Metal Gear Solid

Rispondi

Member

Member
[Teo83]
Messaggio 81 di 6.012 (32.765 Visualizzazioni)

Riferimento: Metal Gear Solid 4 (Thread unico)

non vedo l'ora:smileyvery-happy: per MGS4 ma cio che aumenterà a livelli astronomici la longevità di questo titolo sarà propio MGSOnline :eek: . Che spettacolo!!!!!!!!!:Thumbs: 1 milione di copie vendute il primo giorno di uscita non è poi un impresa impossibile:smileywink: .
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Markru
Messaggio 82 di 6.012 (32.753 Visualizzazioni)

Possibile data di rilascio per Metal Gear Solid 4!!!!!!!!!!!!!!!!! A partire da oggi due importanti catene di vendita di videogiochi stanno prendendo prenotazioni per un importantissimo titolo esclusiva PS3: Metal Gears Solid 4. EB Games e Gamestop permettono di prenotare il gioco per soli 5 $ USD, fissando la data di release al 17 Giugno 2008. Ancora nessuna parola riguardante una Collectors Edition o una Limited Edition. Non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte della Konami. Sarà solo un modo come un altro per ricevere più prenotazioni possibili?! Solo il tempo potrà dircelo. Stay Tuned... Fonte PS3 TRIBE:Thumbs: :smileyvery-happy: Uffi xò fino al 17 giugno ci vuole troppo tempo!!! Io speravo uscisse prima...!!!! Cmq se esce a giugno una cosa buona c'è!!!! Il fatto ke a giugno finisce la scuola,ci assicura tutto il tempo ke vogliamo per dedicarci a questo titolo!!! :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileytongue:

Level 3

Level 3
Damiano147
Messaggio 83 di 6.012 (32.753 Visualizzazioni)

Possibile data di rilascio per Metal Gear Solid 4!!!!!!!!!!!!!!!!!

A partire da oggi due importanti catene di vendita di videogiochi stanno prendendo prenotazioni per un importantissimo titolo esclusiva PS3: Metal Gears Solid 4.
EB Games e Gamestop permettono di prenotare il gioco per soli 5 $ USD, fissando la data di release al 17 Giugno 2008. Ancora nessuna parola riguardante una Collectors Edition o una Limited Edition.
Non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte della Konami. Sarà solo un modo come un altro per ricevere più prenotazioni possibili?! Solo il tempo potrà dircelo. Stay Tuned...

Fonte PS3 TRIBE:Thumbs: :smileyvery-happy:
Uffi xò fino al 17 giugno ci vuole troppo tempo!!! Io speravo uscisse prima...!!!!
Cmq se esce a giugno una cosa buona c'è!!!! Il fatto ke a giugno finisce la scuola,ci assicura tutto il tempo ke vogliamo per dedicarci a questo titolo!!!
:smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileytongue:

Quoto,giugno è lontano :eek: poi io lavoro:Mad: :Thumbs:

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 84 di 6.012 (32.753 Visualizzazioni)

Possibile data di rilascio per Metal Gear Solid 4!!!!!!!!!!!!!!!!!

A partire da oggi due importanti catene di vendita di videogiochi stanno prendendo prenotazioni per un importantissimo titolo esclusiva PS3: Metal Gears Solid 4.
EB Games e Gamestop permettono di prenotare il gioco per soli 5 $ USD, fissando la data di release al 17 Giugno 2008. Ancora nessuna parola riguardante una Collectors Edition o una Limited Edition.
Non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte della Konami. Sarà solo un modo come un altro per ricevere più prenotazioni possibili?! Solo il tempo potrà dircelo. Stay Tuned...

