in data 05-02-2012 09:15 PM
Ciao a tutti! Oggi ho riscontrato un problema nel giocare l'atto 4; praticamente, all'inizio quando Snake sta sognando di essere a Shadow Moses in grafica PSX, mi sposto all'interno della base, faccio per entrare in un condotto di aerazione e il gioco durante il caricamento, si blocca.
Ho provato a ricaricare il file, a resettare il file system ma niente, ogni volta mi si blocca durante il caricamento mentre passo da un'area all'altra di gioco (schermo nero)
Secondo voi cosa può essere?
in data 07-02-2012 06:07 PM
UP
in data 07-02-2012 08:41 PM
in data 08-02-2012 11:26 PM
Ho provato a reinstallare il gioco e tutto è andato a buon fine, adesso non si blocca più durante il caricamento di una sezione della mappa

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]