Rispondi

Metal Gear Solid 4: Non carica una parte di gioco

Ciao a tutti! Oggi ho riscontrato un problema nel giocare l'atto 4; praticamente, all'inizio quando Snake sta sognando di essere a Shadow Moses in grafica PSX, mi sposto all'interno della base, faccio per entrare in un condotto di aerazione e il gioco durante il caricamento, si blocca.

Ho provato a ricaricare il file, a resettare il file system ma niente, ogni volta mi si blocca durante il caricamento mentre passo da un'area all'altra di gioco (schermo nero)

Secondo voi cosa può essere?

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Metal Gear Solid 4: Non carica una parte di gioco

UP

Condividi

Se tieni un file di salvataggio precedente caricalo è continua la partita da li, oppure se il problema persiste va da chi l'hai comprato è fatti rimborsare.
Condividi

Ho provato a reinstallare il gioco e tutto è andato a buon fine, adesso non si blocca più durante il caricamento di una sezione della mappa

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.