Fonte PS3 TRIBE:Thumbs: :smileyvery-happy:
Uffi xò fino al 17 giugno ci vuole troppo tempo!!! Io speravo uscisse prima...!!!!
Cmq se esce a giugno una cosa buona c'è!!!! Il fatto ke a giugno finisce la scuola,ci assicura tutto il tempo ke vogliamo per dedicarci a questo titolo!!!
:smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileytongue:

Avevo letto anche io la notizia ma non l'ho postata..purtroppo le date di EB Games e Gamestop sono sempre state tutt'altro che affidabili:xRolleyes:

Spero di sbagliarmi ma dubito...
1.500 KUDOS!

Level 2

Level 2
Volde92
Messaggio 85 di 6.012 (32.753 Visualizzazioni)

Del Bundle Ps3 + Dual Shock 3 + Mgs4 (forse+ Mgo) si sa niente? Dio mio lo voglio quel fo.ttuto bundle...:smileysurprised: Tra febbraio e marzo sarà un periodo di top videogames peggio che tra Novembre e Dicembre quasi...:smileysurprised: Tra Dmc4, Gta IV , Mgs4 e moltissimi altri...

Io, possessore di una console Sony da appena un anno, che non ha mai giocato ai precedenti capitoli di MGS, cosa ci capirei prendendo il quarto capitolo?
La storia è legata?
Non ditetemi di giocare ai precedenti capitoli perchè è fuori discussione:smileysad:
Pc desktop di casa. CASE: bilocale con terrazza CPU: Dipiù @ 8.66 Ghz cache L1000 bus quando passa ma non è mai in orario Mobo: Susa Extreme Fetisch Hard XXX Ram: 4300 gb ddr15 pc15001 GPU: Nvida modello Erba del vicino è sempre più verde HDD: Chestaiad? 500 TB @ 999999 rpm ancorato a terra Monitor: Sony 250 pollici six hd ready
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 87 di 6.012 (32.765 Visualizzazioni)

Ho letto su N4G che un sito della 360 ha riportato una notizia secondo la quale un responsabile di Konami ha riferito che una versione per xbox360 sia in lavorazione e arrivera' negli scaffali con 12-14 mesi di ritardo rispetto alla versione PS3. Sara' il solito rumor (o per meglio dire la prima caxxata dell'anno) o sara' verita'? http://www.n4g.com/xbox360/News-96217.aspx

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 88 di 6.012 (32.764 Visualizzazioni)

Ho letto su N4G che un sito della 360 ha riportato una notizia secondo la quale un responsabile di Konami ha riferito che una versione per xbox360 sia in lavorazione e arrivera' negli scaffali con 12-14 mesi di ritardo rispetto alla versione PS3. Sara' il solito rumor (o per meglio dire la prima caxxata dell'anno) o sara' verita'?

http://www.n4g.com/xbox360/News-96217.aspx

La notizia è una ipotesi di un giornalista (Boxaro dichiarato) americano che si dice sicuro che la Konami non si lascerebbe scappare i dindi del multipiatta....lasciamolo sognare:smileywink:
1.500 KUDOS!

Io, possessore di una console Sony da appena un anno, che non ha mai giocato ai precedenti capitoli di MGS, cosa ci capirei prendendo il quarto capitolo? La storia è legata? Non ditetemi di giocare ai precedenti capitoli perchè è fuori discussione:smileysad: Altro che se sono collegati!! Sei obbligato a rigiocarteli tutti se vuoi capirci qualcosa :Lol: PS: Così ti perderai una delle migliori serie videoludiche mai realizzate!! :smileysad:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Non ditetemi di giocare ai precedenti capitoli perchè è fuori discussione:smileysad: e allora cosa pretendi!!!.....la storia è completamente lagata e se non la segui ci capisci poco visto che ci sono intrecci legati tra tutti i capitoli.il consiglio è: 1-ti rigiochi i vecchi giochi cosi' oltre a capire la trama ammazzi il tempo aspettando il 4 capitolo....(consigliato) 2-cerchi la trama di tutti i capitoli su wichipedia 3-vai sul sito italiano di metal gear qui': http://www.metalgearweb.net/ vedi tu.......... ma come si fa ad aver perso questa arte di spettacolo videoludico :Shame: :Shame:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie