Rispondi
22 set 2010
Member
Playstation Staff

Domanda su Metal Gear Solid 4

5 Risposte 968 Visualizzazioni Creato 22-09-2010

Salve a tutti ragazzi...una piccola domanda...non mi ricordo più perchè da quando mi si era rotta la FAT 40 GB 5 mesi fa avevo venduto anche MGS4...cmq l'ho preso in platinum l'altro giorno, ma non mi ricordavo questa cosa..giocando, nei filmati è bello nitido, ma quando poi bisogna giocare, lo trovo un pò come dire SFOCATO...un pò di Motion Blur...possibile?

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 6 (968 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Rif.: Domanda su Metal Gear Solid 4

[ Modificato ]

si, il gioco è così, lo noti maggiormente nel capitolo della città, dove devi cercare e seguire uno della resistenza

0 Kudos
Messaggio 2 di 6 (946 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Grazie mille! Non mi ricordavo proprio ;-)

0 Kudos
Messaggio 3 di 6 (941 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

ciao ragazzi,ho un problema credo...ieri ho comprato la ps3 da 320 e anche metal gear solid 4, è normale che mentre gioco a metal appaiono dei minuscoli puntini gialli tipo sabbia che poi vanno via, appaiono e scompaiono, quasi invisibili quando rimani fermo con snake e poi ti muovi...??ho gia cambiato anche il goco ma stessa cosa...la play non penso perchè nuova...è solo un fattore già del gioco?aiuto....grazie in anticipo...ho cambiato sia la play e il gioco ma lo fa lo stesso...la televisione è nuova un samsung mkonitor tv led full hd...p.s. a me metal gira in 1080 p...risp...grzie in ant

0 Kudos
Messaggio 4 di 6 (773 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

lele_aka_ace ha scritto:

ciao ragazzi,ho un problema credo...ieri ho comprato la ps3 da 320 e anche metal gear solid 4, è normale che mentre gioco a metal appaiono dei minuscoli puntini gialli tipo sabbia che poi vanno via, appaiono e scompaiono, quasi invisibili quando rimani fermo con snake e poi ti muovi...??ho gia cambiato anche il goco ma stessa cosa...la play non penso perchè nuova...è solo un fattore già del gioco?aiuto....grazie in anticipo...ho cambiato sia la play e il gioco ma lo fa lo stesso...la televisione è nuova un samsung mkonitor tv led full hd...p.s. a me metal gira in 1080 p...risp...grzie in ant

puntini gialli?sinceramente non so cosa possano essere.ho rigiocato parecchie volte mgs4 ma non mi è mai capitato.l unica cosa che fa puntini gialli sono le granate per disorientare le macchine.

prova a reinstallare il gioco.

0 Kudos
Messaggio 5 di 6 (763 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

[ Modificato ]

Puntini gialli? Provato a cambiare cavo HDMI?

0 Kudos
Messaggio 6 di 6 (594 Visualizzazioni)
0 Kudos