Metal Gear Solid

Rispondi

Rif.: Metal Gear Solid 4 (Thread unico)

io sn al quarto atto e oggi ho giocato dalle 9 di mattina fino alle 5 di pomeriggio cn una sola pausa di 15 minuti per mangiare quindi quasi 8 ore. cmq trpp bello credo che dmn lo finiro. anche se lo rigiochero all'infinito. trama spettacolare e coinvolgente e...piena di colpi di scena quindi nn togliete i filmati (tra cui ce ne sn alcuni spettacolari) volevo dirvi sl una cosa SPOILER SPOILER

quando ammazzo vamp nn ho capito se nel filmato muore pure naomi perche  proprio quando sn arrivato in quel pezzo ho staccato perche dovevo uscire. in poche parole che fine fa naomi? voglio solo sapere qst nn mi dite nientaltro.

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
killyou07
Messaggio 5071 di 6.012 (649 Visualizzazioni)

ipod di snake

ciao raga sull'ipod di snake posso sentire la musica mp3 che ho dentro la play3?
io
non riesco a trovare le mie tracce,si sentono solo quelle che ci sono e
quelle che si trovano in giro x il gioco e per finire anche quelle che
si scaricano da internet negli extra.
uffa voglio le mie tracce sull ipod di snakeeeeeee
enjoy

Level 1

Level 1
mikand
Messaggio 5073 di 6.012 (627 Visualizzazioni)

Rif.: ipod di snake

no sentire le tue tracce non è possibile ma si ipotizza che lo sarà

nel totale quante ore di gioco ci vogliono per finirlo? in modalità normale (sono abbastanza noob) 

Level 1

Level 1
loscimmio
Messaggio 5074 di 6.012 (588 Visualizzazioni)

ciao a tutti..

ho preso il gioco questo pomeriggio..prima nion potevo perchè ero fuori per una piccola vacanza..

il gioco è senza dubbio fantastico stupendo..oggi non avevo tempo per giocare domani spero di riuscire a fare 2 orette tranquille..

cmq c'è una cosa che proprio non riesco a capire...gira a 720p 1080i o 1080p?? dietro la confezione sta scritto in 720p ma sincermanete mi sembra molto strano che il gioco dell anno non giri in Full HD come gt5 cod4 e gta4..

inoltre il mio problema principale è che per giocare utilizzo il tv-monitor hd della Samsung ( quello che davano con i punti della esso) che purtroppo non supporta la 720p ( non so come sia possibile ) ma solo la 576p e la 1080i quindi mi scoccia pensare che non sto sfruttando al massimo il gioco graficamente..!

Purtroppo quando c'è mio padre a casa non posso utilizzare l lcd full hd con impianto 5.1 che ho in salone quindi mi devo accontentare di quel monitor hd...

se sapessi che in realte il gioco supporta la 1080i (che piu o meno equivale alla 720p) sarei gia soddisfatto... chi mi dite??

PlayStation3 120G ex 40G - Controller DUALSHOCK 3 e SIXAXIS
PlayStation2 Black Slim - 2 Controller DUALSHOCK 2 Black - Memory Card Black PSPSlim&Lite Black - Memory Card 4G

Kojimata su boss MGS4

Allora, avverto a chi nn é arrivato all'atto 2 di nn leggere il mini spoiler

Spoiler:
avete presente il combattimento contro laughing octopus quando diventa ragazza?
Ieri invece di ammazzarla sono sempre scappato; risultato :
Tutto lo spazio era bianco, senza la casae sopra un timer (al termine la ragazza muore)
Ma nn é tutto: estraendo la macchina fotografica la ragazza si metteva in posa da modella (approfittato x farle foto)
Provateci, basta solo scappare x un po'
------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 5076 di 6.012 (557 Visualizzazioni)

Rif.: Kojimata su boss MGS4

Ragazzi gli spoiler vanno scritti in BIANCO !!! Mi raccomando !!!!
Free userbars
Free userbarsFree userbars

Level 4

Level 4
DonSpadoni
Messaggio 5077 di 6.012 (556 Visualizzazioni)

io gioco in full hd e va eccome.Cmq graficamente mgs4 supera sia GTA5 COD4 e tutti i giochi migliori anche senza checi si giochi in FULL HD

Era uno spoiler su cm va a finire contro un boss nn importante alla storia, nulla di che.
Con la playstation 3 nn so scrivere in bianco,
------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 5079 di 6.012 (550 Visualizzazioni)

knight96 ha scritto:
Era uno spoiler su cm va a finire contro un boss nn importante alla storia, nulla di che.
Con la playstation 3 nn so scrivere in bianco,
Guarda , io neanche l'ho letto :smileywink: Però potresti rovinare la sorpresa a qualche utente :smileywink: Se non sai scrivere in bianco dalla PLAY3 , non spoilerare :smileyhappy:
Free userbars
Free userbarsFree userbars
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 5080 di 6.012 (544 Visualizzazioni)

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa: Ieri sono arrivato all'atto 3, mi ha installato i dati e li tutto ok, vedo il briefing, la scenetta  successiva e poi devo uscire e allora stacco. Oggi ricarico dalla fine del briefing e mi reinstalla di nuovo i dati dell'atto 3 O_o io non penso sia una cosa  normale, una volta installati i dati non dovrebbe piu richiedere l'installazione (e fa lo stesso a mio fratello che ieri e' arrivato all'atto 2 e gli ha fatto installare di nuovo i dati dell'atto 2).
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie