vi kagiamx di striscio se non cominciate come sempre sparare ste caxxate.
E VOI VI LAMENTATE
in data 23-07-2011 02:56 AM
vadik1990 ha scritto:senti merdin mredin o come caxxo ti chiami. non devo dimostrare proprio niente ha te. la gelosia e una brutta malattia. ricordai solo che dalle mie palle dove stai, non ti sentoooooooo. comprendes jeck sparow (quanto sei originale). e poi come fai a dire:"se tu giochi per la classifica neanche meriti rispetto...si gioca per gli amici non per la tua caxxo di classifica" ma tu CHE CAXXO NE SAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per cosa gioco....come gia detto nel forum....................copio la frase gustatela e lunica cosa che non ai ancora mangiato
.
.
da quello che ho capito quello che noi abbiamo mangiato sputato cagato, loro devono metterselo ancora in bocca. tipo dust514 tipo forum tipo in costume diverso tipo facebook (lo avevamo poi l'abbiamo abbandonato per il forum loro sono ancora piu su fb che sul forum. tipo le clanwar, tipo strategie, tipo che la sver e easy gamer. tipo di non fare i grossi se in due vincono in dominio con un rateo di 13kill/26death e l'altro 18/23 pensando di aver fatto la diferenza (per quella me la sono strapisciato sotto dal ridere). va be succo finale
mangiano e mangeranno sempre la nostra ******
toro non ho niente contro i A99. ma se mi si mette in ballo io vi ci ballo sopra la faccia. i vostri discorsi tipo su facebook sono solo dei insulti su di me e i maphia, toglimi una curiosita avete altri argomenti???? tipo noi non vi kagiamx di striscio se non cominciate come sempre sparare ste caxxate.
E VOI VI LAMENTATE
uno datti una calmata
due impara a scrivere perchè non si capisce una beneamata mixxia di quello che scrivi
tre mi chiamo mardin faccia da cxxlo e ricordatelo bene ci siamo capiti?
quattro, ebbene si non meriti rispetto...e sono felice di non essere come te...ho rinunciato a ore di gioco che nemmeno te le immagini tutte assieme per cambiare fazione senza veterano per stare con persone che rispetto e che chiamo "amici", concetto che il tuo piccolo cervello non comprende evidentemente
cinque ti avevo detto di non rispondere male perchè forse non hai capito che ci ballo io sulla tua faccia understand?( visto che comprendes non ti piace)
sei se non siamo tutti in cima alla classifica mondiale della stocaxxo è semplicemente perchè a dispetto di te abbiamo una vita sociale...io lavoro non mi sto a grattare tutto il giorno davanti a mag
sette io geloso di te?? hahahaha ma cosa dici? geloso di te piccolo microcefalo impertinente? proprio per niente...
otto io non ho mai insultato i maphia vedi di pensare prima di scrivere cose che non hanno senso..ho sempre difeso quando non ero d'accordo ma mai offeso hai capito? se leggi (sempre se ne sei capace) io ho anche giocato in raven con persone molto cordiali e simpatiche(categoria che non ti appartiene) del tuo clan
nove chi di dovere nei maphia veda di metterti la museruola perchè stai sconfinando e stai diventando pesante oltre che dare parecchio fastidio...
dieci e fattela una caxxo di risata al posto di incaxxarti come una ***** isterica...svegliati e per gente come te se il mondo va a rotoli
ghildo per favore proibitegli di postare perchè sta esagerando
ciao, MARDIN890 post scriptum non vedo l'ora di beccarti a mag ![]()
in data 23-07-2011 03:16 AM
pero, manie di protagonismo (e ora rido ahahahahahahaha) non o mai parlato di te come singolo o sempre parlato in genetale, be apparte della storia delle palle e mangiare roba... ci sono molte cose da dire.. e sriverle qui sinceramente non mi tira tanto. come gia detto a klus possiamo anche parlare un giorno col mic. sperando sempre che siete tutti adulti vacinati. capisci questo mardin (e ora parlo a te come singlo) io non ti ho neanche mai visto fino a oggi mai sentito il tuo nome, come dirtelo non ti conosco per niente. invece tu parli di me come se vivi con me da anni..controllati, ai detto che sei adulto lavori responsabile e cet cet... ottimo. la mia vita privata e solo privata lo capisci? come la tua e solo la tua, nessuno qui ti a chiesto cosa fai. concludo ripetendo se ne puo sempre parlare da civili in MAG...se la prossima risposta sara un insultoa nei miei confronti allora basta cosi non so che dire. vi saluto ciao ciao
in data 23-07-2011 08:53 AM
Mi spiace ma dal canto mio non ho nulla da commentare inquanto sono stato trattato da ME r DA ccia, non lo meritavo, visto e considerato che sono stato sempre amico di tutti, indipendentemente dal clan.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Ho solo da dire ai miei maphiosi, di non esaggerare , ad insulto non rispondete ad altro insulto.
in data 23-07-2011 10:14 AM
in data 23-07-2011 10:49 AM
ragazzi x quanto mi riguarda e chiusa qui!! non rispondero più a nessuno di voi non ne vale la pena
good game
23-07-2011 11:30 AM - modificato 23-07-2011 11:30 AM
in data 23-07-2011 11:37 AM
vadik1990 ha scritto:pero, manie di protagonismo (e ora rido ahahahahahahaha) non o mai parlato di te come singolo o sempre parlato in genetale, be apparte della storia delle palle e mangiare roba... ci sono molte cose da dire.. e sriverle qui sinceramente non mi tira tanto. come gia detto a klus possiamo anche parlare un giorno col mic. sperando sempre che siete tutti adulti vacinati. capisci questo mardin (e ora parlo a te come singlo) io non ti ho neanche mai visto fino a oggi mai sentito il tuo nome, come dirtelo non ti conosco per niente. invece tu parli di me come se vivi con me da anni..controllati, ai detto che sei adulto lavori responsabile e cet cet... ottimo. la mia vita privata e solo privata lo capisci? come la tua e solo la tua, nessuno qui ti a chiesto cosa fai. concludo ripetendo se ne puo sempre parlare da civili in MAG...se la prossima risposta sara un insultoa nei miei confronti allora basta cosi non so che dire. vi saluto ciao ciao
vabbè certo che ci vuole poco per farti rispondere....mamma mia...nessuno ti vuole insultare proprio per niente ma ti ricordo che devi calibrare bene le cose che dici...perchè se tu non mi conosci tanto meno io conosco te...e non hai diritto di usare le offese come metodo per difenderti, non esiste proprio...se vuoi ricevere rispetto dallo a tua volta e la prossima volta che ci si becca in partita evita di esagerare con le parole...punto...qui siamo tutti grandi chi più chi meno( parlando di età) quindi pensare prima di parlare.
le parolacce per sfogo si dicono sempre ma occhio alle offese personali...ripeto se sei cosi adulto come dici non insultare...
detto questo due cose...la sver non è sovrapotenziata...punto io ho iniziato in raven ed è sempre stata quella la fazione dominante fino a che non si sono persi come la valor...nessuno cura nessuno aiuta a riparare ma come caxxo pensate che si vada avanti così? se non sei in un clan in raven o in valor conti meno di una mxxrda...e mag dovrebbe ispirare a cooperare non a calpestarsi a vicenda...le armi sono buone in tutte le fazioni e ogni fazione a le sue specifiche (vedi quella macchina di morte del gotha elitè).
non date poi la colpa alle connessioni su, li si che vi comportate da bambini (occhio che non sto offendendo). Sapete quanto cristono io per tirare giù quelli della raven?? quante coltellate a vuoto? quanti proiettili nel nulla? e mi lamento? si ma mi rimbocco le maniche e trovo una via per migliorare...
io chiuderei quà il discorso...chi vuole giocare io sono in tutte le fazioni e gioco con chi rispetto e chi mi porta rispetto
in questo momento vadik non hai il mio rispettto senza offesa per alcune tue uscite e offese fuori luogo, anche se non dirette nei miei confronti personalmente.
facciamo clan war senza problemi se si trova il tempo e killiamoci a vicenda ma lasciamo le offese personali alle persone con poco cervello.
saluti mardin890

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]
%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Beta-Trial-Information/td-p/11386362
best_shooter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_driver.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_performer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_footballer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_fighter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_creator.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_action_player.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
dev2.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Producer-and-Developer-Ranks/td-p/18407352
trophy.gif%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/The-Community-Awards-FAQ/td-p/18407096
PSlogoSM.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Online-Support-Coordinator-rank/td-p/18414870